Changes of mind
di Maracuja

21/04/13, ore 22:54

Woow :D
Pacere Ren_Senri!
Mi piace molto questa storia :D m'intriga e m'interessa molto :)
Complimentissimi!
Spero che la continuerai al più presto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ancora complimenti ;)

14/03/13, ore 21:47

E' belissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Sei davvero bravissima e la ff è meravigliosa :))))
Nemmeno io sono una "directioner" nel vero senso della parola, ma mi piacciono alcune delle loro canzoni. Soprattutto però mi piacciono loro, ma non perchè sono fighi o altro; semplicemente mi danno un incredibile senso di energia ^-^
Comunque: la ff è meravigliosa, e ti prego di aggiornarla quanto prima!!
Bisous e a presto,
Audrey

12/02/13, ore 17:23

Ciao Maracuja :)
diciamo che stavo girovagando per caso in giro e tutto ad un tratto entro nel tuo profilo e mi imbatto in una Zarry. Yeah. Oro, oro colato!
La apro e, ogni capitolo che passa, mi mangio con gli occhi ogni singola parola. Questa storia è meravigliosa!
Oltre a essere scritta benissimo (divinamente! se posso) ricalchi benissimo i personaggi, anche se non sei una Directioners.
E, precisiamo, nemmeno io lo sono, strano eh? Li ho scoperti anch'io così, per "puro caso", e da lì ho iniziato a leggere FF come una maniaca (?)
Sono ipermegacuriosa di sapere come va avanti, sono certa che non ci deluderai!

Un bacio e a presto!
Magik_
P.S gente, recensite, che questa storia è meravigliosa!
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 05:24 pm)

29/12/12, ore 14:41

Ciao :)
ho letto la tua storia questa mattina ed è molto carina.
mi piace il fatto che tu non sia fan eppure scriva su di loro.

sono curiosa di continuare a leggere i prossimi capitoli.

-Ali

07/12/12, ore 22:56

Sììì, bacio!
Finalmente hai aggiornato c:
Comunque...
Ho letto il capitolo con Nobody Compares a palla nelle cuffie, e devi dire che sta benissimo!
Ti adoro, usi dei termini stupendi per spiegare le cose, la mia preferita è: "un sorriso sulle labbra, le stesse che lo avevano appena assalito.".
Bellissimo ^-^
Continua presto, scusa ma devo scappare, ho un sacco di storie da leggere/recensire, kiss!
Irish xx

28/11/12, ore 00:17

Insomma rimango sempre col fiato sospeso aspettando il fatidico momento e tac! c'è sempre qualcosa che non va! :O
Adesso, Harry, spiegami perchè così all'improvviso hai cambiato idea??!! Potevi aspettare almeno dopo il bacio :D
Comunque bel capitolo, come sempre ;)
-Baci
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 12:18 am)

27/11/12, ore 23:26

alla prossima
xoxo

27/11/12, ore 12:39

Ciao sistah.
Non sono riuscita a recensire il primo capitolo (ma ti dico qui che era bello!) per motivi di tempistica (si dice così?), però ora sono qui.
Oddio, Zaaaaarry.
Mi piace moltissimo che tu non sia una Directioner, e finora non hai fatto errori, perciò complimenti alla tua ispirazione!
Ahahah, presto imparerai tutti i termini ;D
Adoro Harry.
Dio, è così perverso, affascinante, e il fatto che cerchi di mascherare la sua omosessualità è veramente fico.
Però il mio personaggio preferito rimane Zayn!
Caspita, non ho mai letto FF in cui avesse (o aveva? Help) un umorismo così sottile... a Irish piace quest'elemento.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, probabilmente recensirò l'ultimo e poi infilo la tua storia nelle seguite (perché non è completa, vero? Non leggo mai gli avvertimenti ^-^)!
Kiss,
Irish xx

06/11/12, ore 15:31

uhhh voglio il 5 **
dico sul serio
mi piace tantissimo la tua storia
quindi beh a presto spero!
xoxo

20/10/12, ore 21:07

Avanti, dimmelo che mi vuoi morta così almeno mi organizzo! Io non so se arrivo viva alla fine della storia xD
E anche qui rimango spiazzata nel finale.. Zayn, perchè?! ç_ç :D
Inoltre mi piacerebbe veramente avere l'autocontrollo di Harry nel tenere a bada i bollenti spiriti, io sarei impazzita al posto suo!
Comunque, anche questo capitolo non delude! ^^
E per rispondere alla tua domanda (anche se ho già commentato i capitoli precendenti), ti dico che fino ad adesso a me è piaciuta parecchio.. Scrivi molto bene e sai rendere bene le varie situazioni e i comportamenti dei personaggi ^^

19/10/12, ore 00:29

No, ok, no... Non puoi lasciarmi con un "Hai fame?" "Certo" dopo un discorso del genere!!!! Ne va della mia salute mentale!!!
Comunque bel capitolo anche questo! Inoltre questi due fanno "scintille" ancora prima di iniziare (non pensate male) u.u
"Quello che, nella testa di Harry, avrebbe dovuto suonare come un campanello d'allarme rintoccò la melodia di "Sex" di Chris Brown; l'istinto predatore dominò sul raziocinio e un mirino rosso localizzò il viso di Zayn per poi fissarlo in un angolo non troppo remoto del suo inconscio con la scritta "Target", tutto ciò nell'arco di tre secondi netti.
Fanculo Liam, lui aveva ben altro per le mani."
Solo una parola: fantastico! Questo pezzo parla da sè insomma! Come, per esempio, con l'ultima frase si fa capire benissimo..
Niente, come al solito, alla prossima!

18/10/12, ore 22:04

hahahaha dio che roba i maschi pensano solo a quello come i maschi in classe mia...
vabbe cmq rimangono sempre fighi (one direction)...
kiss kiss larry stylinson95 xoxo

18/10/12, ore 11:41

Questo primo capitolo mi ha già incuriosito parecchio... non vedo l'ora di leggere il resto! :3
Inoltre per non essere una loro fan, stai descrivendo tutto molto bene ^^
Riguardo al capitolo.. Non sono riuscita a trattenere una risata nel momento in cui Harry legge il suo nome sulla porta.. mi sono immaginata la scena.. :D
inoltre i suoi pensieri iniziali sono fantastici :D
Poi quando Zayn gli chiede di Liam ho pensato: "Noo non se n'era accorto nessuno"!
Ma a quanto pare cambierà idea u.u
Niente, non so che altro aggiungere.. meglio fermarmi qui prima di scrivere cose senza senso u.u
-Baci
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 11:47 am)

18/10/12, ore 10:01

Sono veramente una sdatta al computer e qualche volta escono parole inimmaginabili e visto che ci tenevo, perchè la storia mi piace l'ho riscritta di nuovo!  Anche  perchè ho trovato una persona come me, anche io non sono una fan, ascolto tutt'altro genere di musica, vado un pò alla cieca  diciamo, però sono stata attratta moltissimo dallo Zarry e mi hanno incuriosito in generale ... non c'è che dire ! Quindi non sei l'unica !! UN SALUTO ! CONTINUA !!! (sembra una minaccia così comunque... =D) (scusa ancora la ripetizione della recensione sono pazzaaa)

17/10/12, ore 18:05

Wow mi fa molto piacere che tu non sia una fan ma scrivi comunque di loro!
Comunque parlando della storia: l'inizio è molto interessante!
Io AMO le Zarry quindi spero che continuerai presto!
Un bacio