Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: The Girl With Green Eyes    18/10/2012    1 recensioni
2018. Cinque anni dopo la fine della quarta stagione di Glee che è l'ultima. Il cast si separa e perde i contatti . Tutti hanno la loro carriera e la loro vita. Una sera agli EMA Lea , Naya, Dianna , Chris e Cory si rincontrano. Dopo quella sera non si lasceranno più. Storia di amicizia e amore .
Monchele is the way.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ero liquidata alla fine della premiazione con un
-Ciao domani vi scrivo , non vi lascio più andare!
E scappai via.
Ora , seduta sul letto a guardare l’armadio davanti a me immobile mi sento in colpa ad aver lasciato Naya da sola.
Ma non le volevo parlare.
Sapeva come avevo reagito ad un articolo, figurati a lui in carne ed ossa!
Doveva dirmelo , lei era la mia migliore amica! Mi sarei potuta preparare psicologicamente , o sarei potuta non andare.
L’orologio segnava le 3 di notte. Ero tornata all’una e mi ero limitata a mettermi il pigiamone di pile  e a sedermi sul letto a fissare il vuoto. In quelle due ore avevo scoperto che la seconda anta del mio armadio non chiudeva bene perché una manica della felpa di Stefan sbucava da lì. Stefan. Sentivo la sua presenza accanto a me . Sentivo il suo respiro pesante e regolare. Girai lo sguardo verso di lui . Stava rannicchiato verso di me con il piumone che lasciava intravedere solo la testa. I capelli biondo cenere scompigliati sul cuscino e le labbra rosa semi aperte.
Il corpo di Stefan si alzava e si abbassava in modo quasi impercettibile.
Da quando Emma aveva pronunciato quel nome  non avevo pensato nemmeno per un secondo a Stefan , quando ero rientrata non lo avevo neppure guardato .
Se solo sapesse.
3:15 p.m.
I miei occhi si stavano piano piano chiudendo . Sentivo le palpebre farsi pesanti e dentro di me gioivo perché non avrei più pensato a lui.
Ancora pochi millimetri e sarei sprofondata in un sonno tormentato quando sul comodino l’I-Phone vibrò.
Sicuramente era Naya e io ero ancora arrabbiata.
Ma il telefono continuava ad essere illuminato e a vibrare e io non riuscivo più a prendere sonno.
Ecco, l’unico modo che avevo per non pensare a Cory per un paio di ore era sfumato per sempre.
Presi il telefono.
3 messaggi.
“Lea scusami che dovevo fare? Lui mi aveva chiesto di non dirtelo e poi se te lo avessi detto tu non saresti venuta! Perdonami Lee”
“Ciao LeeLee sono Cory , so che non ci vediamo da tanto e mi dispiace . Oggi eri davvero bellissima e vederti mi ha fatto capire quanto mi manchi. Quando sei salita sul palco ho sentito un brivido e non ho smesso di pensare a te. Scusa l’ora. Vorrei che ci sentissimo in questi giorni. Spero tu non abbia cambiato numero”
“Lo so che è tardi e magari stai dormendo ma volevo farti sapere che mi sono  tenuto aggiornato . Sulla tua vita , che non ho mai smesso di pensare a te in questi 5 anni . A te e ……..agli altri”
Naya ovviamente . Non le risposi , passai oltre .
Se non ero sveglia del tutto quel nome mi fece sbarrare gli occhi.
Non avevo cancellato il suo numero in quegli anni ed era ancora memorizzato come “Cò <3 “ .
Io lo chiamavo Cò e lui LeeLee , lui fu il primo a chiamarmi così e poi Naya e Dianna copiarono quel soprannome.
Sapere che ancora mi chiamava così mi fermò il cuor per un secondo.
Aprire? O non aprire?
Sentivo il calore di Stefan vicino a me . Mi sentivo in colpa verso di lui ma non resistetti.
Cliccai su apri.
E poi su rispondi automaticamente.
“|    ”
Non sapevo che scrivere. Avrei voluto dire che non vedevo l’ora di vederlo ancora e che quando lui è salito sul palco anche io avevo sentito un brivido e che anche mi  ero tenuta aggiornata , aveva conservato  il giornale con il suo articolo nel cassetto e avevo una sua foto sotto il cuscino.
Ma non  potevo dirglielo.
C’era Stefan e ùio… io non ero più sicura di sapere quello che provavo. Cory aveva la capacità di confonderùmi le idee. Sempre. Non lo aveva perso quel vizio.
Risposi solo
“Farebbe piacere anche a me , Cò J”
Nemmeno due minuti e il telefono vibrò.
“Allora non mi hai dimenticato eh LeeLee? Sono sempre il tuo Cò  e tu sempre la mia piccola LeeLee <3”
Perché succedeva tutto nel momento sbagliato?
“Come facevo a dimenticarmi del mio Cò? <3”
“Domani  a colazione cosa fai?”
“Generalmente mangio e tu ? :D”
“Non sei cambiata eh Lee? Ti prenoto. Ti porto da Sturbacks quello vicino la costa dove andavamo sempre dopo le riprese te lo ricordi?”
“E chi si dimentica! Ci vediamo domani mattina allora?”
“Ti passo a prendere alle otto Dove abiti? . Buonanotte e sogni d’oro LeeLee”
“All’incrocio tra la 42esima e la 36esima. Villa Michele non puoi sbagliarti è la più grande del quartiere.
A domani. Buonanotte Cò <3”
Lea si stese sul letto e si lasciò scappare un sorriso . Istintivamente prese la mano di Stefan che borbottò nel sonno:
-Sei tornata amore
Ma lei non lo sentì neppure. Si addormentò sorridendo.




The Girl With Green Eyes 's Corner

Questo capitolo non mi piace molto. Prometto di impegnarmi di più nei prossimi. Comunque mi piacerebbe se succedesse così. Mi fate sapere cosa ne sapete? Recensite!
xoxo Samira<3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: The Girl With Green Eyes