Suddenly I see
di Aries Pevensie

23/11/12, ore 19:30

Queste svioooolinate per accaparrarsi recensioni! :3
Di' la verità alle tue povere lettrici: ne sono già in opera altre tre. XD
Bella, Emme.:3 Sai che m'è piaciuta molto, sai che li trovo estremamente coccolosi e sai che io non dormo a stella. u_____ù
Come ci si sente ad aver postato il primo epilogo? :)
Su col morale, Kimmy! Ricorda sempre che c'è l'Harry tuo a... ;) TOMMO. Volevo dire Tommo. Tommo c'è sempre qui. u_____ù
Sai una cosa? L'idea di quello Zayn stravaccato sul divano e far nulla mi piace un sacco. (Chissà perché). Sono tenerissimi e l'idea della foto è così... dolce! *-*
Un giorno o l'altro mi farai venire le carie ai denti. XD

*partono gli applausi* E brava Meri. Bravabravabrava! :)

20/10/12, ore 16:43

"Era palesemente un invito a restare". Ma aaaaawwww *__________*
SCRIVI, SCRIVI, SCRIVI!
Sì, la seconda recensione di merda te la sto lasciando io. Sono specializzata in commenti idioti. Come dici? Ci hai fatto caso? Ti ci vuole un po' di cioccolata, secondo me.
... Ok, ora mi sento una cretina a tutti gli effetti. Non ho MAI lasciato una recensione così idiota - MAI. E ne ho lasciate di recensioni idiote! Questa per ora non è nemmeno una recensione. *sospira*
Ora mi metto di impegno, giusto perché qui ho ancora un minimo di reputazione.
Noto con disappunto (?) che hai apportato qualche piccola modifica... tipo quella de "la notte porta consiglio". Quella non te la perdonerò mai! XD
Però, come sai, questa storia mi piace parecchio. Non solo perché *coffcoff* c'è Papà, ma anche perché mi piace e basta, perché la scrivi tu, che scrivi bene e in modo diverso da tutti gli altri. :)
Serve a qualcosa dire che adoro il modo in cui Mary disprezza Harry? *rotola*
Che ccccarini, che cccarini! *___*
Mi metto al lavoro con quel dannato capitolo di C&J perché non posso rimandare per sempre... ma sappi che sto aspettando con trepidazione (?) di leggere la storia, perché la Fede continuava a gongolare come una cretina - PER TUTTA LA STRADA! E HA CERCATO DI FARMI SPOILER! - e io non riesco ad aspettare, miseriaccia. éwè
Hai fatto un gran bel lavoro, tra parentesi. Tu ed EFP vi abituerete presto l'uno all'altra. :)
Ciao, signorinella! :D

17/10/12, ore 21:29

sono molto curiosa di sapere cosa succederà
continua appena puoi