Autumn Love (like a leafs fall)
di My Pride

17/11/12, ore 16:26

Sanji che si eccita a vedere una stella cadente!! XD *carooooo XD
io non so se ne ho mai vista una in vita mia...!
Zoro che dice "ah no, non mi serve desiderare qualcosa, ho già tutto quello che mi serve!! *punta Sanji.... XD bellissima la scena finale!

19/10/12, ore 22:05

Ma è dolcissima! Non so se riuscirei mai ad immaginare Zoro che dice qualcosa del genere, ma sarebbe una scena adorabile. Direi che a Sanji è andata più che bene! :)
E' vero, non recensisco mai, ma giuro che le leggo tutte.. e sei davvero bravissima :) alla prossima!

18/10/12, ore 20:26

Che dolce! Questo è il genere di fluff che si adatta a questi due, sentimentalismo non forzato che fortunatamente non sfiora nel diabetico
La parte in cui Sanji ripensa al passato e si perde nell'osservare le stelle mi ha fatta sorridere, ancor più quando, come un bambino, si ritrova a sperare nella stella cadente e a spronare Zoro ad esprimere un desiderio
E com'è stato dolce, lui! Ha tutto e non ha bisogno di desiderare niente! :D
Carinissima, alla prossima!

18/10/12, ore 16:34

mi dispiace tantissimissimissimo ma ho potuto iniziare a leggere questa bellissima raccolta solo adesso e non vedevo davvero l'ora di iniziarla,e come sempre non ti sei smentita.E' fantastica *o*
Mancava solo l'autunno e sono sicurissima che sarà anch'èssa una bellissima stagione ^^
Come sempre complimenti
Alla prossima Orbit :)

18/10/12, ore 15:27

Ok, non mi guardare così.
Giuro che la recensione per il capitolo precedente te l'avevo scritta (quell'appuntamento era perfetto. Punto.), però - puff! - non l'ho inviata per sbaglio e non ho avuto più tempo per riscrivertela D:
Comunque internet mi spia. Voglio dire, le pubblicità dei Green Day mi stanno perseguitando, anche ora! *Pride la pesta perché si è rotta le scatole di sentirla parlare dei GD*
No, ok, ora sono seria. u_u
...OMG questa flash è dolcissima! *-*
Seriamente, una flash del genere la stavo aspettando dall'inizio di questa raccolta.
Diavolo, anche Zoro ogni tanto può essere sentimentale e uscirsene con affermazioni del genere, no? NO? *___*
E' fluffosissima, nya.♥

17/10/12, ore 18:23

Si sentimentalismi >.< oro ma che mi combini! Prim in spiaggia con le lanterne *Sbaglia stori* poi questo sulla Sunny... ma come ti riduciii XDDD
Ora come ora non so e non riesco a commentare v.v però è crccia, m tropo fluff lo odio ç__ç