Qualcosa che non c'è ...
di Shadow Dark

04/12/12, ore 23:48

Non vedo l'ora che Puckerman incontri Santana :3 il loro sarà un incontro epico, già lo immagino. Quinn e Kitty sembrano molto unite, non so ancora se questo mi piace o meno. Quando ho letto che la ragazzina che aveva adocchiato Zachary era Beth sono impazzita letteralmente, cazzo che dirà Puck? Spero davvero davvero tanto che la storia abbia come coppia la Pucktana. Continuerò a seguirti e a recensire, mi è piaciuto molto questo capitolo anche se era breve, complimenti sei bravissima :D
A presto
Fabiana

31/10/12, ore 00:07

Sono più che sicura che la nuova ragazza è figlia della Fabray originale, insomma sembra la descrizione di Quinn. Spero tanto sia lei. Volevo farti alcune correzioni, forse saranno errori di battitura ma comunque la forma "si sperava di sbagliare" non esiste in italiano, dovrebbe essere "sperava di sbagliare" o al massimo "sperava di sbagliarsi". Poi ho letto "celo" anziché "cielo" e alcuni congiuntivi sbagliati e nello scorso capitolo ricordo di aver letto "Shuster" o una cosa del genere anziché "Schuester", capita quando si scrive di fretta, ti consiglio di rileggere prima di pubblicare. Passando al capitolo, l'ho trovato molto interessante, mi piace questo lato emotivo di Zac, sembra che il suo comportamento definiamolo "da duro" sia una conseguenza della mancanza di Brittany e secondo me Santana se n'è accorta ed è per questo che ha dato l'ultimatum all'altra. Continuerò a seguirti, non vedo l'ora di leggere qualcosa riguardo la mia Pucktana.

30/10/12, ore 23:54

Ciao, premetto che non mi piace la Brittana ma appena ho letto Pucktana e Klaine sono corsa a leggere, capirai dal mio Nickname la mia OTP. Volevo innanzitutto farti una domanda, i Fabray Evans sono i figli di Quinn e Sam? No perché se così fosse amerei la tua storia già da adesso. Comunque il capitolo è molto interessante, sono davvero curiosa. Zac è un piccolo Santana a quanto pare ed è come se Puck rivedesse in lui un po' della "stronzaggine" che lo caratterizzava alle superiori. Mi piace questa idea dei ragazzi tutti in classe insieme e poi insomma i loro genitori sono una cosa eccezionale! Detto questo sono curiosa di sapere se ci sarà anche la Finchel. Comunque ancora complimenti per questo primo capitolo, alla prossima

24/10/12, ore 11:21

Bellissimo. Bravo Grande Saggio, grande entrata in scena di Brittany e Zac ... non ho parole, meraviglioso. Complimenti, continua così. La tua descrizione è ogni giorno migliore e spero di leggere presto il continuo, ma questo non vuol dire che devi scrivere contro voglia.

Tua,
LesbianQuinn

18/10/12, ore 16:32

Stupendo, davvero!! Bravo :D Mi raccomando, continua presto. Mi piace tanto il tuo modo di scrivere e la storia è molto interessante. Continua così! :)