SAMARA CLUB!!
di Pervinca_

14/06/09, ore 19:10

Ti dirò che io sono una cagonasotto xDDD ho avuto sempre SEMPRE sempre paura di samara ç.ç ma ora guarda mi è simpatica xDDDD m'hai fatto morì dalle risate xD Grande!

13/06/09, ore 22:00

Oh anche io adoro la dolce Samy *O* M'iscrivo anche io al fa club :D

29/05/09, ore 13:12

Sto cercando di sottomettere le risate... altrimenti se entrano i miei e mi vedono in questo modo, altro che Samara, qui ci vorrebbe Constantine... fortissima!! non ci credo sto ancora sbellicando dalle risate!! hihihiihhihiii fortissimo, e comunque hai ragione, ci vorrebbe una Samara in ogni casa che ti lucida anche il pavimento, perchè ogni qual volta fa vedere una cassetta a qualcuno, lei esce dal televisore facendo uscire gran parte dell'acqua del pozzo... ci manca solo il sapone, e siamo a posto!! hihihihihi fantastica one shot ihihihiihhi...ok ora la smetto, ma non ci riesco...wawe basta!! complimenti ancora baci by Cullenuzza

22/04/09, ore 15:26

ahahahah bellissimo!! lottiamo contro l'affogmento dei bambini indifesi!!! cmq ci avevo enato anche io che sarebe stata più utile samara come figlia che quell'iiota xDD baciii

08/04/09, ore 11:38

moooolto carina!!mi è piaciuta questa ff...anche a me il bambino rompipalle sta antipatico...e poi, chi di noi non ha mai sognato di vedere la videocassetta?il film è un capolavoro(anche se molto commerciale)e questa ff lo mette sotto una luce che lo rende ... ASSURDO! :) bel lavoro!

02/02/09, ore 15:13

Brv..mi è piaciuta mlt..Complimenti!

25/01/09, ore 11:45

certo, una cm Samara che per entrare in casa usa la TV invece della porta fa un pochino paura, ma non mi dispiacerebbe se fosse la mia sorellinaXDXD
bellissima qst shot, complimenti!!

17/01/09, ore 10:03

hehehe!che carinaaaa!W Samara!

21/11/08, ore 16:24

carinissimo!^^ ho già chiamato l'agenzia per ordinare una Samara. Trovo che sia geniale produrla in serie. è molto utile. ed ho già in mente qualcuno a cui mandare una "speciale videocassetta" xd. complimenti :D

02/11/08, ore 17:26

è fantastica!!!!!!!!!! complimenti fa troppo ridere, e che idea carina! XD

17/10/08, ore 22:50

Ahahaha carina, sarà che sono depressa e non ho potuto godermela come si deve però mi hai fatto almeno sorridere! Complimenti!

17/10/08, ore 19:46

Bellissimo e geniale, io mi iscrivo al Samara club immediatamente!

24/08/08, ore 17:48

Ah! Finalmente una persona che combatte per giuste cause >.< *_* E' adorabile quella bambina, magari fosse mia figlia *O* Un angelo! Comunque brava U_U Voglio entrare anch'io nel club di Samara...Anche se siamo praticamente migliore amiche Samara ed io, vado quasi ogni giorno a trovarla in fondo al pozzo...mi sono fatta la casa lì ^_^ Baci :***

02/08/08, ore 22:40

troppo troppo forte !!! io adoro un casino the ring e i film horror e samara e il mio personaggio preferito !!! cmq , ti do ragione ! povera samarina ( cm mi diverto a kiamarla ) , era ora ke qalcuno le facesse giustizia !! ankio l'adotterei ! storia magnifica !! 1000 baci by la sorella d samara ( see!!! )

29/07/08, ore 13:04

evviva i cattivi dei film...che poi samara è stata un po'costretta a diventarlo,no? oddio, sta ff mi ha preso troppo...bellissima e divertente!!! magari mia mamma,se la legge, si vorrebbe davvero far dare il numero per addottarla, dato che ha una passione per il genere "cattivi dei film" :) ancora complimenti e ciao!!!