Rocket Queen
di Gaia Loire

Lilli
02/05/07, ore 17:34

Stavo per perdere il nuovo capitolo...bellissimo, ancora meglio del precedente, una storia splendida...povera pansy...ma draco quando torna?

02/05/07, ore 15:03

Veramente bella questa fic!!bella storia e ben scritta...complimenti!mi racc continuala!

Franceskina
01/05/07, ore 23:06

Waaaa *-* Bellissimo anche questo capitolo ** Ma te l'ho detto anche questa volta sul foro XD Pansy mi piace sempre di più ** Sono contenta che tu non la veda come il classico cagnolino stupido di Draco ** Il carattere ed i modi di fare che le hai dato tu sono perfetti,brava ** proprio come me la immagino io ^-^ Continua così ^^ Non vedo l'ora di leggere il terzo chappolo **

Babi89
01/05/07, ore 20:41

E' bellissimo...Pansy è un personaggio meraviglioso e anche Lisa mi piace molto...non è che alla fine è lei che va con Ron? no perchè sarebbe veramente da ridere, anche se secondo me lui è perfetto per Hermione, e si vede anche!

01/05/07, ore 20:40

Scusa ti ho lasciato la recensione sul capitolo sbagliato! ehm ^///^

01/05/07, ore 20:40

"Pansy ricordò un altro messaggio che avrebbe dovuto recapitare, la guancia poggiata contro il marmo freddo del pavimento e la bocca semiaperta, il viso e le gambe tumefatte. Attenta ai leoni." Questa è la parte che mi è piaciuta di più...è vero, è un capitolo molto duro però è bellissimo, riesco a capire quello che intendevi nella noto in fondo quando dicevi della relazione bullo-vittima, sono i Serpeverde quelli che avrebbero più ragione di lamentarsi e di soffrire! Complimenti, scrivi benissimo, non so se ho mai letto una ff più bella, aggiorna presto!

01/05/07, ore 20:16

E' bellissimo...più bello del prologo, la fine mi ha lasciata a bocca aperta perchè non mi aspettavo che potesse succedere qualcosa del genere...Cormac non è affatto OOC, noi infondo lo conosciamo come un ragazzo arrogante e quindi potrebbe essere tranquillamente tutto vero...è una storia bellissima, e hai aggiornato davvero veloce!

RosaliCe
01/05/07, ore 09:56

Bel prologo! continua presto!

cheche
30/04/07, ore 15:03

molto bella! ma cosa vuol dire rocket queen? è Pansy la rocket queen?

30/04/07, ore 14:59

E questo è un prologo? Accidenti, sei bravissima, l'introduzion in cui Pansy si trucca mi è piaciuta moltissimo, sembrava l'inizio di un film...ma quando pensi di aggiornare? perchè sembra come se un mondo si dovesse estendere tipo davanti a noi...ad esempio il live event!

30/04/07, ore 14:36

Come prologo è bellissimo. Adoro questa coppia e tu scrivi proprio bene. Devi aggiornare subito perchè è troppo bella. Ti ringrazio per la recensione che mi hai lascato nella mia ff. Aggiorna presto.

30/04/07, ore 14:36

Complimenti, è molto carina e poi non vedevo l'ora di avere sottomano una bella long-fic Pansy/Draco! Il Prologo è ben scritto, pieno di aggettivi che rendono bene l'idea senza essere mai troppo ridondanti! Aggiorna prestissimo!

Babi89
30/04/07, ore 14:28

Brava, è davvero un bel prologo, l'idea è molto originale visto che non ho mai concepito un'idea del genere. Sono molto curiosa di leggere come andrà avanti la storia, visto che Pansy, ora come ora, mi sembra un tantino in crisi...mi sbaglio?

Angel
30/04/07, ore 14:23

Bellissima! sei bravissima! non vedevo l'ora che ci fosse una long fic pansy/draco visto che in giro non se ne trovano per niente...continua presto che sono curiosissima! ma draco torna, vero?

Lilli
30/04/07, ore 14:16

Davvero bellissima, complimetni! la tua pansy mi piace moltissimo, ha carattere e deve essere forte per gli altri serpeverde che si aspettano questo da lei! mandy invece che antipatica che è! continua presto!