My life through my songs
di fearless13k

07/01/13, ore 23:19

No non sembra una sgualdrina, sei stata molto fine nel descrivere QUEL MOMENTO e se la vogliamo dire tutta usi sempre un linguaggio appropriato quando devi descrivere QUEL TIPO DI SCENE comunque mi è piaciuto tutto fino ad ora. Pensa che mi sono stampata il 19° capitolo apposta per leggerlo domani mentre vado a scuola, mentre aspetto che suoni la campanella, quando ci sono i cambi dell'ora, quando ci sono le ricreazioni e infine quando torno a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima stavo al telefono con una mia amica e indovina... stavamo ascoltando e vedendo (o per lo meno lei lo stava vedendo io stavo traducendo un testo in inglese) il video di Kiss You e lei è praticamente impazzita non capiva più nulla, urlava. Poi ho chiamato l'altra mia amica per vedere se anche lei era ancora viva dopo aver visto il video. Vabbè ciao.

28/10/12, ore 15:16

se fossi in te avrei descritto la storia :)
io direi di andare un po' avanti con la relazione di abbie ed harry, insomma, non più frullamici, qualcosa di più, mi spiego? lol *pensieri perversi*
comunque sei davvero brava, vado a leggermi il prossimo!
un bacio c:
chiara.
p.s. io AMO ABBIE, LA AMO. :)

23/10/12, ore 21:53

Wow, wow e ancora wow! E' la prima storia tua che leggo ma devo dire che sono rimasta davvero a bocca aperta!
E' fantastica, sei una scrittrice fantastica! Sarebbe fantastico se sapessi scrivere come te!
Descrivi le cose in un modo fantastico, poi adoro sopratutto i personaggi!
Ora devo andare, ma se vuoi leggere qualcosa di mio cìè una storia che ho iniziato da poco. Si chiama "In Cerca della Mia Regina" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2418678&i=1)
XSimo
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 09:55 pm)

21/10/12, ore 23:53

Allora, non sono un'esperta, perchè a volte scrivo cose obrobriose, ma, si vede che hai un blocco, alcuni capitoli (gli ultimi) sono meno fluidi rispetto agli altri, meno.. Mm .. Naturali, ecco! Però senza dubbio la storia è davvero molto bella e scritta bene! L'ho messa tra le prefeirte, hai saputo alla perfezione unire più canzoni, bravissima :) un solo appunto: secondo sempr eil mio umilissimo parere, avrei concluso la storia a quando liam va a dichiararsi sotto la finestra di taylor :) ma la storia mi piace ugualmente :)
xx
Haley

20/10/12, ore 10:33

BuonSalve .... Che dire ??? é meravigliosa.
Bravissima, ill tuo modo di scrivere è divino molto fluente, penso che se anche farai 1000 capioli non mi stancherò mai di leggerla perchè la trama della storia non è monotona perchè riesci a inserire qualche novità. Brava !!
La coppia Harry-Ab spacca di brutto !!
Liam  è un  romanticone e capito che Tay è una che si fa sempre trascinare.
La tua selta di saltare le parti un pò più intime perchè penso che vadano  a invadere un po' la privacy di Liam e Tay (?)
Aggiorna (quando la scuola te l' ho permetterà) io aspetto. Bacioni Marty_13 ( una Swiftie s che aspetta solo RED e il 22.10 )

19/10/12, ore 20:33

Io mi chiedo perché commento, sul serio.. cioè te lo dico tutti i giorni che sei bravissima ma di consigli intelligenti io non ne so prorpio fare, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello! Comunque questo capitolo, anche se un po' cortino, è veramente coccoloso.... anche se in fatto a scene imbarazzanti più che sembrare una sgualdrina Taylor sembri tu una che si vergogna di scrivere anche le minime cose, tipo bambina di 13 anni (anche se alcunoìe -vedi tizia che scrive su JB vampiro, per non fare nomi- ne sa più di me e te messe insieme)! Suvvia, non ti conosce nessuno! Scrivi quello che ti pare... al massimo mi scandalizzerò io un pochino ma per il resto pace! :)
Non vedo l'ora di sentire come continua il tutto, perciò scrivi presto presto/ appena puoi!
Se hai bisogno di idee non cercare me!! Assolutamente, anzi AS.SO.LU.TA.MEN.TE! ahahaah no scherzo chiedi pure quando vuoi, se ti posso essere utile sono più che felice!
Ti voglio taaaaaaaaanto bene! <3

19/10/12, ore 14:26

Lalla ma è stupendo!!!!!!!
Ma sai che riesci sempre a racconare tutto nel modo giusto?!?!
Da Harry e Abs e la loro strana relazione, a tutti i momenti pure quelli un po'... Insomma hai capito tra Liamuccio e Tay!!!
Sei bravissima!
Guarda, se dovessi commissionare a qualcuno un libro lo farei fare a te!
Complimenti ancora, woooohooooo
C <3