Kiss me like you wanna be loved.
di ForeverYoung_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/10/12, ore 15:11

Splendore,scusami davvero per il ritardo,in ogni caso una mia amica mel'ha letta in diretta!
è SEMPRE PIù BELLA.
#peaceandcarotine
PS:carica prestoo!

23/10/12, ore 15:04

Ciao Giorgia! :)
Mi piace molto questo capitolo e lo trovo anche divertente lool Povero Dave e sì, Taylor sembra un po' una bimba ahah :)
Comunque direi di usare sia passati che presenti (?) no?!
Ti aspetto col prossimo bimbo.. Il capitolo u.u ahah
Baaaaci!

21/10/12, ore 20:16

O MIO DIO! DISASTRO! aahahahahahhah nooo non glielo doveva dare l'anello! Ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il seguito *w*

Lots of love, Dreamer

21/10/12, ore 14:21

Mi piace molto é bellissimo, comunque secondo me devi narrare i fatti del passato ma non sempre :) Un bacio directioner_bea :)

20/10/12, ore 21:06

NOOOO AHAHAHAHHAHAHAHAH NON E' POSSIBILE :D
SI SONO SCAMBIATI I REGALI?
E' impossibile D:
Aahahhahah Taylor tutta convinta che lo sposava.. Ma Dave è sicuro?
Qui la cosa mi sa di bruciato..
Arriverà il momento in cui dovranno restituire tutto e.. come faranno?
Comunque Harry la vuole ancora sposare Sam,non è che ha cambiato idea lol
Boh. Dave non lo vedo convinto..
Secondo me era meglio se le diceva la verità D:
Alla prossima bella <3
-Fede

20/10/12, ore 19:35

migliori ogni giorno sempre di più! ma questo capitolo è fjkmxeifjm capito? hahahaah ok, aggiorna il più presto possibile!!
bacioni e alla prossima
Adaxx

20/10/12, ore 18:55

Bel capitolo! Non è noioso secondo me, anzi, mi ha fatto sorridere :D Ahah io se fossi stato in Dave, appena avrei visto che non era il mio regalo, avrei detto "Oh, hanno sbagliato pacchetto" :D Eh cavolo, se io (in Dave) non mi sentivo pronto per fare questo passo avanti? Mica mi costringevo a sposarla! :) Tuttaviaaaa è un buon buon capitolo :) Passato o presente dici? Non so...presente è più....sta succedendo adesso, e quindi ti sembra di essere li in questo momento, sta succedendo ora! Poi boh non saprei, vedi come ti trovi meglio tu:)
Aggiorna presto!
Giuli:)

20/10/12, ore 17:13

Che bello! In effetti il personaggio di Taylor mi rappresenta! Anche io sono una grande sognatrice e non perdo neanche un secondo a viaggiare con la mente! Secondo me è meglio se lo racconti al presente, mi piace di più! Continua il prima possibile <3
- Clod :)

20/10/12, ore 17:01

Nuuuuuuu! Che figataaaa xD Quindi quando hanno sbattuto uno contro l'altro si sono anche scambiati le buste?! Che idea geniale!!!

20/10/12, ore 16:53

Che bello! In effetti la trama attira proprio! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che scriverai! Sono sicura che saranno molto belli!!
:D

20/10/12, ore 16:40

Ahahah Oddio ma che casino xD
Si sono invertiti i ruoli :')
Oddio è troppo divertente solo che ora loro si sposano e Harry e Sam? Se ne rimangono con un portachiavi a forma d'albero? xD
Ahaah no io pretendo(?) l'altro capitolo èwè
Voglio vedere che succede mi sto troppo appassionando gfdhj *-*
Sei bravissima :3

20/10/12, ore 16:23

Eccomi quaa :)
un altro capitolo bellissimo. ma da dove ti escono tutte ste idee?! haha
continua presto
xxxGio

p.s.: ti andrebbe di passare dalla mia ff ''Guess what? I love you''? mi faresti un favore C:

20/10/12, ore 16:16

Hey :)
Uau. Scrivi da dio, ragazza.
Questa storia mi piace sempre di più!
Personalmente, mi piacerebbe che si alternassero azioni nel passato e azioni nel presente :3
Renderebbe la storia più coinvolgente ma sei tu il capo.
Sono sicura che la tua scelta sarà la migliore!
Continua presto!
Love ya,

//g.

20/10/12, ore 15:15

oddio nonononono nn puoi lasciarmi così?! soonono troppo curiosa!!! ti prego aggiorna presto!!!sono curiossima!!

20/10/12, ore 15:09

Che intrippo! Però mi piace come storia.. Ahahah.. mi immagino la faccia di Harry appena vede il portachiavi e quello di Dave quando vede l'anello. Oddio, rotolo. Continua. Al più presto. Ho bisogno di sapere come andrà a finire tutta sta suspance. Ce la faranno a riscambiarsi i regali? Io spero di si. E poi.. Lo scopriremo nel prossimo epis.. Cioè, nel prossimo capitolo. ahahahah.. Avvisami quando posti, così corro appena leggo il messaggio. Baci
Lily. :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]