Lo sapeva giā.
di PZZ20

03/02/13, ore 18:08

Certo che Vegeta ha proprio uno strano modo di dire che è orgoglioso del figlio O.o
Cambierà mai questo altezzoso, orgoglioso e stra timido saiyan?
No, per fortuna no :P
Vado avanti, un bacio, J_e :D

17/10/12, ore 21:25

Ciao carissima! Ma quanto č carina questa flashfic! In fondo, Vegeta ha reagito proprio come mi sarei aspettata... ha fatto lo str***o!!! Ma cosa avremmo potuto mai aspettarci da un uomo come lui??? Pazienza... anche se il nostro caro principe non č affatto dotato di grande gentilezza, in maniera molto implicita ha ammesso di essere orgoglioso del bambino che Bulma porta in grembo... mica male, no???
Bella storia ^_^ Complimenti!

17/10/12, ore 20:57

Ma, ma, ma... E' una cosa STRAORDINARIA!!!

No, veramente, è scritta divinamente, e la reazione di Vegeta... Beh, più che giusta^^

Sei bravissima!!!!

Ok, non so dire altro...
Ah, e il titolo è più che perfetto!! (Non tenere conto che ti sta parlando una che con i titoli non ci va proprio d'accordo XD)

A presto^^
Erin.

17/10/12, ore 18:55

Davvero niente male! Sono contenta di scovare una flash che tratti di quest' attimo tanto delicato e spesso poco trattato. O almeno, trattato lo è eccome, ma in una maniera credo troppo distante dalla realtà obiettiva dell' assoluto, temporaneo, apparente, menefreghismo del burbero Principe.
La grammatica è ottima e il titolo a me non dispiace, ti dirò sinceramente. Certo, spoilera, ma è comunque intuibile, conoscendo un poco di caratteristiche della razza Saiyan.
La forma anche, molto semplice e diretta, permette al testo di scorrere sotto agli occhi senza una grinza.
Brava, insomma! Mi piace.

Giulia

17/10/12, ore 18:32

....Non me l'aspettavo, davvero. No, va bé, sei dolcissima, non so manco come ringraziarti.
Basterā dire grazie? Penso di no..
Intanto io te lo dico. Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie. :3
Qui il caro Vegeta ha mostrato quell'adorabile e contorta parte del suo carattere che a noi tanto fa scaldare il cuoricino pieno di lui. <3
Non che Bulma sia molto pių normale e comprensibile di psiche. Le ha detto di non considerare nč lei, nč il figlio, davvero molto desiderato oserei aggiungere, e lei sorride contenta perchč il padre č orgoglioso del figlio, sebbene in un modo tutto suo.
E non capisco manco perchč mi stia scioccando visto che non solo Bulma lo fa...Perō quando ci si incazza l'uno con l'altro queste cose magicamente riemergono dai meandri bui della dimenticanza. Strana la mente femminile. xD
Bellissima tesoro. Visto? La bioetica fa venire l'ispirazione e poi tu dici che č inutile. :P
Alla prossima, cara...anzi no, Amore mio grandissimoooooo! :3