Per sempre, Dafne.
di Alessandra_

09/05/13, ore 11:56

Anche se ho ripreso a leggere la storia dopo molto tempo, mi piace molto più di prima!
Continua così :D

15/04/13, ore 13:23

ADORO QUESTA STORIA.E' scritta molto bene.Ti prego continua.

12/02/13, ore 17:47

il capitolo l'ho apprezzo molto, è carino , semplice.
Però devo dire che è un po' spoglio, manca di descrizioni, di emozioni, luoghi gesti! Tutto ciò invece è molto importante! Hai molta fantasia, e penso riusciresti a sviluppare capitoli più corposi e ricchi aggiungendo questi particolari.. metto la recensione neutra, non perché penso che non sia bello, nemmeno perché penso che la storia sia da cestinare. Ma sbagliando si impara :)
aspetto prossimi capitoli

06/02/13, ore 19:21

Ciao cara :)
pensavo avessi deciso di lasciarla incompleta :c e invece che sei tornata :D
ne sono MOLTO felice ** (ho avuto anche io un problema come il tuo ed ero DISPERATA :c )
questo capitolo mi piace tanto, spero che le cose si evolvano per il meglio ;3 Max ci tiene tanto a lei, e sono felice che la protegga.. ma Dimitri deve fare qualcosa per riprendersela e trattarla DECENTEMENTE!
aspetto il seguito,
un bacione grande

05/02/13, ore 14:22

Heyyy ritardataria come desideri che ti uccida? Una cosa lenta o veloce? ahahha
tranquilla capisco il tuo ritardo :) comunque il capitolo mi piace molto e sai chi altro mi piace? Max:3
Spero aggiornerai presto, un bacio xx
Femme Fatale

05/02/13, ore 11:21

Non ti preoccupare per il ritardo, capitano a tutti degli incovenienti. Comunque, eccomi qui a recensire per la prima volta la tua storia. Non so come lo trovata ma non appena ho letto l'introduzione mi sono incuriosita e quindi ho deciso di entrare. Ho letto tutti i capitoli la storia per il momento mi piace molto. Hai avuto una bella fantasia! A me non sarebbe mai venuta in mente una trama del genere...:)
Mi piacciono molto anche gli spaccati di narrazione: prima Dafne, poi Dimitri, poi ancora Dafne e ancora Dimitri e a parte qualche errore di distrazione, il linguaggio è chiaro e scritto bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ciao ciao
giorgiab105

16/12/12, ore 11:50

stai tranquilla, capisco che questo periodo è affollato di impegni per tutti :)
il capitolo mi ha lasciato con tanta angoscia, Dafne mi fa troppa tenerezza. E Dimitri, invece, lo prenderei a schiaffi. Piccolo stronzetto. Per fortuna c'è Maximilian :')
Seppur sia corto mi è piaciuto, e sei migliorata molto dall'inizio u.u
aspetto il tuo prossimo capitolo :3
un bacio

15/12/12, ore 19:14

Tranquilla capita a tutti di avere dei periodi pieni di impegni, comunque anche se corto questo capitolo è veramente bello :)
Vorrei uccidere Dimitri, ma forse è rimasto in silenzio perché si sentiva in colpa.. Beh lo spero per lui!
Okay, vado. Un bacio Mad.
Aggiorna presto per favore :)

09/12/12, ore 14:44

Wow! la trama è davvero bella!
mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato e non vedo l'ora di poter leggere il continuo. Brava, davvero!! :D

07/12/12, ore 15:40

Bel capitolo!
Anche se mi fa specie come Dimitri tratta Daphne D: e prova qualcosa per lei,figuriamoci se la odiasse! D:
Povera Daphne,come hanno detto già nelle altre recensioni,il suo punto di vista è molto duro ma si può comprendere,lei tutto sommato non aveva fatto niente e poi ancora piccolina ha 16 anni :O (mi sto auto dicendo che sono piccina,ma dettagli xD)
Comunque,continua sono proprio curiosa! :)

03/12/12, ore 15:44

Bel capitolo forse un po estremo gli schiaffi in faccia infondo lui prova qualcosa per lei!!+_+la storia e tua comunque puoi fare quello ke vuoi per carità;-)non vedo l ora di sapere il seguitoXD

03/12/12, ore 12:14

1 recensione? Ma la gente cosa legge?
Okay, spero che tu abbia capito che mi è piaciuto questo capitolo, come mi sono piaciuti gli altri! E se non lo avevi capito, beh te l'ho detto!
Okay, basta.
Ogni volta che entravo per scrivere il mio capitolo andavo prima a controllare se avevi aggiornato, perché ti giuro questa storia mi ha presa in un modo impressionate :3
Mi dileguo, dopo averti giurato il mio eterno amore.
Ahahaha baci, Chia.

02/12/12, ore 21:11

capitolo davvero carino.. ovviamente il rivale e l'entrata di un nuovo personaggio era aspettabile, ma mi piace come te la sei gestita. Il punto di vista di Malika mi è parso molto duro.. lui seppur provi qualcosa, molto all'interno, sembra che la voglia davvero mandarla a morte. La picchia in volto, la trascina, la lega e ora la porta in quella camera di isolamento in cui il Supremo Maestro la punirà.. ma poverina, non c'è un attimo di pace per questa ragazzina! Che pensandoci ha appena un anno in più di me D:
Ok, il capitolo è movimentato e bellino, attenta però a non sfociare nell'estremo.
Continua così cara, un bacione grande

22/11/12, ore 22:29

Oddio! continua!
Grr Dimitri,potrà essere bello quanto pare ed afflitto con se stesso ma non mi viene voglio di picchiarlo.
Annabelle,che dolce meno male che a quella povera ragazza è arrivato qualcosa di buono.
Oddio chi è a fare quei forti colpi? Non sarà mica il supremo maestro!
Continua,sono curiosissima!

22/11/12, ore 18:06

Oddio mentre leggevo il capitolo mi veniva da piangere! Possibile che quel Dimitri debba trattarla così male?! Ha ragione Dafne non sa nemmeno lei chi è !
Comunque la tua storia mi piace molto e sono felice di averti mandato quel messaggio chiedendoti di leggere la mia storia, così ho potuto leggere questa! <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci, Chia. :)