The Phoenix
di Kurosmind

Ciao :3

Inanzi tutto complimenti per il testo scorrevole nei capitoli ^_^ Davvero lineare e coinvolgente! Oddio cosa sarà successo
alla carta del Legno? :'(
Comunque, quella Nariko mi stà sul Naso..Grrr Dal primo momento che si è introdotta..Grr
Guarda se osa solo ad Avvicinarsi a Syaoran-kun giuro che la rendo zoppa, lui è di Sakura x'D
(Anya Serietà porca miseria!)
*Ahem* Bene..E che dire: I Miei complimenti e mi raccomando: Non lasciare che i tuoi impegni influiscano sulla tua ispirazione (Seeh! Ha parlato quella che ha il corso di canto xD)
Beh...Che dire..Al Prossimo Capitolo? xDDD

Anya.

Ed eccoci qui al nuovo capitolo, la situazione si fa intrigante e le carte che vanno via danno alla storia quel pizzico di mistero che mancava per ingranare la marcia giusta. Ho notato che hai migliorato lo scorrimento della FF e soprattutto la sintassi, è stato un piacere leggere questo capito, mi è piaciuto molto, non farmi attendere troppo per il prossimo!!!

Scusa se recensisco solo adesso! Ma internet a volte si prende delle vacanze...
Allora... Se ti può in qualche modo consolare non mi ero neanche accorta che le righe del primo paragrafo sono più distanziate delle altre!
La scena della battaglia è bellissima e perfetta, magari a te non sembra tale perchè, consapevolmente o no, hai un modello di riferimento che ti sembra migliore; per quello che vale però a me è piaciuta molto!
Mi è piaciuto molto (e mi ha fatto ridere un sacco) lo scambio di battute tra Shaoran e Rayan.
Ma con chi diavolo parlava la Carta The Wood? (perchè era la carta, vero?)
Da dove diamine è spuntato fuori quel mostro di cemento e d'albero?
Sono contenta di sapere che hai deciso di dedicarti a questa storia: sono tropo curiosa di sapere come va avanti! ;)
micia95
P.S. Ma quanto è carino e tenero Shaoran che parla di Sakura?! Però è stato scortese a non avvisarla e ha farla preoccupare -_-

E' interessante, anche la battaglia, mi è sembrata descritta bene. E' tutto molto scorrevole, intrigante, mi piace come sta proseguendo e la sparizione della povera Wood è molto inquietante. Mi piace, davvero.
Il rapporto tra Sakura e Shaoran è molto dolce, e mi è piaciuto il modo in cui si comportano l'uno con l'altro, anche se ultimamente iniziavo a trovarli noiosi sei riuscita a rendermeli di nuovo interessanti, almeno per questa fanfiction.
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, a presto.
P.S. Te li vedevi i Digimon?