Corro via, lontano da te.
di Yellow_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/15, ore 23:09

Ciao! Allora, premetto che la trama mi abbia molto incuriosita anche se non leggo quasi mai rating gialli o verdi (non so perché, rido) però mi ha davvero Ispirata. Forse domani o dopodomani riuscirò a continuarla, intanto la aggiungo alle seguite. Questo primo capitolo mi è piaciuto e mi sembra scritto anche abbastanza bene.
P.s. Ti ho trovata rovistando tra quelli che hanno aggiunto ai preferiti "bloodline" e sono qui anche per ringraziarti. Bacioni.

10/03/14, ore 12:18

La tua storia è stata stupenda! Stupido Haner, che credeva di fare?!? Ma l'importante è che tutto sia tornato, apposto, e che loro possano vivere insieme <3
Complimenti <3

07/01/14, ore 18:15

Premetto che faccio schifo a fare recensioni, ma ci voleva.
E questa storia ha dodici capitoli ma who cares, recensisco il primo perché si (e perché ancora non ho letto gli altri, ehm, sai com'è ho appena cominciato).
Anyway.

Ti ho scoperta perché stavo gironzolando fra chi segue le mie storie e boh, girando sul tuo profilo mi ha ispirata la trama di questa fanfiction e ci tenevo a leggerla, quindi... eccomi qui.
Bene, a parte i dettagli che non interessano a nessuno, devo dire che da quel che ho letto la storia mi ispira parecchio, anche se ancora non ho capito dove cavolo se ne vuole andare il signorino (dico a te Haner, torna qui, si tu, quello che non si abbronza).
Ammetto che di solito non leggo molte fanfic in prima persona, io stessa non so scrivere in prima persona (ehm), ma questa mi piace. In qualche modo incuriosisce, soprattutto perché è Brian che parla e non la ragazza, quindi Gloria. Le sensazioni sono le sue.

Mi piacciono anche i dialoghi, davvero. Anche se superano le descrizioni, ma sono sicura che l'effetto è voluto.
Quiiiiindi. Giusto per finire questa recensione non-sense, ti dico che volo a leggere gli altri capitoli per vedere come va a finire.
Haner, ti tengo d'occhio.

Okay, dopo questa fuggo davvero.
Alla prossima :)

Kisses
Vava_95

30/04/13, ore 23:50

Mia cara Rox/vee questo capitolo finale è l'amore!
ok, sono arrivata in ritardo perchè ho un attimo dimenticato l'esistenza di questo sito ma questi sono futili dettagli!
Sono arrivata a metà dell'ultima parte di Brian che urlavo allo schermo "baciala, ficcale la lingua in gola e poche balle" però ammetto che come l'hai scritto tu ha molto più sentimento ed è meno rudimentale XD
"Lo giuro su tutto quello che vuoi. Sulla chitarra, SULLE MANI, su me stesso. Su tutto." Si vede che sei una musicista, lo giuro sulle mani è raro da vedere! ^_^
Comunque in conclusione ottimo lavoro, non è una chiusura banale, se l'è sudata Brian! Mi aspettavo, anzi, che Gloria lo fanculizzasse del tutto. L'happy ending è comunque il finale migliore!
Ti voglio bene anche io Rox!! <3

21/04/13, ore 20:43

Oddio ma è bellissima, davvero! mi è piaciuta un sacco la tua storia. Complimenti!♥ Bellissimo il tuo modo di scrivere, brava :)!

21/04/13, ore 17:12

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Oddio che bello che bello che bellooooo ç.ç
Sono commossa.
Io ti adoro. Letteralmente. E oddio è stupenda non so che dire. Brava Brava Brava
Alla prossima
Domino! ( Ragy) <3

22/12/12, ore 21:41

La tua è una bella storia, per cui aspetteremo sicuramente.
Tantissimi auguri di buon Natale e alla prossima! =)
xoxo

Ripeto, stai scialla. Aspetterò

Ci si vede
Domino <3

14/12/12, ore 18:24

Vee...é un capitolo stupendo!! é qualcosa di...di... è....è.... *ritrova la capacità di formare frasi di senso compiuto*
Jimmy è l'amore con tutte quelle sue frasi stupende per far ragionare Haner!

"Sono Brian Haner: ho diciannove anni, sono un patetico coglione, suono la chitarra e voglio passare il resto della mia vita con la mia migliore amica."

Scroscio di applausi, standing ovation (?) e ola contemporaneamente per Brian!! Finalmente gli è entrato in testa, cavolo!! Forse è per questo che nevica XDXD
Il barista chiaccherone ci voleva proprio!! L'appuntamento è stato davvero carino, non affrettato e del tutto credibile (anche il bacio a tradimento è stato teneroso) però sto Jeson se ne deve fare una ragione, lei non può, l'ho deciso io...perchè io può XD
Comunque ora mi aspetto qualcosa di violento (Gloria che sfuria di brutto) seguito da qualcosa di orribilmente smieloso,eh!! Non tradire le mie aspettative che ho già l'insulina pronta! :3
Posta presto!!!
Love

14/12/12, ore 15:41

Oh Oh Oh, adesso Gloria spacca il muso ad  Haner, dimmi che lo fa ti preeeegoooo *wwww*
Comunque bello,come al solito. Però non mi aspettavo il baciooooooooo DDDD:

Vabbè vado,ho un libro da finire e un capitolo da scrivere.
HO FATTO LA RIIIMAAAAAAAAAAAAAA (credo c.c)

Alla prossima,
Domino (Ragy <3 )°3°

14/12/12, ore 08:48

Il capitolo è bello come sempre...ma ti evidenzio una frase:

"Siamo tornati ieri da Los Angeles. E'... mostro nostro cugino e be', siamo andati lì per i funerali" Mostro? io qui come minimo ho riso 5 minuti buoni XD
ma per il resto è molto bello, poi bhe... lo seguo dal primo capitolo quindi ogni capitolo è fantastico, e ti voglia a leggerne di più xP

09/12/12, ore 01:36

AHHHHHHHHHHH!!! Che soddisfazione vedere Brian geloso marcio!! *saltella felice deridendo Brian mezzo morto sul suo letto*
Cooomunque stupendo capitolo! Tenerissima la parte su Amy sia quando ne parla Jimmy sia quando ci sono le due ragazze a casa... <3
Adesso però esigo l'appuntamento alla velocità della luce! Sono troppo curiosa di cosa succederà!! Non è che Brian arriva tipo incredibile Hulk e rapisce Gloria da Jason che rimane steso per terra tra la vita e la morte???? eh??? eh??? dai!!!! ok basta v.v
P.s. le bacchette di solito si posano sul rullante non sulla cassa gne gne
Love

07/12/12, ore 21:15

Mpfmpfpmfmpmpffmpfmpfpmpmffmpfmp °3°
Taaaaaaaaanto bbelooooooo.
Però io volevo che Amy rimanesse incinta ç_ç
Chissà che bel bimbo usciva °w° (?)
Cooomunque , te lo ripeto bello. Apsetto l'incontro tra i due innamorati , non innamorati e cose variee
Alla prossima , un bacio
Domino °3° <3

07/12/12, ore 18:36

TATATATATATATA' eccomi qua u.u
SONO. FOTTUTAMENTE. PUNTUALE.
Voglio l'applauso u.u
*batte le mani da sola e fa inchini ai poster*

Alloura, ti odio -?-
Non è vero, no.
Let me esplain.
Diciamo che ci speravo - e non poco- che quei due si rivedessero; per me possono anche darsi una bottigliata in testa o litigare a morte o simili, basta che si rivedono.
Di giuro che non reggo più, odio quest'attesa orrrrrribile u.u

Passando al capitolo ed alle cose awaw, la canzone in Waking the fallen, AW. *w*
I grandi risultati della Gloria, futura scrittrice di canzoni per i Sevenfold. *si fa filmini mentali*
E boh, non mi aspettavo il piccolo Cionnino a fare da sostegno morale!
E Jimmy che si salva all'ultimo dal farsi scoprire! Dio :')

NO POI MI SPIEGHI COSA VUOLE QUEL TIPO CON GLORIA.
Gloria + tizioscemo = NO.
Gloria + Haner = LOVE FOREVAH.
Ecco, così si capisce.
Spero.
Penso.
[......]

Oggi le mie recensioni non hanno senso D:
Aggiungo solo che penso che i quindici minuti siano davvero troppi e che se fossero davvero così sarebbero morte di crepacuore molte persone LOL
Anyway, Amy e Jimmy sono molto mlmlml ma con il figlio non ce li avrei proprio visti, soprattutto il Sullivan.
AHAHAHAHAH.
Cioè ma te lo immagini che cambia un pannolino?
AHAHAHHAHAHAHAH, povero bimbo.

Okay, me ne vado, scrivo sempre troppa roba insensata.
Charlie.

p.s. Ti voglio tanto bene :3

06/12/12, ore 16:12

CIO' HANER, CIOE' GLORIA, CIOE' MATT IN ASCIUGAMANO (rosa), CIOE' CIONNI (con le battute del cazzo lol).
Aiuto.
Mi chiedo perchè ci ho messo così tanto a recensire, sono una vera cacca.
Questo capitolo è strabellooooooooooooo.
E te lo scrivo pure in grassetto, così rendo il concetto più chiaro u.u

Inanzitutto la canzone, che è una cosa decisamente Aw.
E conoscendo il fatto che dico "AW" ogni santa volta che c'è qualcosa di dolce, dovresti aver capito da sola che ho trovato la cosa molto molto dolce.
Ed anche Matt, a modo suo perchè un armadio non è mai dolce -?-, è tanto carino con lei, a darle una mano e a rimanere sinceramente colpito dal testo, che leggendo così è davvero toccante. (paroloni, uò)

La reazione di Jimmy non me la aspettavo D:
Cioè, lo so che lui "legge" la verità dentro tutto, arriva alla soluzione prima di tutto e tutti e ha consigli e dispende davvero eccezionali ma..
A questo no, proprio no.
E boh, sarà che leggere una ff in cui ci sta lui (anche se marginalmente) mi fa piangere, non ti dico cos'ho fatto leggendo ora :')
Manco mi crederesti, lolol.
Ti dico solo che ho usato un pacchetto intero di fazzoletti e un tovagliolo. (si, ho finito i fazzoletti e ho usato quella specie di coso di carta vetrata che si usa a tavola).

E Haner che finalmente torna, awawawwawwaawawawawawawaWWWWWWWWWW. *muore e rinasce ripetutamente*
Immaginati una me che muore dalla voglia di vedere come sarà il loro incontro e poi che, a fine capitolo, ci rimane di merda perchè lui non è PRONTO a vederla.
Immaginati lo sbrocco.
Provaci, immagina.
Ah, sentiti in colpa -?-

Scherzo, ti amo.

Vabuon, mi sono dilungata stratroppo come al solito ed ho riempito lo spazietto qua [?] con tante stronzate.
Manco la gioia della bella recensione avrai.
Sono na merda.

E tu sei bravissima a scrivere, davvero tanto.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia,
Charlie. <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]