Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aries Pevensie    23/11/2012    1 recensioni
“E’ la prima volta che mi capita una cosa simile…”, quella voce dannatamente conosciuta le fece alzare lo sguardo. Si pietrificò alla vista di Niall in smoking, la cravatta leggermente allentata, la chitarra in mano e un’aria impacciata. Sorrise sovrappensiero.
“Tocca a me cantare. Questa canzone la dedico ad una persona. Una ragazza…”, fece una pausa “L’ho fatta soffrire troppo.”.
Mary si alzò di scatto e strinse i pugni. Sentiva le lacrime bruciarle gli occhi e il cuore accelerò il suo battito. Si voltò e si avviò verso la porta.
“Mary, mi manchi! Torna, ti prego!”, la voce gli tremò. Fin dalle prime note lei la riconobbe. Non ebbe la forza di proseguire il suo cammino verso l’uscita. La musica si interrupe.
“Ti amo.”
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Epilogo. 


Niall uscì di corsa dalla sua camera allacciandosi la camicia
-Zayn! Hai visto la mia cravatta?-. Il moro lo guardò dal divano.
-Ti metti la cravatta?!- chiese incredulo, afferrò un biscotto e lo addentò senza pietà.
Niall annuì con decisione. Sembrava un bambino.
-E’ il nostro terzo anniversario…ed è il primo che non festeggiamo in tour!- spiegò il biondo, poi sbuffò, -Allora?- continuò allargando le braccia spazientito.
-Dovrebbe essere in bagno!- disse Zayn distrattamente. Niall sbuffò e corse nella stanza. Trovò la cravatta, se la mise al collo e si guardò allo specchio: la camicia bianca lo faceva sentire troppo magro, troppo elegante e troppo serio. Ma sapeva che Mary lo trovava affascinante, quindi decise di farlo per lei. Sorrise al suo riflesso e cominciò ad annodare le strisce di stoffa nera.
Tornò in soggiorno, indossò la giacca e si sistemò i jeans neri. Come suo solito, nonostante la cintura, gli cadevano.
-Io esco!- annunciò a Zayn.
-Il regalo, Nialler!- gli disse l’amico appena in tempo. Niall si sbatté una mano sulla fronte e afferrò il pacchetto sul tavolo della cucina.
 
Venti minuti dopo, Niall scese dal taxi stringendo al petto un pacchetto rosso. Si incamminò lungo il marciapiede e continuava a guardarsi intorno.
Quando la vide sorrise raggiante. Era affacciata al parapetto del Tower Bridge, indossava un vestito verde pastello, una giacca nera del tailleur e un paio di ballerine bianche. Lo scialle era agitato dal vento, così come i capelli che ormai le arrivavano alle spalle. Era la ragazza più bella che avesse mai visto. Ed era la sua ragazza da ben tre anni.
Le si avvicinò e le sfiorò una mano con le dita. Lei si voltò di scatto.
-Ehi!-, gli sorrise dolcemente, -Ce l’hai fatta, finalmente!-, gli posò un bacio sulla guancia.
-Sì, beh…non trovavo la cravatta!-, arrossì. Mary rise dolcemente e si avvicinò a Niall, che la prese per mano e le posò un leggero bacio sulle labbra.
Erano passati precisamente tre anni da quando Niall aveva dedicato una canzone a Mary durante l’ultimo concerto del tour. Tre anni durante i quali si erano completati, erano cresciuti, avevano discusso e fatto face come persone mature e si erano divertiti.
Il ragazzo le mise in mano il pacchetto avvolto nella carta rossa. Mary guardò prima lui, poi il regalo.
-Non è niente di che…- le anticipò. Lei scrollò le spalle e cominciò a scartare. Dalla carta rossa tirò fuori una cornice di legno. Mary sorrise e si portò una mano alla bocca, sorpresa.
Lei e Niall camminavano per le strade di Londra, lui le cingeva le spalle con un braccio, con l’altra mano teneva stretta la manina di una bambina, e baciava teneramente Mary sulla tempia. Lei sorrideva, tenendo una mano nella tasca posteriore dei jeans del ragazzo e con l’altra teneva la mano di un’altra bambina, uguale a quella accanto al ragazzo. Le due bambine ridevano beatamente e una ragazzina, poco più avanti, era voltata verso di loro con un sorriso ampio e simile a quello della ragazza più grande.
-Una delle poche foto dei paparazzi che mi piace…- mormorò lui, osservando come Mary avesse gli occhi lucidi. Le sfiorò una guancia con le nocche. Lei alzò lo sguardo e lo puntò in quello calmo del suo fidanzato.
-E’ davvero bellissima…- sussurrò. Lei, Niall, Charlotte, Emily e Heidee. Tutta la sua vita era stata raccolta in quella foto.
-Non posso immaginarmi senza di te.- disse lui serio. Si avvicinò a tal punto da poter vedere il proprio riflesso nelle pupille umide della ragazza.
-Ti amo.-

Ragazzi, non ci credo! è finita! La mia prima fanfiction! 
Ringrazio di cuore chi ha letto, chi l'ha provata, chi la segue e chi la preferisce. Ringrazio la mia migliore amica. Senza di lei non saprei davvero dove stare! Sei la mia Stella Polare! 
See you!
-M

PS: è già in opera la seconda ff!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aries Pevensie