Rocket Queen
di Gaia Loire

Lilli
07/05/07, ore 15:25

Bellissima...ero indecisa se recensire o no perchè la tua storia fantastica mi aveva lasciato senza parole, complimenti, sei bravissima! vorrei tanto saper scrivere come te...complimenti!

Kathy
06/05/07, ore 22:03

Ti confesso che ho iniziato a leggere soltanto perchè è un Harry/Ginny ma la bellezza della storia mi ha catturato che non ho più fatto caso alla coppia principale, che personalmente non mi piace ma che nella tua storia è stata dipinta in modo fantastico...povero Draco! E Blaise! Di chi era quella testa? Secondo me è o di uno dei ragazzi oppure di qualcuno che era scappato a cercarlo...magari qualcuno che i Serpeverde rimasti pensano che sia andato con loro in realtà è solo andato a cercarli oppure è stato scoperto che li spiava!

BellaTwy
06/05/07, ore 21:48

Hai cambiato introduzione? Guarda, non ce n'era bisogno perchè anche quella prima era fantastica, però pure questa è meravigliosa, mi piace di più perchè penso che invogli più alla lettura. Vedere la dicitura Harry/Ginny mi ha un po' sconvolta però ho visto che ci stava proprio! Bravissima!

06/05/07, ore 21:36

"Ugualmente assurdo era basarsi sugli oroscopi o su avvenimento passati che si ripetono ciclicamente per fare predizioni di qualsiasi tipo. – Siamo noi gli artefici del nostro destino – disse quietamente Harry. Sentendo le lacrime pizzicarle gli occhi, Ginny pensò che in qualunque caso si sarebbe sentita una perdente lo stesso. Girò i tacchi e, buttando per terra la sigaretta ancora accesa, rientrò nel castello" Concordo con chi dice che sei geniale, e mi permetto di aggiungere che anzi, geniale è dire poco: la tua Ginny è fantastica, dura ma in modo molto diverso da Pansy, sono entrambe innamorate ma lontane per due motivi completamente diverse dai loro uomini, quello della prima è l'orgoglio e quello della seconda la casualità della vita, questo dimostra in effetti quale dei due sia veramente amore ;) non mi piacciono le Harry/Ginny, forse troppo scontate, ma questa è fantastica. Complimenti, adorabile, aggiorna presto!

Ixina
06/05/07, ore 21:33

Incredibile: torno dopo un po' di tempo assente da EFP e chi trovo se non l'autrice di quel Simple and Clean che ho tanto adorato? Mi sono gettata a capofitto su questa storia, divorandola tutta: FANTASTICA! se ti ho detto che le draco/ginny non mi piacevano ti dirò ora che sopporto le draco/pansy ancor meno, ma questa è superlativa! sei migliorata moltissimo dall'anno scorso, complimenti!

Angel
06/05/07, ore 21:29

Sei bravissima...la parte iniziale non mi ha scioccata per niente, la descrizione non era eccessivamente violenta nè capitava lì a caso, aveva un suo perchè! Ma quindi Draco è riuscito a scavarsi via il marchio dal braccio? Bravissima, sei superba e geniale, non ho mai letto niente di scritto meglio credo...continua così sei il mio mito!

Babi89
06/05/07, ore 21:27

Resterà sempre un mistero per me come tu riesca a scrivere così in fretta e a fare ogni capitolo migliore del precedente, inseguendo quella perfezione che secondo me hai già raggiunto da un petto. La comparsa di Draco è fantastica, a dir poco spettacolare...di chi è quella testa? Punto su uno dei "buoni", ma non so chi! Sei veramente bravissima, scrivi divinamente e la scena Harry/Ginny alla fine è a dir poco meravigliosa!

Lilli
06/05/07, ore 19:10

non ho mai letto niente di più bello...sei bravissima, bellatrix era molto reale, sembrava quella della rowling!

Angel
06/05/07, ore 09:48

è bellissima...scusa se non ho recensito il secondo capitolo ma non l'avevo proprio visto. non ho mai letto una draco/pansy scritta meglio, ed è buffo visto che draco non è ancora entrato in scena! che brava che sei!

05/05/07, ore 18:38

molto bella *-* beh non so che altro dire, mi lascia senza parole... beh intanto è tra i preferiti in attesa di ulteriori sviluppi

Franceskina
05/05/07, ore 14:30

*-* Che bello!!!Il nuovo chappolo..l'ho letto solo adesso =( non avevo visto che avevi aggiornato ç_ç scusami ** Mi è piaciuto tantissimo..Concordo con le altre la tua Pansy è perfetta ** e mi piace anche il forte legame di amicizia che ha con Daphne ^^ Spero aggiornerai presto *-* Kiss =**
Al prossimo capitolo ^-^/

04/05/07, ore 20:21

Bellissimo anche questo capitolo...Rendi davvero bene la sofferenza di Pansy per Draco e anche il legame di amicizia così stretto che c'è tra Daphne e Pansy. Lisa Turpin, lo devo ammettere, è talmente buona (stile babbo natale) che sembra quasi falsa ma tutti i personaggi sono resi benissimo con le loro caratteristiche. questa storia è semplicemente fantastica e mi raccomando aggiorna sempre così spesso! baciottolonzi!

Babi89
04/05/07, ore 19:57

Cazzo, è a dir poco bellissima. Mi viene voglia di iscrivermi soltanto per poter mettere la tua storia fra le preferite ed essere sicura così di non perdermela mai...aggiorni molto rapidamente, i capitoli sono squisiti, i termini ricercati che rasentano la perfezione quando non la toccano davvero. Complimenti, la storia è bellissima è la tua Pansy è perfetta.

04/05/07, ore 19:48

Ti superi ogni volta; questo capitolo era pura poesia...splendido, sia la parte del sogno sia quando Pansy si sveglia, i suoi rapporti con i Corvonero sono graffianti, in un certo senso dolceamari, molto particolare ma tuttavia molto bella. E' una storia straordinaria, una coppia particolare di cui purtroppo troppo pochi scrivono :( non pentirti per aver disertato harry/draco, hai reso una così gran giustizia a pansy che non puoi che aver fatto la scelta giusta!

02/05/07, ore 20:32

A me Pansy è sempre piaciuta come personaggio e questa storia la rende veramente bene. è proprio la Pansy che conosciamo con quel pizzico in più che la rende così adorabile...almeno, io la adoro! E i rapporti tra i grifondoro e i serpeverde sono azzeccatissimi...neanche io credo molto che gli stronzi siano sempre i serpeverde...sarebbe assurdamente impossibile! Detto ciò aspetto con ansia il prossimo capitolo. baciottolonzi e ancora complimenti!