-Stay With Me.
di The Girl With Green Eyes

11/09/13, ore 23:21

ciao..ho letto la tua storia in un attimo...ma leggerla ora fa dannatamente male..sei davvero molto brava a scrivere...alla prossima :-)

19/02/13, ore 15:23

Oddio mio, ma tu vuoi farmi morire? Ti dico solo che ho pianto come una cretina... Non credevo fosse possibile per una FF, ma mi hai fatto davvero commuovere. La scena della morte di Cory sulla strada é stata davvero logorante... Secondo me hai ben espresso il dolore della povera Lea! Mi distrugge vedere loro così, ma al tempo stesso mi piace come tu sia uscita dai soliti rigidi schemi del lieto fine! Un bacio ;) P.S.: non è che posso rubarti Naya come mia migliore amica? Darei oro per averne una così come l'hai descritta!

02/12/12, ore 03:17

O mamma mia! Mi verrebbe da dire solo questo... Me l'ha consigliata una mia amica e mi ha detto che finiva male, ma non credevo che Cory sarebbe morto! Devo dire che, anche se ho pianto tantissimo, mi è piaciuta tanto questa FF! Almeno è diversa dalle "vissero felici e contenti" anche se io amo anche quelle! Io che non piango mai per le FF sei riuscita a farmi piangere... Comunichi davvero bene le emozioni! Naya è sstata adorabile (come è anche in realtà) e avere una migliore amica come lei deve essere stupendo *-* Sono una Mcgustin shipper però' dei figli di Grant e Naya non devono essere per niente male anzi... Essendo mooolto belli loro, i figli saranno moooloooooolto belli! Parlando della Monchele.. All'inizio Cory mi sembratva abbastanza stronzo in questa storia poi con il tempo ho capito perché avesse fatto tutto quello. La serata di Halloween è stata meravigliosa *___* Lea dovrebbe avere più autostima di se stessa (lo dice una che proprio di autostima è pari a meno infinito) Il gesto di Cory è stato tristissimo ma allo stesso tempo dolcissimo L'epilogo è stato perfetto: essenziale, corto e si è capito tutto senza il bisogno di dettagli sul futuro solo una chiacchierata.... Penso di non dover aggiungere altro.. Alla prossima!

26/11/12, ore 15:42

Mi è piaciuta davvero la tua storia, anche se è un po' triste, anzi molto ç__ç è veramente scritta bene, quindi ti faccio i miei complimenti, brava! :)

Ciao,ho letto anche questo capitolo eh...WOW in realtà non ce l'ho fatta a leggerlo tutto,sono arrivata solo a metà perché onestamente mi fa troppo male.Apparte per Cory anche perché in questi 6 giorni ho dovuto sopportare due lutti eh...poi io personalmente ho pensato molte volte a diciamo far andare tutti in chiesa con il vestito Nero...quindi non ce l'ho fatta.Beh...nel complesso devo dirti che per quello che ho letto mi e' piaciuto molto questo capitolo si sentiva il dolore di Lea,eh....che e' stata una cosa diversa.

18/11/12, ore 19:15

Ciao!!E' da poco che seguo la tua FF e devo dire che già mi sono innamorata di essa da i primi capitoli sei davvero brava a scrivere e inoltre la storia mi appassiona molto.Per quanto ho letto tu hai detto che questa e' quasi giunta al fine!!Ma se vuoi un consiglio io ti dico di continuare,di magari far vedere come crescono questo/a bambino/a,perché sarebbe una cosa diversa visto che di solito ogni FF si blocca alla nascita del nascituro!!Apparte questo BRAVA BRAVA BRAVA questo e' stato un capitolo magnifico

18/11/12, ore 10:59

oddio! questo capitolo è stupendo e voglio sapere il continuo al piu presto non vedo l'oraaaa!! BRAVISSIMA :D

Ho iniziato oggi a leggere la tua storia e mi piace moltissimo :)
Sono tipo contenta per Naya e Grant ma sono triste per Cory e Lea.. Quando hai citato 'the scientist' ero tipo ç_ç
Triste ma bella :)
Brava, aspetto l'aggiornamento :)

Sto leggendo la Fan fiction da un po' ma non ho mai recensito, visto che so che fa piacere in genere, ho voluto scriverti qualcosina :) comunque questa storia è davvero bella, mi piace il fatto che sia Lea che Cory fossero fidanzati prima ma che si sono ritrovati alla fine.. Poi c'è Naya.. Aww Nay incinta, che amore! Poi anche Lee! Questo capitolo mi é piaciuto particolarmente! Continua così! Un bacio, Anna ;)

Credo che questo capitolo sia....SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!! bellissimo, poi le frasi che hai messo sono bellissime. questo capitolo è stato bellissimo, sei veramente brava!!: )

davvero davvero bello questo capitolo! bravissima, questa storia mi sta appassionando sempre di più... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

05/11/12, ore 15:13

Secondo me scrivi benissimo! Io le leggo tutte le sotrie Monchele e questa e' cosi dolceeee <3 <3 poi io amo amo I Monchele, devo aggiungere altro? :)

04/11/12, ore 09:23

Mi piace tantissimo la tua storia, sono una grande Fan della Finchel/Monchele. Spero che tu metta il più presto possibile gli altri capitoli. :)

02/11/12, ore 15:55

davvero davvero bello questo capitolo! la tua storia mi sta appassionando sempre di più... non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Bravaa <3

22/10/12, ore 16:46

Wooooooooooohhhhhhh *O* Ok, sono passati 4 giorni dall'ultima volta che hai inserito un capitolo, aggiorna! Ahaahaha davvero bello, complimenti complimento ù-ù :3 preferiti, seguite? Yes!!! Non saprei cosa scriverti, ah si. Per favore, cambia carattere!! Ti prego è voluminoso si ma... ho gli occhi a mò di più (+)!!!
Ti consiglierei un Segoe Print, scrivo con quello io :3 Cioè, devo ancora pubblicare, ma scrivo con questo carattere. Mi piace tantissimo, tu cosa dici? ps. ancora complimenti!! Alla prossima :)