SVEGLIATI
di himeno chan

Faith
04/05/07, ore 15:35

davvero complimenti! nessuno può separare i nostri eroi, neanche la morte. è bellissima! brava, brava e brava.

02/05/07, ore 16:19

Bella questa storia. una cosa sola, un consiglio di farla avvenire in più capitoli sarebbe stata ancora più bella a mio parere, ma va benissimo anche così. Sei stata veramente brava.

silgree89
02/05/07, ore 12:15

Questa fanfiction è a dir poco FANTASTICA!!! Innanzitutto ho apprezzato moltissimo il genere… io adoro il genere drammatico!!! Poi hai descritto benissimo le emozioni di entrambi i personaggi! I sentimenti sembravano dannatamente realistici e tragici, che mi sono immedesimata nei panni di Sakura e mi sono commossa alla fine! Anche se, quando ha sentito la voce per la seconda volta, ho intuito che quello di Sakura era solo un sogno e che la voce che la chiamava era quella di Li! Comunque complimenti davvero per la storia e spero ke in futuro ti cimenterai di nuovo con una storia del genere! Saluti!

non so come chiamarmi
01/05/07, ore 17:51

che tristeeezza!!!!!!! per un attimo ho temuto il peggio!! poverina Sakura e anche Shaoran, chissà come si deve essere sentito in colpa!!!!!!

Dany92
01/05/07, ore 14:48

ciao ^^ la tua ff mi è piaciuta tanto. all'inizio ho pensato davvero che shaoran non ci fosse più, mi sono commossa...poi, però, il finale ha cambiato totalmente la situazione. complimenti, davvero bella fanfic