Erotic words
di Saiyuri

05/03/13, ore 00:34

ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!! finalmente torno in posseso della linea internet e riesco a recensire...
cavolo, mi sono perso un capitolo nel frattempo :-(
vabè, vorrà dire che ti dirò tutto qui :-)
prims di tutto volevo dirti che la cerimonia di chiusura mi è piaciuta, soprattutto quando hai inserito il gorillone kaito (adddddoro!!!!!!!)... tra l'altro anche il trafiletto alla fine è stato molto... :-Q_____ ecco, diciamo così XD
piacevoli i pensieri di nagi e di masami.... e poi il colpo di scena a londra!!!!! mio dio non mi aspettavo una reazione simile dal padre di masami... cioè, non l'avrei mai detto! mi aspettavo una guerra ancora più cruenta tra i due e l'abbandono definitivo di masami dalla famiglia prospettando un futuro in giappone, in un modo o nell'altro insieme a nagi....
invece è andata così; mi fa piacere che abbia chiarito con il padre ma mi sento un pò deluso :-(
anche perchè nagi e masami si lasciano!!!!! mi stavo affezionando alla coppia finalmente e tu cosa fai?! me la separi :-(
vabè, sopravviverò...
attendo l'ultimo capitolo con gioia e spero di leggerlo in tempo,
un bacio, alberto

02/02/13, ore 03:34

ma buonasera cara sayiuri (o meglio, buongiorno...) ecco qui il nuovo capitolo della tua affascinante storia...
o mio dio!!!!! quante cose succedono!!!!!
mi fa morire il gorillone kaito quando è così scemo-romantico, e mi fa piacere che sia riuscito a fare pace con nashi (nashi giusto? O_o)
invece nagi cosa mi va a combinare?!?!?! niente più masami?!?!?!? oddio, va bene che l'uomo è cacciatore, ma qui si parla di zero autocontrollo!!!
ok, sicuramente troverai una ragione per questo svolgimento XD
ma povero kaito!!! mi dispiace che si sia fratturato il braccio per riuscire a telefonare a iori, sarà durissima per lui ora non giocare a basket per due mesi
(e sarà ancora più dura ora che tornerà a casa di iori!!! oddio... non oso pensarci)
come sempre il tuo stile fluido e scorrevole è molto piacevole da leggere, continua così!!!
by alberto :-)

26/01/13, ore 03:33

oooooh, riecco il gorillone!!!
grande il nuovo capitolo, finalmente si sa cos'ha fatto kaito nei giorni in cui yori aspettava la chiamata e lui non chiamava. però chissà perchè sento puzza di bruciato... ma evitiamo di dire qualsiasi cosa, sennò mi capita pure di fare spoilers!!!
mi è piaciuto come si è girato kaito in treno, non è riuscito a mentire sulla sua natura che ha finalmente scoperto e questo gli ha fatto onore... però poteva anche evitare di fare scenate come gli ha suggerito nagi, meglio prendersi la vendetta con calma in un luogo appartato XD
fossi stato nagi avrei però evitato di dirgli che esce con masami, non so perchè ma ora che la notizia è un pò uscita temo che possa trapelare di più (e tra l'altro, non c'era un compagno di squadra che si era dichiarato a masami e che non voleva rinunciare a lui?)
carinissima l'osservazione sui monti che raffigurano l'unione matrimoniale o comunque l'amore :-) (ti consiglio un libro che è ambientato proprio ai piedi di questi monti che sto trovando molto carino e può piacere, specie se si ama mangiare: il ristorante dell'amore ritrovato)
ora sono in attesa, chissà come andrà...
volevo comunicarti che da questo capitolo le mie recensioni saranno sempre neutre. non perchè la tua storia non mi piaccia (lo sai che la adoro *_*), ma per poter essere più obiettivo sui contenuti e darti un parere migliore.
a presto,
alberto

20/11/12, ore 15:22

Ok, dopo aver letto tuuuuuttto il tuo interminabile racconto (che fortunatamente non è ancora finito) posso finalmente fare una recensione. Mi E' piaciuto davvero tutto fino a questo momento, forse un po' troppi morti (?) due madri e un fratellino D: Ti prego, non uccidere più nessuno che poi piango u.u
Ah, poi ho notato alcune cose che non tornano come la prima volta che kaito e yori fanno sesso nello sgabuzzino. Dici che cerca di entrare subito ma non ce la fa, quindi si da per scontato che si sia levato già i pantaloni ed i boxer, mentre poco dopo yori glieli sfila. Vabbè pure altre cose di poco conto, però mi è piaciuta davvero. Ricca di personaggi ed amori quasi irreali che ti fanno sognare. Grazie. Spero nel continuo ;)