One heart to break
di adropintheocean

23/10/12, ore 16:30

Ciao,
Questa storia mi piace, molto e tu scrivi molto bene, sono appena tre capitoli e mi sono già appassionata, non mi piace molto il fatto che Hermione stia con Ron anche se non lo ama, sembra che ci stia soltanto per andarci a letto, ecco, non sarebbe assolutamente da lei!
Per il resto errori di grammatica non ce ne sono, la lettura è fluida e scorrevole, quindi molto bene :)
Aggiorna presto, sono molto curiosa di scoprire come continuerà questa faccenda :)
A presto,
Sand.

23/10/12, ore 16:06

Allora,eccomi qui a recensire!
il capitolo mi è piaciuto,anche se non sono successe molte cose u.u
almeno adesso sappiamo che tra Draco e Hermione non è ancora finita ;D
non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo :D
Baci
Eris

18/10/12, ore 18:19

Ok, devo ammettere che non è male questo anche se a mio parere è un po' esagerato come secondo capitolo. Capisco la necessità di delineare con esattezza il rapporto distaccato che hanno al momento i due ragazzi (mi sembra di aver capito così), ma avrei preferito una scena un po' più "soft". xD
A mio parere è poco realistica, sopraturro conoscendo il carettere di Hermione, lei non si lascerebbe mai trattare così da Draco.
Ma comunque sono curiosa di leggere i capitoli successivi.
Alla prossima,

-Ahlia

17/10/12, ore 22:46

Mi incuriosisce, sono curiosa di sapere cosa succederà dopo.
Non so cos'altro dire visto che questo capitolo trattava pochi argomenti, ma ti incito ad andare avanti, a continuarla perchè sarei proprio curiosa di sapere come saranno i capitoli successivi. ;)
Alla prossima,

-Ahlia

17/10/12, ore 21:31

Ehi ho letto la tua storia,e mi sembra un buon inizio u.u
non è la solita storia in cui loro sono già follemente innamorati,preferisco quando lo fanno gradualmente :)
io ti consiglio di continuare,anche perchè sono curiosa di sapere come andrà ;D
aspetto che metti il prossimo capitolo
Baci
Eris