+MeMoRiEs+
di Acidia

12/12/13, ore 16:56

Allora, non so che dire, onestamente ho letto questa fan fic con gioia mi è piaciuta molto perché loro due sono molto belli. La descrizione dei caratteri mi è piacita tantissimo. Ho apprezato molto i loror ricordi che si intrecciavano con il presente. Devo dire che anche la descrizione dell'ambiente è assolutamente perferta, mi sono fatta trascinare da questa fic in tutto e per tutto. Però con il finale mi è il rismasto un po' di amaro in bocca, e come se non fosse finita. Comunque scrivi molto bene ed è stato piacevolo leggere questa fic ^^ (scusa per il commento un po' confuso)

30/03/11, ore 19:03

La scena iniziale è troppo simpatica! Posso davvero immaginarmi Jin e Yucchi che si scambiano quelle battute e i gesti che fanno! E il calcio che arriva a Koki? Davvero una scena bel risucita! ^^
Ma perché Kame indossa quell'anello? Sembra quasi che tutto sia tornato alla normalità, ma il suo sguardo è serio anche se sorride..

La scena dell'amplesso è a dir poco fantastica! (lo dice anche Kame xD). All'inzio fa sorridere, sono un po' impacciati ma talmente vogliosi che lasciano da parte subito la vergogna! Il pezzo su "chi fosse l'attivo" mi ha fatto morire! xD
E' davvero commuovente la dolcezza che ognuno dei due riserva all'altro, per donare il massimo piacere possibile.. e gli scambi di battute sempre audaci che sono un po' una maschera per una piccola incertezza che tengono nascosta dentro di loro!
Davvero un pezzo ben riuscito! Complimenti!

Il pezzo finale.. è triste T.T Jin ha ricordato tutto con precisione, quella loro fantastica prima volta, fino a mormorare le stesse parole, ma il presente è così diverso! Loro sono così diversi! E quell' "ho capito" finale di Kamenashi è così lapidario.. che non mi fa pensare a nulla di buono!

Ma la fanfic è stupenda! In tutto il suo insieme! Mi sento sempre bene quando leggo una bella ficci akame!
Grazie davvero <3

30/03/11, ore 18:44

I ricordi sono bellissimi! E mi mettono tanta nostalgia! Il modo in cui si sono scambiati il primo bacio, in quel modo così casuale.. e l'altro ricordo? Davvero una scena "quotidiana", hai reso molto bene la vita di due adolescenti alle prese con la prima vera cotta ^^
(Ma io lo voglio vedere JinJin con addosso quei boxer *__*)

Il presente invece è così triste.. e le onde dell'oceano aiutano questa senzazione di malinconia con il loro suono ritmico quando si infrangono a riva. I loro scambi di battute poi, sono così freddi.. che sembra quasi impossibile che quelle stesse voci appartengano ai ragazzini sorridenti e felici che sono stati!

Grazie!

30/03/11, ore 18:38

Ho letto questa fanfic un po' di tempo fa, ora commento^^

Mi è piaciuto molto questo capitolo! L'inzio malinconico... e poi invece il ricordo, così vivo e allegro del loro primo incontro!
Già si capisce, che c'è qualcosa che non va, per il fatto che Jin dica che tra loro è finita ma che non è solo colpa propria.. ancora lui non ha accettato il distacco in un certo senso, no? E poi.. l'America per i poveri Kame e Jin ha sempre qualcosa di doloroso xD

I ricordi, invece.. sono così luminosi! Il pezzo dell'estintore mi ha fatto troppo ridere! Jin e Kazu erano davvero uniti!

Passo al prossimo capitolo!

22/08/07, ore 17:49

Bellaaaaaaaaa! Brava Isult, ottimo lavoro, me soddisfatta nel mio lato maniaco! *___* Continua così Tensaiiiiii! Beddi loro! :P A parte gli scherzi ottime anche le descrizioni, le caratterizzazioni dei pg ed i dialoghi, azzeccatissimi (in tutte le situazioni *ç*) Inutile dire che attendo il nuovo capitolo con ansia!^^ SudaSudaSuda! XDDD

20/08/07, ore 23:50

ohh che bello da quanto aspettavo un nuovo capitolo!*_* e devo dire che questo mi ha soddisfatto mooolto!jin...bè mi piace un casino come lo hai caratterizzato..è proprio baka..hihii quando sbava guardando kame..+e chi non lo farebbe..+ poi quando gli da l'anello..che tenero!!poi quando stanno insieme..non ho parole... *ç* bella davvero bella quasta fic!continua al più presto il tuo modo di scrivere mi piace moltisssimo!!^_^

02/07/07, ore 17:16

belli i capitoli!!!mi piace molto come hai fatto loro due...troppo baka!!dai dai continuaaaa!!! ^_^

26/06/07, ore 19:50

Ottimo anche questo capitolo! Che scemotti quei due! XDD Datti una mossa a scrivere, qui hai una persona che vuole leggere il seguito!!

26/06/07, ore 19:48

L'avevo già letta ma mi permetto di commentare nuovamente: Bellissima! E non è un futile commento da parte di un'amica, hai ben caratterizato i personaggi e secondo me non potevi fare meglio di quanto hai fatto! Continua così!!!