Per sempre, Dafne.
di Alessandra_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/11/12, ore 20:53

Capitolo davvero molto bello. Il carattere della protagonista è definito (finalmente) davvero bene, ho capito che è una ragazza spigliata, un poco insolente, testarda e coraggiosa. La parte di Dimitri l'ho apprezzata particolarmente, mi è piaciuta davvero tanto.. si sta già vedendo uno spiraglio di una umanità che nasconde molto bene! Anche la parte della nostra protagonista mi è piaciuta. Mi chiedo se 'Malika' significasse davvero 'sporca/traditrice' ?
Il capitolo è davvero perfetto.. però ahimé c'è un ''ma''. L'ultima parte. Cioè saltiamo di molti mesi? No, questo davvero ha reso la mia faccia da un sorrisone a una smorfia. Ti giuro, era uno dei capitoli più belli che avessi letto.. ma quello proprio non mi è piaciuto.. adesso tocca a te se modificare la cosa, o continuare e farmi piacere comunque (sono sicura ci riuscirai!) la storia. Lascio positiva la recensione, perché il capitolo l'ho adorato, complessivamente :)
Spero di esser stata specifica e chiara.. ci tengo a questa storia **
Un bacione, tua Sofii <3

17/11/12, ore 18:22

Ehilà cara! :) Sono passata a leggere la tua storia...e mi piace un sacco!! *-----*
Scrivi molto bene, bravissima! :D
Non ho capito una cosetta: come mai Dafne (Malika) ha perso la memoria? O-o questo fatto non l'ho capito! xD
Poi Dimitri...mi piace tanto pure lui! :D Anche se è un pò stronzo! ^^''
Spero che prima o poi si lasci andare, o che almeno le porti una coperta alla poveretta che sta fuori da sola al freddo e al gelo! XD
Spero in un tuo aggiornamento al più presto! ;)
Un bacioneee!! <3

15/11/12, ore 16:26

Oddio, io non avrei resistito un minuto. Lo avrei preso a calci nel sedere dalla mattina alla sera. Mi piace il tuo modo di scrivere, il punto di vista di Dafne (Malika? Seriamente? ) è però il migliore. Correggi questa frase : Devi darmi del tu, non sono un tuo amico (del lei). Inoltre ti consiglio di specificare meglio il carattere della ragazza, perché sinceramente mi sembra priva di carattere... comunque innegabile che scrivi bene, metterò la storia nelle seguite perché sicuramente continuerò a leggerla e recensirla :3
Se le viene davvero una broncopolmonite entro nella storia e lo frusto a sangue! u.u
Un bacione grande

15/11/12, ore 16:14

Ok, questo capitolo mi sta convincendo sempre di più della storia. Mi piace, non posso dire di no!
Oltre a come descrivi le scene, decisamente dettagliate e ben strutturate, la trama prende forma! Ora capisco molte cose! Povera Dafne, addirittura un marchio? Mi verrebbe da abbracciarla, mi fa tanta tenerezza! Strano il comportamento di Dimitri, pensa una cosa, ne fa un'altra. Un po' incoerente u.u
Comunque sono curiosa di sapere come si svolgeranno da ora in poi le cose.. lei è SUA.
Leggo subito il prossimo capitolo :3
Un bacione grande

15/11/12, ore 16:07

Devo riconfermare che il tuo modo di scrivere mi piace. E devo ammettere che questo capitolo, oltre a essere più lungo, è anche ben strutturato. Il mistero aleggia e la curiosità sale. Sei molto fantasiosa, e tieni il lettore con il fiato sospeso, un punto va a te. La trama è ancora indefinita, come il carattere dei personaggi. Spero di scoprirlo presto :)
continuo a leggere darling :3
Tua Sofii <3

15/11/12, ore 16:03

incipit non male, difficile giudicare da un unico capitolo (adesso leggerò gli altri!). Scrivi bene, lo stile è frizzante e curato, leggendo l'introduzione mi sono chiesta come l'avresti sviluppata e sono decisamente ancora curiosa :3
Continuo a leggere per lasciare magari anche recensioni più lunghe :)

13/11/12, ore 20:59

Bellissima storia,molto originale..Mi piace spero che tu scriva il continuo al più presto.

20/10/12, ore 16:05

Ho visto la tua recensione che hai lasciato alla mia storia. Allora sono venuta a vederti e la tua introduzione mi ha subito inspirato. Io adoro i rapimenti e roba simile, mi fanno entrare nel libro. Se puoi, quando fai il prossimo capitolo mi avverti?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]