Halloween Horror
di AmeliaRose

26/01/14, ore 21:56

Ciao...

Come puoi vedere la recensione è negativa.
Ho dei buoni motivi.
Allora sinceramente non ero molto convinta di questa storia già dal prologo/trama o come la vuoi chiamare, ma non mi sono voluta fermare sulla "prima apparenza" e così sono entrata.
Diciamo che non è esattamente il massimo dell'originalità , anzi proprio per niente.
C'è una storia con una trama esattamente uguale a questa qui su efp e in questa sezione.
Il povero Harry con la (solita) parte del bastardo stupratore e la ragazza morta e sadica che si vuole " vendicare " di lui.
Anche se La tua rispetto all'altra che ho letto è un po' meglio devo ammettere.
So che è una storia horror ma questo NON significa che debba essere così inverosimile e senza un senso.
La storia scorre troppo velocemente, non scrivi male ma è tutto troppo superficiale.
Perché inverosimile ?
Beh perché le scene cruente, le ultime insomma , sono talmente assurde che mi è venuto da ridere.
Non ho provato ribrezzo, proprio perché non era realistico.
Non riesco proprio a passarci sopra sul fatto che Harry non sia morto dopo pochi minuti quando lo aveva amputato (?) per la prima volta.
È assurdo e inverosimile.
Secondo me è proprio questo che rovina completamente la storia.
L'idea di legarlo al tavola era buona e anch'io l'avrei fatto così probabilmente .
Avresti potuto scrivere che la protagonista lo torturava nei modi più atroci e schifosi possibili, scendere nei minimi dettagli per far venire il voltastomaco al lettore ( per un horror che si rispetti) .
Mentre tu hai descritto tutto in una sola scena , insensata, descritta malissimo .
Ripetere più volte --->il sangue continuava uscire/ stava uscendo sempre più sangue<--- questo non è una descrizione.
Insomma la scena importante che dovrebbe far spaventare o comunque schifare il lettore è povera.
Forse sarebbe stato più conveniente mettere tipi diversi di "tortura", invece che una sola e difficile da rendere credibile.
Mi è piaciuto come hai fatto passare in osservato la ragazza morta nella festa di Halloween , il fatto che loro non la notassero perché pensavano che fosse in tema con la festa.
Però questo non basta.
Spero che prenderai in considerazione i miei...consigli.
Forse andrà meglio la prossima volta :)
Prima di dileguarmi, vorrei informarti che la tua storia va contro il regolamento di EFP, se l'ho hai letto credo che tu sappia che descrivere atti sessuali molto spinti come stupri ecc. non è acconsentito, a meno che lo stupratore NON sia il personaggio famoso in questione e che sia un altro personaggio di tua fantasia .
Ma evidentemente c'è chi si ostina a pubblicare queste storie che vanno contro il regolamento .

Ciao