Il ballo in maschera
di TempsTempis

26/02/13, ore 20:50

Ok, come per te è nel tuo DNA scrivere os sconce, è nel mio DNA leggerle perchè sto leggendo solo quelle fin ora saltando le altre..che poi leggero!
Mi piace, me gusta, i Like it..basta non ne so più!
Vado a recensire altre os!u.u

26/10/12, ore 21:05

è bellissima, davvero ! potresti darmi il link delle altre rosse ? (non prendermi per pervertita ahah ) grazie :)

26/10/12, ore 20:04

questa os è pazzesca! asdgfhgjhkshjtvgrnfmvskdcoaiugqvtrbgn l'ho amata! ora mi leggo le altre... preparati ad avere una serie infinita di recensioni mie sclerotiche!

22/10/12, ore 16:09

Oddio, che bella *--*
è dolceee! mi piace <3
ora vado a leggere le alte OS e.e
ciauuuu

20/10/12, ore 20:18

Cosa dici? E' una OS Bellissima! La storia è originale ed è scritta davvero bene!
E' una delle piu' belle esistenti su EFP, la parte piu' bella è quando Harry la chiama per nome, non me lo aspettavo! :D
E poi la fine mi fa sciogliere, Os rossa e romantica,  è perfetta. <3

20/10/12, ore 18:40

SISI! e' nel tuo DNA, e nel mio leggerle! ahhaha sono una pervertita, lossssso'(?)
Comunque scrivi bene, pero' io pensavo seriamente che lo stesse facendo con conor maynard (non so' cosa centra).
Complimenti lol

18/10/12, ore 23:18

Ahahahah in effetti è abbastanza porca, ma essendo rossa ci sta :) è molto tenera anche la parte tenera alla fine :3 brava!

18/10/12, ore 17:39

Hemmm...ok,la tua storia è ghilhoiwreo..........anzi no è herufioersfhrgfjhfgkrjgfrhgirhg,c'è apparte l'idea che è originalissima ma la storia è una bomba,finalmente una che non fà le solite storie,sul serio amo questa storia,spero ne farai altre cosi' perchè sei bravissima!

18/10/12, ore 16:04

“Erika, la storia fa schifo è assurdamente volgare e spinta, peggio di una cacata di kevin, ritirati.”

Ecco ciò che non ti scriverò MAI!
La tua storia è una delle più belle che io abbia mai letto su EFP!
Complimenti!
Non ho parole per dirti quanto tu sia brava!
La mia parte preferita è stata quando Harry ha chiamato Adele per nome.. insomma.. è stato un vero colpo di scena! Chi se lo aspettava? io no di certo!
Rileggerei la tua storia duemila volte, perchè davvero sei iucferverbverb!
Se ogni tanto nelle recensioni commento al plurale è perchè siamo in due (Ecco il perchè del nome al plurale!), Giulia e Gloria. Io sono Gloria e sicuramente consiglierò a Giulia di leggere la tua storia!
Non è particolarmente spinta come certe che ho letto, è perfetta *-* E se mai andrò a letto con Styles spero di andarci in questo modo (modalità perversione ON).
Mi piacerebbe se potessi passare a una delle due storie che stiamo scrivendo e che magari recensissi (?) qualcosa, in modo da farci sapere la tua opinione, che per me conta tanto!
Sei bravissima, continua a farci emozionare con le tue FF, rosse, arancio, verdi, gialle che siano!

Come prendi ispirazione per scrivere così bene? Noi ascoltiamo musica, TANTA musica..
Una parola per ciò che hai scritto? P-E-R-F-E-T-T-O. *-*
Ora vado, se no mi perdo in chiacchiere come mio solito,
Ciao bella scrittrice *_*

18/10/12, ore 15:41

''Erika, la storia fa schifo è assurdamente volgare e spinta, peggio di una cacata di kevin, ritirati.'' Hahahahahahahahaha no dai mi fai morire..è vero che sono un po' spinte ma è per questo che esiste il rating rosso no? HAHAHAHAHHAHA