Sleeping beauty.
di Jules_Black

02/01/14, ore 19:36

Mi dispiace, ma non ho trovato tempo per lasciarti una recensione decente prima, così mi ritrovo come al solito in un tristissimo e patetico ritardo.
Ci sono tante cose che vorrei dire riguardo la tua storie e quindi cercherò di andare con ordine.
Come prima cosa trovo che sia scritta benissimo, ma la cosa non mi sorprende dato che è da sempre risaputo che autrice eccezionale tu sia.
Il lessico è ben scelto e lo stile è scorrevole quanto piacevole. La storia si è rivelata un vero piacere da leggere.
Ho adorato l'uso di citazioni, frasi, canzoni quel tipo di cose che pur essendo esterne alla storia la arricchiscono di magia e di particolarità.
La trama mi è piaciuta molto perché è originale e trattata in modo semplice e molto chiaro.
Posso solo farti un mare di complimenti come al solito ed un oceano di scuse per aver tardato così tanto nel recensirti.
A presto, Honest

18/10/12, ore 11:57

Io sono emozionata, questa One-shot è meravigliosa!
Il testo è scritto in modo impeccabile, senza errori e la trama è molto originale.
I personaggi sono IC e Cameron mi ha fatto sbellicare!
Anche Trent mezzo hippy e Jo, con i suoi momenti di rabbia, sono stati divertentissimi!
Courtney e Gwen sono fantastiche con le loro liti, ma non capisco perchè Duncan non voleva baciare Court, mi sembrava innamorato!
Comunque adoro la tua storia, infatti l'aggiungo subito alle ricordate.
Alla prossima.
CIAO CIAO

17/10/12, ore 17:37

Mi pareva che prima ci fosse qualcosa che non andava. Ma adesso ho potuto leggere tutta la storia completa e l'ho trovata veramente bella. Sopratutto la fine. Mi hanno fatta morire dalle risate le parti in cui Cameron tentava di impersonare Malefica!
Anche la battuta di Trent:
- Ragazzi, relax! Fate le favole, non fate la guerra!
Mi ha fatta sorridere.
Per quanto riguarda il testo vero e proprio:
-Niente errori.
-Testo scorrevole.
Semplicemente perfetta.
Credo che inserirò la storia fra le ricordate, perchè una one-shot così non ha motivo di essere dimenticata.
Kiss,
Dark

17/10/12, ore 16:05

E sono il primo (non più preoccupato xD) a recensire questa storia meravigliocca *^*
Non lo so, questa qui ha quel qualcosina in più che me l'ha fatta adorare...
Sarà l'ambientazione in un'ipotetica quinta stagione, sarà che ci sono Trent e Gwenny, sarà che hai fatto fare le tre fatine a Gwenny, Heather e Jo... *rotola*
Boh, fatto sta che è spettacolare!
Ci voleva una storia così in questo fandom martoriato!
Beh, che dire?
Ti chiedo scusa in anticipo per la recenZione breve e scadente, ma mi sono svegliato mezz'ora fa e ho diverse cosette da scrivere "^^
Nel frammentre (?)...
Grammatica perfetta, trama originale ed eccezionale, IC (oh, santo IC di Julienne!) meravigliocco come la storia stessa...
E le fatine! Good grief, le fatineH!
*Torna a lolleggiare*
Jo che si cala nel ruolo di Malefica, oscurando Cameron... x'D
Sei stata più che geniale, se non lo sapevi, sapevilo ora u.u
Me ne volo via, ti inondo di complimenti e piazzo la storia tra le ricordate :3

Ps. Mi ero dimenticato di redarguirti per come hai trattato Gwenny: cattiva cattiva e cattiva u.u
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 06:34 pm)