La vedevo crescere e diventare pian piano la donna che sarebbe stata mia.
di justnessieandjake

30/12/12, ore 21:09

Ciao (: Dire che sei bravissima, è poco!
Mi ha molto incuriosita questa storia, ma poi mi piace che viene narrata da Jacob *w*
Spero che la continuerai! ^^

11/12/12, ore 14:23

Mi piace molto la tua storia, ti prego aggiornaaaaaa T.T ti sto aspettando !

08/12/12, ore 20:52

Ciao, inizio premettendo che io adoro la coppia Jacob/Reneesme.. mi piace molto la tua storia, mi sembra di essere io a vivere le tue storie e questa cosa mi piace. Mi piace anche il fatto che nella storia sia presente l'altro mezzo-vampiro Nahuel perché insomma, il triangolo amoroso (se ci sarà) sarebbe figo. Spero tanto che dopo la confessione che gli ha fatto Reneesme a Jacob non gli faccia perdere il controllo, proprio ora che si è riappacificato con lei.. Non vedo l'ora di leggere come continuerà la tua FF, a presto!!!
Elisetta21198

07/12/12, ore 11:32

Finalmente un nuovo capitolo *.* . Allora...come prima cosa complimenti, la storia diventa sempre più bella (come Jacob), poi tu sei bravissima a scrivere e leggere è un piacere, non riesco a staccarmi dal computer fino alla fine del capitolo!! Una piccola cosetta...tu dici che Nahuel era andato là perchè dai nonni c' erano Peter e Charlotte che erano andati a trovare zio Jazz e quando se ne sono andati si è liberato un letto...ma i vampiri non hanno bisogno di letti, loro non dormono mai!! (o Peter e Charlotte sono due umani??? O.o). Comunque per il resto.. storia stupenda!!! Non vedo l' ora di vedere il duello Jacob-Nahuel!!!(perchè ci sarà vero? :D). Aggiorna il prima possibile mi raccomando voglio vedere come va a finire xD sher96

06/12/12, ore 15:48

Fantastico è dire poco. Toglie il fiato, non vedo l'ora di leggere il seguito.

06/12/12, ore 13:30

Ciao!!!! Finalmente Nahuel ha cambiato aria ma per cambiarla meglio dovrebbe proprio tornarsene in Brasile che è meglio....e ora si è permesso di mettere le sue labbra su Nessie e ora che il nostro lupacchiotto è stato informato cosa accadrà? Non riesco nemmeno a pensare al dolore che sta avvertendo in questo momento.....A presto!!!!!

06/12/12, ore 10:27

Molto bello! Idee fantastiche e si capisce la tua passione per la saga e in particolare per la storia tra Jacob e Renesmee. Linguaggio adeguato con descrizioni nei particolari molto belle e significative. Veramente complimenti.

è proprio triste...io sono una fan di renesme e jacob, però è carino

Ciao!!!! Uffa!!! Non ci posso credere che si sta comportando così con Jake e che gli abbia detto che con Nahuel la fa sentire bene e che l'accetta per quello che è e che la comprende.......ma cos'è un discorso da vittima? Da quando è nata è stata trattata come una principessa la sua famiglia e lo stesso Jake hanno rischiato la vita per salvarla a lei come le può solo venire in mente che gli altri non possano accettarla per quello che è?....Poi se ne va lasciandogli un contentino tu sarai sempre l'altra metà di me? Ma che vuol dire? Se fosse vero questa frase non prenderebbe neanche in considerazione Nahuel.....Si faccia un esamino di coscienza e la smetta di fare del male a Jake!!! A presto!

Complimenti!!!!! Aspetto il seguito :D è bellissima <3

o mamma la storia si fa sempre più appassionante *.*...povero Jake...mi fa una tristezza. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo... già prevedo un bell'incontro Jake vs Nauhell!! comunque complimenti soprattutto per l' ottima grafia...è raro trovare una storia senza errorri :) p.s. forza Jake! sher96

29/11/12, ore 20:45

Povero Jake se le trova tutte lui, prima bella ora anche Renesmee che vuole stare con un altro xD...comunque era da tempo che volevo leggere un storiella su Jake e Renesmee e la tua è davvero interessante, già dal titolo si capisce che è una storia emozionante :). Non vedo l' ora di leggere il seguito per vedere come va a finire. p.s.viva Jake xD sher96

28/11/12, ore 20:50

Il destino continua ad accanirsi contro il nostro lupacchiotto ora ci mancava solo Nahuel che si è piazzato in casa e Jake sta impazzendo dalla gelosia, la fanno facile gli altri quello che sta male e che rischia di perdere la sua unica ragione di vita è lui....speriamo che Nessie non si senta braccata dal lupacchiotto....Ciao!!!!! A presto!!!

01/11/12, ore 00:49

Oh quanto è bello!!
Scritto molto bene , intenso e dolce al punto giusto!
Brava mi piacciono questi loro impacciati tentativi
e la consapevolezza che man mano cresce in Nessie ;)
Così come il senso di possesso di Jake <3
E ci mancava quel rompipalle di Nahuel ahahahhah
Non farmi aspettare troppo x il prossimo ok?
Muoio di curiosità ora!!
Baci <3 Steffy

31/10/12, ore 20:49

Ciao!!! Sicuramente è stato un appuntamento di desideri mancati e irrealizzati...tutti e due bramavano di stare ognuno nelle braccia dell'altro ma la paura di fare il primo passo li ha bloccati.....e ora è arrivato Nahuel ...prevedo guai in vista! A presto!!!!