You and I'll be Safe and Sound
di _Rockstar_

18/10/12, ore 18:18

Presto, vogliamo un altro capitolo xD E' una bellissima storia comunque *-* Scrivi anche benissimo! Adoro Rose u.u E somiglia un sacco a Katniss xD

18/10/12, ore 14:58

Waaaaaaaaaa :( chiedo perdono, chiedo umilmente perdono per il ritardo nella recensione...non avevo notato che avevi aggiornato ieri!!! :( Puoi scusarmi? :( Il fatto é che ieri non mi sono proprio affacciata su EFP, e oggi, mentre guardavo la sezione "preferiti", sicura di non avere novitá...ho trovato il capitolo 15 della tua meravigliosa fanfiction!!! L'ho letta tutta d'un fiato, e sono corsa a recensire per (tentare di) rimediare al terribile ritardo. Allora, iniziamo. Questo capitolo mi è piaciuto tanto, ma proprio tanto ** Come ho detto nella scorsa recensione (a proposito, grazie per lo spoiler!!!! *-* Per fortuna che non è morto....:D), adoro troppo la scrittura in prima persona, e se giá prima mi immedesimavo tantissimo in Rose, immagina ora! *O* Anche io scrivo in prima persona, ed effettivamente riesce anche piú facile (anche se io cambio POV ogni capitolo quindi è un po'particolare il tutto xD). Bhe...che dire? Rose ha avuto un tempismo assurdo nel rovesciare la borraccia, e per fortuna!!!! *si asciuga il sudore*, particolare la scena dell'acqua che corrode(?) il prato e l'erba, facendo vedere quanto ha rischiato Declan. A proposito di lui...è entrato ufficialmente nei miei personaggi preferiti, e prego che riesca a uscire dalle Arene, nonostante io sappia bene che è quasi impossibile e che lo ucciderai senza pietá, facendomi soffrire :'( mi sto già preparando :( ma torniamo a noi u.u la scena che ho amato di piú é stata quella della lotta contro l'altro ragazzo, l'ho letta con il fiato sospeso, e ho avuto paura per Rose quando é stata colpita...anche se so che non la farai morire...vero?!? Certo non mi sarei mai aspettata che avessero trovto l'uscita, e che il coltello sarebbe ritornato indietro come l'ascia (era un'ascia, se non ricordo male O.o)aveva fatto ai tempi di Haymitch...speriamo che questo "incidente" non le procuri guai come ha fatto per lui...mah :/ comunque, nuova Arena nel prossimo capitolo *O* io penso che si troveranno nella foresta dei 74esimi Hunge Games, anche se spero vivamente nell'orologio dei 75esimi...non so perché ma mi piace di piú *^* poi secondo me le prossime saranno: quella in cui vinse Finnick (D''''''''X non ho ancora accettato la sua morte T.T), quella di Johanna e...boh xD magari la prima o quella della Prima edizione della Memoria...molto misteriosa ** (a proposito, sto scrivendo una ff su quell'edizione, ma non l'ho ancora pubblicata :3) Comunque....aspetto con ansia il nuovo capitolo, non vedo l'ora di sapere che fine faranno Fallon e Nita, che ne è di Abigail (lo so non hai parlato quasi di lei ma io sono curiosa lo stesso xD), se tra Rose e Declan sboccerá qualcosa....(e mi sa tanto di sì *-*) e soprattutto che significato ha il sogno di Roseleen :D Al prossimo capitolo, spero di essermi fatta perdonare del ritardo!!!! :*