burlesque.
di outoftowngirl

30/08/13, ore 22:56

che dio mi aiuti. sono troppo belli,aiuto. non ho parole. non vedo l'ora di leggere il continuo e sono contenta che tu abbia deciso di farla durare ancora un bel po' :)

30/08/13, ore 17:42

Fisso la tastiera da venti minuti e ancora non mi vengono pensieri coerenti e di senso compiuto da poter scrivere; perché mi lasci sempre come una rimbecillita con la bocca aperta a fissare lo schermo del pc? lol. Comunque prima di tutto devo ringraziarti, perché la tua risposta alla mia recensione mi ha resa davvero felice; sono contenta che con delle poche parole io riesca a farti capire quanto questa storia sia assolutamente meravigliosa e che io sia soprattutto in grado di rallegrarti la giornata, ce oohw. Poi per quanto riguarda il capitolo, io sono davvero senza parole, la prima parte mi ha seriamente lasciata a bocca aperta, ho adorato il fatto che Jason si sia rifatto vivo, non so perché ma aspettavo il suo ritorno, anche perché adoro il contrasto che si crea tra Jason sono un pazzo adesso ci andiamo a schiantare contro un automobile e Justin ho bisogno che Adaya si prenda cura di me. L'insicurezza di Justin mi fa sempre stringere il cuore e l'ultima frase, dove ammette praticamente di essere innamorato suvvia, l'ha ammesso: "Lei era la qualità di cocaina che più preferivo, e la mia era una dipendenza di cui non mi sarei mai più liberato. Sono dipendente dall’essenza più potente che esista; il suo amore", mi ha lasciata senza fiato, dio mio! Per quanto riguarda la parte molto mlmlmlosa, posso solo farti i miei complimenti come sempre, ormai sembra che nessuno sia più in grado di descrivere una scena di sesso senza essere fin troppo esplicito e soprattutto volgare; tu hai fatto un lavoro perfetto, l'ho trovato davvero un momento magico, sono adorabili, dovevo ribadirlo. Questa recensione fa abbastanza pietà lo so, ma vado un po' di fretta, spero comunque di non aver dimenticato nulla. Sono davvero felice che tu abbia deciso di non terminare in pochi capitoli la storia, ne stavo già seriamente sentendo la mancanza, mi sarei rintanata in un angolo a piangere disperatamente lol.
Alla prossima, dolcezza, sei stata fantastica come al solito :)

30/08/13, ore 17:07

Mi sono innamorata, fin troppo, di questa fanfiction. Scrivi dvvero benissimo e non trovo errori, o almeno non mi è sembrato di trovarli. Spero continuerai a scriverla e la finirai e addirittura che non ti fermerai a scrivere perchè lo fai davvero molto bene. Complimenti. :)

30/08/13, ore 13:57

Wooow *____* questo capitolo é a dir poco stupendo! Amo davvero tanto questa ff e sapere che non la finirai così presto mi rende molto felice,GRAZIE GRAZI GRAZIE DI TUTTO!<3 la prima parte mi ha fatto un po' paura (?) non volevo che facevano un incidente ma per fortuna non é successo:') hehe e poi arriva la parte Hot del capitolo che anche quella mi é piaciuta molto u.u ahah viva la perversione (?)! Mi piacciono troppo come coppia,li amo*^*non vedo l'ora che continui:) a presto bellissima<3<3<3

15/08/13, ore 13:12

Fantastico!!  MI piace tantissimo questa storia, complimenti davvero brava! ;) Un bacio **

11/08/13, ore 17:27

è una belle più belle storie che sto leggendo su Justin,io ti consiglio di continuare,anche perchè voglio che arrivi quella parte ouo.
continua al piu presto :))

11/08/13, ore 14:03

ciao bella, seguo la tua ff dall' inizio e anche se hai preso una luunghissima pausa ho continuato a leggerla. questo capitolo mi piace, soprattutto l'ultima parte sono così dolciosii sjknsfbdf comunque mi piace davvero tanto questa ff e quindi ti chiedo di continuarla :) un bacione.

11/08/13, ore 00:58

Oh io morirò, un giorno di questi ci lascio la vita per colpa tua e di questa storia, e sì mi avrai sulla coscienza. Ogni volta che aggiorni mi sento di raggiungere il Nirvana, mi servono almeno dieci minuti per concepire che tu abbia seriamente aggiornato e altri dieci per prepararmi psicologicamente a quello che accadrà; uccidi i miei neuroni capisci? lol. Detto questo inizierei la recensione nel modo più fine possibile: Nate è uno schifosissimo, viscidissimo pezzo di merda andato a male, lui stupido coglione. I miei due cuccioli hanno già i loro problemi e tu vuoi vuoi farli soffrire? Mi vuoi mandare tutto a puttane? Io gli ammazzo la famiglia, a quel fetente. Okay esternata tutta la mia finezza, passo a dire che ho letto il capitolo con una lentezza esasperante (intesa positivamente) e che la scena che descrive le loro mani che si intrecciano l'ho riletta almeno cinque volte, perché giuro che mi ha lasciata senza fiato; tanto per farti capire quanto io ami questa meravigliosa storia, me ne rendo conto sempre più, la leggo così lentamente proprio perché non voglio che finisca, non mi va di abbandonare la bolla in cui mi chiudo quando inizio a leggere questi capitoli. Poi ultima cosa: Justin è tutta la dolcezza di questo mondo e sto amando quei due in una maniera spropositata, insomma li shippo parecchio se non si era capito lol. Comunque sento aria di tempesta e credo anche di aver capito come vorrai far finire il tutto, ho una visione abbastanza drammatica per la testa, rassicurami un pochino, ti supplico çç
Aah, un'ultima cosa, questa è davvero l'ultima, mi chiedevo se io potessi prendere la parte in cui descrivi le loro mani che si intrecciano e metterla su tumblr, ovviamente scrivendo che sia una tua citazione, mi farebbe davvero piacere, perché come ti ho detto quella parte mi ha fatto venire la pelle d'oca e mi ha fatto rivivere delle sensazioni e dei ricordi, ma questa è un'altra storia, molto molto patetica, quindi andiamo avanti; fammi sapere solo se mi dai il tuo consenso, sennò non mi permetterei mai di prenderla.
Spero, anche se non mi sono impegnata più del solito l'ammetto, che questa recensione riesca a farti capire quanto ami questa storia, tanto da farmela ritenere la mia preferita; insomma non è assolutamente tempo sprecato quello che dedichi a scrivere tutto questo, perché davvero mi regali minuti pieni di sorrisi e di emozioni e niente so già che mi mancherà tutto questo. Mi sà che vado a rileggermi i capitoli dal primo fino a questo lol.
Alla prossima. ♥

11/08/13, ore 00:27

porca miseria. l'ultima parte. Justin è fottutamente dolce. aiuto. non riesco a scrivere frasi di un senso compiuto.
è un capitolo stupendo,breve ma stupendo sajdnhiada aggiorna presto! :)

10/08/13, ore 23:26

Come tu desideri, mi premderò un po' di tempo per pralrti della tua storia.
Penso di non aver mai recensito fino ad ora e mi dispiace perchè la tua storia è davvero una delle mie preferite. Devo ammettere di averla persa di vista per un po' quando hai smesso dia ggiornare per un po' di tempo ma già da qualche capitolo mi sta prendendo sempre di più e ti consiglio vivamente di non smettere. La storia è scritta mooolto bene con tempi verbali e parole giuste, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il continuo, sul serio.

Elena xxx

ps. se vuoi passa dalle mie storie, soprattutto 'I'm in love with your boyfrined' e 'From IRaq to Washington'

10/08/13, ore 23:21

Si che bello finalmente sono ufficialmente fidanzati(?) haha;') mi piace molto questo capitolo e sono fiera di leggere la tua ff perché mi piace davvero tanto, in poche parole la amo *-* ehi stai tranquilla che non perdi tempo perché sono sicura che molti adorano la tua ff:) ok ho già capito cosa succederà nel prossimo capitolo hehe! La parte che più amo di questo capitolo é la fine dove Justin scrive "bieber's" *^* anche tu segui quella ff? Cavolo si é stupenda haha (come la tua)! A presto bella<3

10/08/13, ore 20:38

è una stroia bellssima,ma aggiorni troppo lentamente,e non voglio che finisca. non voglio metterla come "critica" ma nemmeno come positiva. mi dispiacerebbe tanto se la finissi,perchè sinceramente è davvero bella. quindi,davvero pensaci visto che la leggono più persone. baaaaaci.

06/08/13, ore 21:47

Ciao ho appena letto tutti i 19 capitoli della tua storia ed è bellissima mi piace troppo!! Volevo chiedere se potevo tenere le frasi che hai messo all'inizio di alcuni capitoli sono pieni di significato. Perfavore aggiungi al più presto il ventesimo capitolo!!! Ciao sorella Belieber <3

02/08/13, ore 19:04

no, minchia no!
Nicole rovinerà tutto, già immagino..
maro', Justin timido? ooowwwh, perfetto. ekrjgh
quando Adaya ha detto a Justin 'stringimi e basta' lalalalalalaaaaaaaaa, okay sclero.
ma l'altra parte di Justin? che fine avrà fatto? sono più che sicura che presto uscirà(?) allo scoperto.
boh...continua appena puoi, non ce la faccio ad aspettare troppo tempo, per favoreeeee.

un bacio. xx

30/07/13, ore 23:28

Julyyyy è stata con justin!!!lo sapevo lo sapevo! Mi sta troppo antipatica falla fuori xD ahaha comunque tralasciando questo momento da assassina volevo dirti che amo come scrivi e avrei voluto scoprire prima questa storia per recensire ogni capitolo :(. Che altro? Finalmente si sono baciatiiii!! Jason-justin mi fa paura delle volte lo ammetto, ma quando è protettivo lo amo letteralmente. Baci xX