Anyone's shadow...
di _Deah_

Lady Numb
30/04/07, ore 16:05

bellissimo capitolo,davvero...soprattutto l'ultima parte,davvero molto intensa!! io vedo prifilarsi una fine triste...ti plego,dimmi che mi sto sbagliando!!!cioe`,io sono un'amante delle cose tragiche,ma sarebbe tliste in questo caso...e il fatto che stia usando la l al posto della r come una folle dice tutto...ad ogni modo,ancora complimenti per il capitolo e attendo aggiornamenti!!XD

Olivia_summer
29/04/07, ore 23:17

Sempre positivo se si tratta della tua ff!! noo sto piangendo ;__; troppo bello il pezzo finale,Gerard č davvero innamoratissimo di Zoe...fossero cosė i ragazzi d'oggi -_- continua presto!!:*

29/04/07, ore 22:45

bellissimo, che altro dirti? Apsettavo con ansia il seguito e finalmente č arrivato... mi dispiace per il tuo periodo un po' cosė... i ragazzi combinano sempre guai! Comunque ancora complimenti... Kisses e aggiorna presto mi raccomando! ;)

crazy4frankiero
29/04/07, ore 22:03

eh..si! speriamo se lo goda il viaggio di nozze...cmq povera zoe!!speriamo k si aggiusti ttt!! poi anke gee troppo carino ad andare li da lei annulando anke le date di alcuni concerti...!! ma k č succ ql notte cn Keyra??!!ciauuuu kiss