Just give me some Candy.
di ElisePerry

20/02/13, ore 19:09

Ciao ahhaahahahah, ho letto solo ora la tua FF perché mentre stavo leggendo la tua nuova fanfic mi sono imbattuta in questa qui. A me piace ma...non la continui più???? Comunque io voto per Zandy perché tra Harry e Candy vedo solo amicizia :) Spero che tu continui questa storia!!!!! A presto

17/12/12, ore 08:53

Povero Niall spero che si riprendi molto presto...
Sinceramente sono indecisa chi delle due coppia preferisca perché in entrambe c'è un rapporto UNICO

29/11/12, ore 16:34

che dolce il momento in cui prendono il cane :') sono curiosissima di sapere dove la porteranno la sera e quali soprese la attendono. continua al più presto ;)
se ti va passa a leggere e magari recensire la mia storia :)
complimenti per come scrivi!

14/11/12, ore 17:33

Ciao ho appena fintio di leggere questa storia è davvero bellissima continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere un bacio Myriam

07/11/12, ore 20:29

Non me l'aspettavo. cwc
Comunque sempre bellissimo. c:
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà :D
Alla prossima, ciaoo! c:

07/11/12, ore 19:40

mamma mia questo capitolo è bellissimo, anche se è parecchio triste. L'unico consiglio che ho da darti è di non anticipare che Niall si risveglierà, per creare un po' di suspance. Per il resto sei bravissima e spero che tu riesca ad aggiornare al più presto.
a presto bella :)

04/11/12, ore 00:03

FANTASTICOOO!
Dio mio, già il primo capitolo é indescrivibile e tu sei bravissima a scrivere :)
Ciao bella bacioni!:3

04/11/12, ore 00:01

Il bacio! :)
Bellissimo, non me l'aspettavo!
Questa storia io la amo u.u
Sei bravissima complimenti.

04/11/12, ore 00:00

Bellissimo!
Adoro questa storia è stupenda.
Poi Candy e Zayn. *-*
Sono bellissimi insieme,dajchajcjk *-*
Spero continui presto, sei bravissima!
Bacioni.

24/10/12, ore 18:51

oooh *w* finalmente il fatidico bacio (?) ahahaha. non vedo l'ora che continui :D un bacio <3
cla xx

24/10/12, ore 13:49

Complimenti, sei riuscita a fare quello che ogni scrittore cerca di ottenere, invogliare il lettore. Questa storia ha una trama nuova, diversa dalle solite. Il triangolo amoroso tra Harry Candy e Zayn mi ispira un sacco, anche se io faccio il tipo per Harry sono curiosa di scoprire cos'hai in serbo per noi.
Grazie per il tuo tempo.

17/10/12, ore 21:23

bellissimo
non vedo l'ora di scoprire cos'è questa cosa tanto misteriosa
continua appena puoi :)

17/10/12, ore 21:15

non so che dire s enon che mi piace, davvero la trama è interessante e poi già mi sto affezionando a Candy, continua presto;)

ps. passeresti da me? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1303206

Aurora