SAMARA CLUB!!
di Pervinca_

18/07/08, ore 16:06

Favolosa.
Sono ancora piegata in due.
Marò che bell'idea!
Adesso scappo che il televisore mi vibra in maniera sospetta ed inquietante...
Bellissima XD

12/07/08, ore 12:24

Anch'io sono d'accordo con l'adozione di una Samara...basta non mi faccia vedere i filmini che gira...

01/07/08, ore 13:33

è difficile ridere dell'horror, ma con te ci sono riuscita! sembra piuttosto idilliaca la vita con samara in casa, ma una figlia che invece della porta, per entrare in casa usa la tv non è proprio il mio sogno! complimenti!

29/06/08, ore 16:33

Che figata!!!!! *ç* è vero, anche io non sopporto il bambinetto, invece Samara l'adoro troppo!!! Anche io sarei un tantino incacchiata se mi avessero lasciata in un pozzo a morire per sette giorni!!! Povera Samara!!!! Bravissima, mi è piaciuta tantissimo!!!

26/05/08, ore 18:27

Non ho parole...cioè, fa semplicemente rotolare per terra dalle risate XDDDDDDDD Me vuole entrare nel club!!!!Povera samara...a pensarci, fa pena u_u. Bravissimaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

31/03/08, ore 19:04

sorridere?! Ehi, dico scherzi!? Sono qui piegata in due dal ridere in camera coi miei in salotto che stanno per chiamare il manicomio perchè non sanno che risate si sono persi!! grande!Baci da quella ragazza a cui stanno mettendo la camicia di forza

21/03/08, ore 16:08

Bellissima! Sei riuscita davvero bene a fare dell'ironia sulla (piuttosto inquietante) protagonista di The Ring. Brava!

21/12/07, ore 13:35

uuuh che figata! ^^ odio a morte samara, ma dopo aver riflettuto vorrei entrare nel club!

blackpearl94
12/12/07, ore 20:37

Samara club 4 ever!!! hai pienamente ragione, quella povera ragazzina ha sofferto tanto... è giusto sostenerla!

20/11/07, ore 18:06

entro anch'io nel club!!!

30/10/07, ore 19:36

nooo, io adoro the ring e questa mi ha fatto ridere tantissimo!complimenti kiss

05/10/07, ore 22:33

è BELLISSIMA!!!6 MITICA...

kiakia
17/08/07, ore 10:30

adorabile!devo dire che veramente la povera samara è bistrattata!concordo pienaente!salviamo samara!

Elsie
10/08/07, ore 19:55

l'adoro! Menomale che c'è qualcuno oltre a me nel club "povera Samara"! Complimenti

18/07/07, ore 22:10

Samara fan club for ever!!!!Consideratemi dei vostri!!