Halloween Horror
di AmeliaRose

28/12/12, ore 01:07

Woow...cattiva ragazza..
Sai alla fine mi sono toccata braccia gambe e testa.. pensavo di averle prese ahahhaa xD
No a parte gli scherzi.. è fantasticaaaaaaaa.. POVERO HARRY :(
Se puoi, e se vuoi, passa a leggere la mia storia....NON E' HORROR...ahahhaha
Ciao
Rossy.

16/12/12, ore 17:51

One shot bellissima e sadica... solo che avresti potuto farlo soffrire in modo diverso. amputargli gli arti è un po' banale e troppo affrettato! c:

11/12/12, ore 18:55

Bella, mi è piaciuta, se ne fai altre rosse horror avvertimi c:
xxx
Directioner_xxo.

10/12/12, ore 15:59

E' bella perché è strana, è bella perché è scritta bene, è BELLA! Sai a me queste storie piacciono molto, complimenti, bellissima :)

25/11/12, ore 12:44

Ciaao ho letto la tua storia anche se c'era scritto che non era consigliato vederle ai sensibili e io sono sensibile ma l'ho voluta leggere perchè amo fare cose che non dovrei fare a colpa dei mie stati d'animo , ma sono così comunque sia la storia è molto bella e davver Toccante , non amo vedere i film horror ma leggerli diciamo di si , so che ora ci penserò per minimo 5 giorni a ddeprimermi un pò o forse no , ma sono felice di averla letta , mi piace leggere nuovi tipi di storie :)

21/11/12, ore 14:56

uuuuuh,amo le storie cosi.
E' molto originale u.u
Devi farne altre horror.
Io amo gli horror,per favore scrivine altre c:
Un bacio dolcezza,xx.

20/11/12, ore 16:52

Oddio! Mi ha fatto impressione leggerlo, il mio povero ricciolino sexy.. haha
no dai scherzi a parte e' davvero bella come storia e MOLTO ORIGINALE! su questo puoi contarci.
Baci:3

18/11/12, ore 18:13

Ok, io sono una Directioner!
Devo dire che questa storia non è tanto felice e romantica, però devo ammettere che è scritta davvero bene!
Certo mi dispiace per Harry, però come ho già scritto, questa storia è fatta bene!!
Un bacio
xoxoArianna ❤

18/11/12, ore 14:10

Dio Mio... é uno degli Horror migliori che abbia letto! è davvero stupendo!
L'ultima frase che dice lei è favolosa: "Perché non ridi?"
BOOOM 1 - 0 per Melissa!
Brava davvero **

Lots of love, Dreamer

03/11/12, ore 15:02

ehi ciao ! bellissima storia complimenti ! molto interessante ;)finito di leggerla mi sono guardata attorno per paura che ci fosse qualcuno ^.^ ahahaha comunque sembra che tu sia '' esperto '' di questo genere, ti dispiacerebbe, quando hai tempo naturalmente, provare a dare un occhiata alla mia storia? ..memories.. perchè nn sono sicura di come vengano elaborati i discorsi... se mi potessi dare qualche consiglio, su una recensione, mi farebbe molto comodo :) grazie mille gia in anticipo ! ciaociao :D
_ lorax _

27/10/12, ore 20:40

Mi piace tantissimo questa one e sono anche una di quelle ragazze che va pazza per i film horror. Sei davvero brava se scrivi altre storie cosí non so...avvertimi sarei felicissima di leggerle.

26/10/12, ore 23:50

È molto bella, mi è piaciuta un casino! Sembrarò sadica, ma quando Melissa gli amputava le cose ridevo perchè mi faceva piacere che uno stronzo come lui (nella storia non nella realtà) fosse stato punito!

23/10/12, ore 00:56

OMG sei perversa ragazza ahahahah. Ancora ancora ancooooora! Vogliamo il seguito? Anche Harry vede la luce? O vede le fiamme dell'inferno?

22/10/12, ore 15:29

E bellissima e terrificante questa storia e inoltre il genere mi piace molto, poi scrv benissimo quindi ho letto ancora piu volentieri, la prossima volta che vedi un film horror scrivi di nuovo se ti vengono genialate del genere, allora, alla prossima storia! ;)

21/10/12, ore 12:44

È un po' inquietante lol però è scritta molto bene e mi piace un casino :) un bacio bella ~Bea <3