Moments
di missaretta97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/12/13, ore 18:21

So che hai pubblicato questa storia un po' di tempo fa ma dovevo lasciarti recensione. Ti starai chiedendo perché dovessi farlo.. Beh questa fanfiction è stata la prima fanfiction che ho letto, mi ha fatto emozionare, ridere, piangere e sognare e ci tenevo a ringraziarti per tutto ciò. Adoro questa storia e credo di averla letta una decina di volte ahah la adoro! Adoro Harry ed adoro Sophie. Io adoro la storia insomma haha amo anche tutti gli altri personaggi come Zayn, Nina, Louis ed Arianne. Davvero tanti complimenti ed un grazie dal profondo del mio cuore per aver scritto questa storia. Scusami se ti ho disturbato ma ci tenevo a dirtelo:) allora a presto.
Baci
Ancora complimenti <3
Yeli_

05/12/13, ore 20:22

mi piace  da  morire  la  amo!!

22/11/13, ore 22:17

Holaaaa!!!!!!!!! Ho letto la tua ff in meno di due giorni,è stupenda!! Mi dispiace che sia finita :(
In certi momenti ho odiato Emma❤
Harry e Sophie sono dolcissimiiiiii!!!!
Ciao,ci vediamo alla prossima storia :)

01/05/13, ore 23:07

wow questa storia è S-T-U-P-E-N-D-A!!:) mi è piaciuta un sacco!!:) per fortuna ha avuto un lieto fine!!=)
-giu Xxx

27/03/13, ore 17:27

Questa è la fan fiction più bella che io abbia mai letto e ne ho lette tante.. brava <3

26/03/13, ore 18:28

Oddio è bellissimo questo finale!
È così romantico e poi adoro il fatto che alla fine ci sono harry e sophie da adulti che riguardano le foto.
Aww lo ammetto mi sono comossa...
Comunque complimenti per la fanfiction. È meravigliosa! ho iniziato a leggerla settimana scorsa e ne sono diventata dipendente ahahahah
ora la metto tra i preferiti c;

25/03/13, ore 18:34

Nooooo è finita! :D
Ogni volta che rileggo questo capitolo, mi viene da piangere! :D
Finalmente possono stare insieme e niente e nessuno li dividerà mai! :D
Meravigliosa, fantastica, magica, unica, stupenda, magnica! Amo questa storia! :DD
Sei bravvissima :*

25/03/13, ore 16:58

oh mio dio. ok è bellissima la fine,
certo mi sarebbe piaciuto continuasse all'infinito
ma mi basta la fine meravigliosa che hai scritto...
semplicemente fantastica. davvero.
spero alla prossima_
akumi.

25/03/13, ore 14:37

a me piace molto, l'ho pure messa sul cell!!!!

24/03/13, ore 22:25

oh caspita,
che fine G.R.A.N.D.I.O.S.A.
veramente tenero sopratutto (per me)
la parte delle foto, cioè quella finale.
Amo la frase con cui l'hai fatta finire :
'Ogni ragazza ha un sogno. Nina, Arianne, e anch'io. Il mio si chiama Harry. E lo sto tutt'ora vivendo.'
COMPLIMENTI, brava brava brava e ancora brava perchè questa è una di quelle storie che ho seguito volentieri <3
avvertimi se hai intenzione di 'creare' anche altre ff. mi piacerebbe tanto tanto leggerle <3

24/03/13, ore 20:32

Ciao! bè, so che ormai questa ff l'hai finita,ma ci tenevo molto a recensirla (anche se solo l'ultimo capitolo), perchè questa ff mi è entrata proprio nel cuore.... non riesco a esprimere neanche tutto ciò che ho provato leggendola. é fantastica, cioè, in realtà la parola più giusta è: perfetta. Mi hai fatto emozionare come non mai, in alcuni momenti sembrava quasi di entrare nella storia. Ok, forse ti sembrerò una pazza, ma forse lo sono realmente, ho passato tutto il pomeriggio a leggere questi 21 capitoli senza riuscire neanche a fermarmi, ma la verità è che ....è stato assolutamente fantastico! Quindi, prendimi per pazza, svitata, scema, tutto quello che vuoi, ma ci tenevo semplicemente a dirti che la tua ff è splendida e sei una delle poche che scrive realmente bene in questo sito, lo dico sinceramente.
adesso la smetto di scassare, spero che leggendo questa mia recensione ti sia sentita magari un po' meglio.... spero che ti abbia fatto sorridere,o anche emozionare se vuoi, proprio come sta emozionando me mentre la scrivo.
un bacio
Vero <3

24/03/13, ore 19:45

Oddio...piango!!! Piango perché questo capitolo é stupendo ma anche perché la mia storia preferita é finita... Che dire...sono tristissima che sia terminata perchéi piaceva un sacco e spero che tu ne inizi un'altra presto :) Il capitolo é stato bellissimo come tutti gli altri, brava!!! Harry e Sophie si sono sposati, chi l'avrebbe mai detto?!?! È anche tutti gli altri hanno trovato la loro anima gemella <3 Beh, questa é la mia ultima recensione alla Fanfic :"( Avvisami se ne inizi una nuova Baci B.

24/03/13, ore 18:54

LACRIME PORTATEMI VIA PROPRIO :') HO INIZIATO A PIANGERE COME UNA BAMBINA :( E NON CI POSSO CREDERE VERAMENTE CHE SIA FINITA GIà :'( ERA IN ASSOLUTO LA MIA STORIA PREFERITA E L'HO SEMPRE CONSIGLIATA A TUTTI QUANTI TU HAI DAVVERO TANTO TALENTO E SEI RIUSCITA A FARMI APPASSIONARE A QUESTA MERAVIGLIOSA STORIA...E CHE DIRE BHE è STATA UNA FINE FANTASTICA PER UNA COPPIA CHE HO SEMPRE SOGNATO :D E DETTO QUESTO SPERO NE SCRIVERAI PRESTO UN ALTRA E NEL FRATTEMPO MI RILEGGO QUESTA :P

24/03/13, ore 15:40

Ho pianto giuro. secondo me non è troppo sdolcinato anzi va bene ;)
quando sono cuccioli sophie e harry?? quanto???
oddio mi mancheranno...:'(
complimenti :)
non so Perché ma Quando ho finito di leggere mi sono messa a cantare stay di miley! bah sono strana Io. comunque ho scritto il 3 capitolo di scars. ancora non l'hi messo però, mia mamma non mi vuole dare la chiavetta se non studio -.-'
che palle.. vabbè alla prossima:)

09/03/13, ore 13:59

Vorrei dirti un piccolo segreto xD Ieri sera dalle 8:00 ho letto tutto Moments daccapo ... puoi immaginare che mi sono addormentata all'1:30 xD con il cellulare cercavo di leggere il più possibile ahahahahha ! Io adoro le tue serie e le rileggerai tutti i giorni se avrei tempo :) E rileggendo Moments mi sono accorta che tu hai un vero e proprio talento per la scrittura *W* Mi fa emozionare e mi fai entrare nella storia .. leggo come se mi stesse accadendo in prima persona ** Io Voglio imparare a scrivere come te *W*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]