burlesque.
di outoftowngirl

14/01/13, ore 14:51

Ssssalve finalmente hai continuato! E continuerai ancora molto presto vero? Vero. Lol stai tranquilla,le cose sono già complicate ora quindi non cambierà molto lol. Scieo

14/01/13, ore 01:27

“Chiedete di Adaya! Adaya Wilson!” gridò sparendo nel buio. E mi si gelò il sangue

OMG kfdjfksfhskjd sono troppo curiosa, continua presto c:

13/01/13, ore 23:44

Gfbjfjjhhj porco cazzo. Tu sei un genio ragazza! Ti stimo troppo :3 continua presto ok? Ok.

13/01/13, ore 22:36

Ehila c: Ho letto tutta la storia fino a qui e....oddio è bellissima e tu, sei idjfjdjfjie :) Scrivi benissimo! Sono curiosissima..insomma...cioè adesso cosa fanno? Vanno a casa e poi? Nathan..cosa fa? E jason ? Quando rwiappare.? Il bacio poi!! Fnrjijidimc bellissimo!!! Sono troppo curiosa *se non si era capito mi sono presa molto bene*. Mi dileguo! Lo so che te lo chiederanno in 75738573487 e mi scuso, ma ci provo lo stesso...se ti va di passare a leggere la mia ff su Bieber mi farebbe molto piacere! E magari se lasciassi una recensione..diciamo che ti amerei lol :3 Anyway, aggiorna presto please! Byeee c: BulaBulaBula xx

13/01/13, ore 22:07

primo. scrivi da dio. mi puaci troppo un casino. quel biondino lì mi intriga molto.
secondo. mi hai fatto venire la curiosità. non trovo danger, mi posti il link nella risposta?
ok, ciauz.

13/01/13, ore 21:41

sei proprio una stronza valentina. ma puoi farmelo finire così? NO NON PUOI! aggiorna subito cazzoculo, prima che ti spacco le gambine ): non è vero, tvb.
ciau, sei una figa.
-agnese bacibacinibacetti sks

12/01/13, ore 13:25

ho letto tuuuuutti i capitoli tutti d'un fiato e...fgyvfggj
mi piace parecchio, sopratutto il rapporto amore-odio tra i protagonisti.
spero continuerai al più presto perchè sono moooolto curiosa eheh

ti andrebbe poi di passare da me? hfjh

11/01/13, ore 15:49

Giuro che ho le lacrime agli occhi, però sto anche sorridendo e la cosa è strana.

Dio mio, li amo insieme, davvero. Ho amato questo capitolo in ogni sua parola, ogni scena, specialmente l'ultima.

Amo Adaya, è riuscita, e riesce sempre, a tirar fuori il lato migliore del nostro Justin bipolare. Sono senza parole e tu devi muoverti ad aggiornare!

Cioè, davvero, amo questo capitolo. Loro due che fanno la spesa, che si lanciano le frecciatine, lui che le chiede scusa ben due volte, ma io li amo!

Dio mio, voglio il seguito e lo voglio adesso e ti stresserò finché non aggiornerai. Credo di essere arrivata al punto da non poter fare a meno di leggere questa storia, perciò non farmi morire ed inizia a digitare quei tastini-ini e a produrre un'altra meraviglia, cosicché io possa leggerla ed essere finalmente felice.

Ora mi tocca salutarti, Giustino mi aspetta per fare la spesa ed è l'unica volta in cui sarei felice di infilarmi in un supermercato tra zucchero e uova.

Meraviglioso capitolo, dico davvero, era dannatamente perfetto! Non che gli altri non lo siano, non fraintendermi, tutta la storia è meravigliosa, ma ho anche io i miei capitoli preferiti e fin'ora sarebbero il numero sette e il numero dieci.

Aggiorna presto, baby, credo di non saper aspettare una settimana e.e

11/01/13, ore 12:18

Certo che mi piacerebbe un Bieber che fa la spesa, io pagherei oro per fare la spesa con Bieber!

Okay, la smetto e torno seria, che poi troppo seria non sono.

Okay, sto straparlando troppo, basta.

~

Devo ammettere che sono morta quando l'ha caricata in macchina, lei non voleva e lui l'ha letteralmente trascinata dentro, deciso il ragazzo.

E la loro conversazione? E lui che le chiede scusa? Accidenti a te, mi vuoi morta, dillo!

Io non sono mentalmente pronta a leggere questo cambiamento, prima la tratta male grazie a questo Jason che vive come uno spirito maligno dentro di lui e poi le chiede scusa.

Normale, direi.

Ancora più normale sarebbe vederli insieme che comprano uova e latte e che, per aggiungere la classica ciliegina sulla torta, poi tornano a casa e preparano biscotti. Normalissimo, sì.

E se te lo stai chiedendo no, non sono felice.

Questo è il nono capitolo, ciò significa che dopo ci sarà il decimo e poi basta perché devi aggiornare.

Bene, dopo pranzo lo leggo, ma ti converrà continuare la storia entro la fine della giornata, puoi farlo?

Fallo o ti mando il giustino bipolare della tua storia! (so che non ti dispiace e.e)

Con tanto, ma tanto amore, mi dileguo :3

11/01/13, ore 11:45

“Com’è che hai avuto il mio numero?”

“Ho le mie fonti”

Vedi? Avevo ragione che aveva le sue fonti?!

Ah, sì, forse ero confusa prima di leggere il pov di Justin e capire che ha un atteggiamento bipolare, ma questa cosa, invece, mi ha chiarito un po' le idee.

Speravo che Adaya non tornasse al Burlesque, ma se non lo avesse fatto non avrebbe parlato con lui e non gli avrebbe mollato uno schiaffo in faccia.

Quindi, per questa volta, passa.

Te lo devo dire ancora che sto amando questa storia? No, perché forse a parole non lo esprimo benissimo, ma la sto amando sul serio.

Keep on writing, girl.

11/01/13, ore 11:10

Penso che inizierò ad amarti proprio come ho amato questo capitolo.

Okay, finora lo considero il mio preferito, è perfetto e mi ha tenuta incollata allo schermo per tutta la durata senza quasi sbattere le palpebre. E'... è qualcosa di meraviglioso.

L'hai descritto meravigliosamente bene, lui che la implora di aiutarlo e lei che, pur avendo paura, va da lui e ci resta finché non si addormenta.

Giuro, non ho parole.

Mi hai totalmente ucciso (in senso positivo) con le parole che hai usato in questo capitolo.

Mi dileguo, ancora una volta,a seguire il continuo.

11/01/13, ore 10:58

Okay, sono confusa, ma non perché non ho capito la scena, proprio perché lui è strano!

Cioè, Adaya lo difende, gli racconta quello che ha appena passato e lui cosa fa? La prende a parole ferendola. No, non ci siamo. Sono delusa dal suo comportamento e anche dal messaggio che le ha inviato. Ma come ha avuto il suo numero? Lei non glielo ha dato, ho anche letto il capitolo due volte e non gliel'ha dato! Lui ha altre fonti, questo è chiaro e.e

E io devo sapere di più e infatti ora mi dileguo e vado a leggere il seguito.

Qui le cose si complicheranno, me lo sento e la cosa mi piace.

Mi piace quando una storia prende una piega che ti invoglia a continuare a seguirla e la tua è proprio così.

Che altro posso dirti? Sei sempre bravissima e scrivi da favola.

Giulia

PS: il tuo video saluto è epico. LOL

10/01/13, ore 11:47

Oh Signore!

Fortunatamente il padre non era in casa, non oso immaginare cosa sarebbe successo.

La madre sembra abbastanza innocua, anche se stressa, e non poco, con tutte queste domande.

Ma lasciala vivere a 'sta povera figlia!

Comunque mi hai fatto restare un po' sulle spine, i polizziotti, lei e le domande della madre, l'amica July che mi sa tanto di una che spiffererà qualcosa e poi lui.

Oh, oh, Justin la vuole rivedere. Questa cosa mi piace parecchio. Qui le cose iniziano a smuoversi.

Vado a leggere il sequel.

Ah, dimenticavo, meraviglioso anche questo capitolo :)

09/01/13, ore 12:14

Oh, oh cos'abbiamo qui? Un biondino di nome Bieber un po' sfacciato e prepotente che si presenta nella sua scuola e le chiede addirittura il numero.

Qui le cose si complicano parecchio e m'incuriosisce sempre di più la trama.

Oh, giusto, non ti ho ancora nemmeno detto cosa penso, in senso stretto della storia.

A parer mio è originale, amo le trame di questo genere in cui c'è mistero, violenza fisica e psicologica, minacce varie e un Bieber cattivo. A me piace Bieber cattivo 8)

Oltre a questo, c'è da dire che scrivi divinamente, è anche per questo che sto amando leggere questa storia.

So che impiego tempo a recensire e leggere, ma la mia mole è lenta, io sono lenta cwc

Non mi dileguo, vado a leggermi il seguito :)

08/01/13, ore 22:21

oddio oddio oddio non posso aspettare per un altro capitolo troppo a lungo, quando posti? ti prego ti prego ti prego ti prteeeeego