Near
di Deb

11/09/18, ore 15:37

Lo so che è passato molto tempo da quando l'hai pubblicata, ma volevo dirti che la tua fanficton mi è piaciuta davvero tanto <3
Sto guardando "Revenge" in questo periodo, sono arrivata a metà della seconda stagione, e devo dire che è una delle serie TV più belle che abbia mai visto (se non addirittura la più bella).
All'inizio non avrei mai pensato di trovare carina la coppia EmilyxNolan, li vedevo un sacco bene come amici, anzi migliori amici (mi sembrava l'esempio di amicizia tra maschi e femmine per eccellenza). Però quella puntata della seconda stagione dove Nolan dice: "Ti presento Emily, la mia... Emily...", mi ha fatto pensare. Da quel momento ho cominciato a pensare che lui in realtà è innamorato di lei, mi sembra anche che un po' si capisca da come si comporta.
Beh, è quindi per questo che sono qui. Volevo capire se anche qualcun altro li trovava carini insieme (e poi arrivando nella selezione ho scoperto che praticamente tutti li shippano XD).
Bellissima fanfiction, complimenti, il carattere dei personaggi è rispettato molto bene (forse solo Emily mi sembra un po' diversa certe volte, ma credo sia normale dal momento che nel telefilm non mostra quasi mai le sue emozioni).