Loving you is a suicide.
di chilometri

08/05/13, ore 12:28

Ti dirò una cosa prima di iniziare a recensire come si deve, ovvero: questa fanfiction è ILLEGGIBILE.
Nella parte finale non riuscivo a leggere perché diamine!, ogni cinque secondi avevo gli occhi pieni di lacrime e la vista appannata, le lettere che si confondevano tra loro e sembravano ballare una strana danza, giusto per il piacere di irritarmi.
Sono senza parole, davvero. Io... okay, dopo aver letto yo te esperaré dovrei - e sottolineo DOVREI - essere pronta a leggere angst, anche perché io leggo in continuazione angst, solo che ogni volta mi ritrovo irrimediabilmente in lacrime con la testa sprofondata nel cuscino - che è anche duro, fuck.
Vabbe', che sono sadica e masochista si è capito, andiamo avanti.
Sono rimasta senza parole e senza fiato, alla fine. Ammetto che all'inizio non avevo capito che Harry parlava con la tomba di Louis, però dopo aver letto la conversazione tra Niall e Louis, e quella successiva fra LouLou ed Harry... E' stato lì che ho iniziato a piangere.
Ma non voglio parlare della trama. Voglio semplicemente dirti che AMO il modo in cui scrivi. Cioè, esprimi le emozioni davvero in modo perfetto, sei bravissima a trasmettere anche a chi legge i sentimenti che provano i personaggi. Non è da tutti, anzi, non è da quasi nessuno.
Sei una scrittrice fantastica, davvero, e più leggo le tue meraviglie più me ne rendo conto. Dopo questa - che aggiungo ai preferiti, aggiungo anche te agli autori preferiti perché credo che tu sia una dei pochi autori di Larry che me l'abbia fatta amare così tanto, quella coppia.
E di nuovo GRAZIE, per tutto quello che hai scritto e scriverai.

thesharpestlives.

19/04/13, ore 12:16

ADORO questa fan fiction!!!mi ha fatto persino piangere!!!!:') un bacio xx

15/04/13, ore 14:30

Ommiodio non ho mai letto una fan fiction più bella di questa. Ho il nodo alla gola e stò spruzzando lacrime da tutti i pori (ahaha).
Ok, non riesco a fermarmi D:
Bellissima <3 L'ho scoperta grazie ad un amica e non smetterò mai di ringraziarla, ahah :)

17/03/13, ore 23:51

Terza storia su Larry che mi fa piangere.
Non so se amarti o odiarti, so solo di dover andare a dormire perché domani ho compito di italiano. Sappi che me la prenderò con te.
No, ma, seriamente, sei dkwbkeveir. Scrivi dksbdksbskbfksbdksbdkdhfksbdkfb. Meravigliosa, okay?!
Presto invaderò anche le altre tue storie, dammi un po' di tempo.
Spero che noterai le mie recensioni c:
Mi piacerebbe conoscerti, cara Larry Shipper, o Believer <3
Absobsidbdkdh a presto!
-Tatia;

10/03/13, ore 20:48

E'.. è stupenda,veramente. Sono una fontana umana,è la cosa più bella che abbia mai letto,è stupenda. con tutto quello che ho pianto(?) potrei riempire una bottiglia (?) hahah è stupenda,dico davvero. <3

07/02/13, ore 01:36

Oddio. E' qualcosa di stupendo.
Io raramente piango, qui mi sono commossa. Sentiti contenta di questo. Bellissima, davvero.
Io dovrei essere tipo a dormire, ma ho trovato questa os e non ho saputo resistere. Ultimamente prima di andare a letto guardo tumblr su larry o leggo le os su di loro. A te non frega ma.. vabbeh ahahaha!
Davvero bellissima. Questa va a finire nelle preferite. Domani leggo anche le altre.
(no, sicuramente adesso mi metterò lì e dico "solo un'altra" e vado a letto alle 4. E domani non mi sveglierò). AHAHAHA ciao! Davvero complimenti.

07/02/13, ore 01:04

Cioè ci credi che mi è scappata la lacrima?! è stupenda questa one-shoot la amo *-*
cioè io sono una roccia e non piango per niente, ma mi è scappata una lacrima ç.ç non riesco a pensare che Boo muore >.<
Comunque è stupenda fantastica, favolosa *-* sei un genio <3
(Credo che sto diventando debole a causa di Rolly >.<)
LOL Ciao u.u

19/01/13, ore 17:09

tu..tu non puoi farmi questo..sto piangendo in un modo assurdo..

anyway amo come scrivi, sei bravissima. E' la storia larry più bella che abbia mai letto (insieme a tutte le altre tue) :) <3

18/01/13, ore 21:09

OH. SANTA. MARIA.
sto piangendo come una dannata, di nuovo.
si, di nuovo perchè adoro le tue os!
completamente!
sono scritte divinamente, adoro il fatto che metti anche la musica e adoro il modo in cui scrivi.
l'ho aggiunta alle preferite, complimenti.
ti ho aggiunta anche agli autori preferiti perchè sarò sempre felice di leggere una tua os.
un bacio, Chiara♥

18/01/13, ore 20:31

O santo cielo! Sto piangendo come un'idiota! Non puoi accoppare (?) il ragazzo così! Accoppare esiste almeno? AHAHAH... Ho preso anche io le pasticche ch ha preso Lou :o Non vorresti vedermi in questo momento... Com, comun, comunq. Allora: amo questa OS! Questa va dritta nelle preferite! E anche tu!!! Amo il modo in cui scrivi davvero!! Ok, questa è solo la prima tua che leggo, domani passerò alle altre, ma ti amo già!! Asdfghjk ** Un bacio, Ellen.

11/01/13, ore 19:27

Avevo letto questa fanfiction quando ancora non avevo un profilo credo.... mi sono sempre dimenticata di ricerca, un giorno, la ritrovo e... mi metto a piangere... così tanto che ho inondato la tastiera... è una delle mie fanfiction preferite... :') per me è bellissima... grazie di averla scritta....

02/01/13, ore 23:26

Sto piangenfo come una deficente, insieme a '99 days without you' è la FF più bella che abbia letto. Brava, bravissimi anzi.

13/12/12, ore 12:34

Una persona scrive una meraviglia del genere e si ritrova soltanto con 15 misere recensioni?
E' una vergogna, davvero. Ne meriteresti molte, ma molte di più.
Cioè, questa storia e perfetta. Credo di averla letta tre/quattro volte e mi sono sempre ritrovata a piangere da metà storia in poi. E' così coinvolgente, così verosimile, così sofferta che è impossibile restare impassibili.
Credo me la rileggerò ancora, una volta finita questa recensione. Ne sono decisamente innamorata.
Oddio, ci si può innamorare di una one shot? AHAHAHAHAH :D
L'ho anche inserita nelle mie preferite da un po'. Merita assolutamente di starci.
Complimenti ancora, alla prossima :)

17/11/12, ore 14:55

OH MIO DIO
ho brividi. li ho avuti per tutto il tempo, in realtà.
mamma mia mi è piaciuta davvero tanto, si si.
quei due sono la perfezione, ma mi dispiace che sia finita così, ovvero che louis sia morto :(
va beh comunque brava <3

14/11/12, ore 21:49

insomma..ciao.
mentre scrivo ho le dita bagnate, sarà perchè la mia tastiera è inondata da tante lacrime.
ieri sera, dall'iPod, mentre cercavo qualcosa da leggere ho trovato questa, e bhe...ho dovuto strizzare il mio cuscino.
Ho pianto, porca miseria se ho pianto!
Poi 15 minuti fa ho avuto la bellissima idea di rileggerla dal pc, ascoltando anche le canzoni.
cattiva, cattiva, cattiva idea.
dovrò strizzare anche il pc.
davvero non ho parole, non so come spiegarti tutto quello che questa oneshot mi ha trasmesso, pensa sia una delle più belle che io abbia mai letto.
ogni parola, ogni sillaba, ogni frase, ogni riga, è tutto così perfetto in questa os.
scrivine altre, ti prego, ti prego, ti scongiuro.
volevo scriverti una recensione kilometrica ma, perdonami, non ho davvero le parole.
l'ho detto anche a mia mamma e mia zia, le ho raccontato quanto ho pianto, e io non sono una che dice in famiglia queste cose.
è fantastica, davvero, meravigliosa.
grazie per averla scritta.