Ogni tanto la vita lo fa. Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più.
di Franci_1

18/10/12, ore 23:28

Semplicemente stupenda.. STUPENDA. Ti prego continua a scrivere perché hai veramente talento.

18/10/12, ore 22:04

E già prima o poi al verità viene a galla, e quando la si scopre il più delle volte fa un male,che una martellata sulle dita è roba da poco.Ma Sebastian e Elizabeth cosa ci fanno insieme? Mi son persa qualcosa strada facendo?Attendo piano di Brittany,supportata da Quinn.Ciao e grazie.

18/10/12, ore 21:04

Ok tutto si è incasinato! Ma cacchio Britt diglielo tu! Solo che ora sono maggiormente confusa.... cosa ci facevano Elisabeth e Sebastian insieme?
Qualcosa non torna... oddio e ora?
Bah aspetto che mi illuminerai le idee con il prossimo capitolo anche se in questo San mi ha fatto parecchia pena!

18/10/12, ore 17:01

bella storia finora, non vedo l'ora di vedere come continua..
chissà quale sarà il piano di Brittany :) aspetto il prossimo aggiornamento! ciao!

18/10/12, ore 15:43

sapevo che sarebbe successo!!! quei due insieme sono due bastardi!! ora San non si fida di Britt!! ma la nostra Britt ha un piano, riuscirà a riavere San?? spero proprio che si vendichi alla grande con quei due!!! sono curiosissima aspetto il prossimo capitolo!!!