How I met...
di LaniePaciock

02/01/13, ore 21:19

Ciao Lanie_Paciock, meglio tardi che mai... lo so che il primo capitolo di questa fiction è di oltre due mesi fa, ma solo adesso trovo il tempo (e l'ispirazione) per le recensioni. Mi perdoni? Spero di sì. Allora, innanzitutto mi complimento con te per l'idea di descrivere il modo in cui si è formata la famiglia del cast. Sei stata bravissima a mischiare informazioni vere, documentate dalle interviste che gli attori stessi hanno rilasciato, con il frutto della tua fervida immaginazione! Questo Nathan così attaccato alla famiglia mi intenerisce molto, poi arriva la sua spacconaggine (o il suo ego smisurato!) che gli fa dire a Marlowe di smettere di cercare, perché lui è la risposta alle loro richieste. E poi andiamo, dove lo troviamo uno più affascinante di lui?!?!?

19/10/12, ore 23:32

Lanie avverti quando cambi fandom!
Ci sono passata per caso e ho trovato questa follia.
Caspita! Racconti benissimo, dico la verità, io non ho letto molte interviste degli attori su come sia stato scelto il cast, ma verità o fantasia tua, hai descritto tutto bene *-* Nathan mi ha fatto venire l'ansia nell'attesa :)))
Bene allora adesso aspetto il resto del cast
Buona serata :)
R

19/10/12, ore 15:25

Ed eccomi qui! EFP oggi collabora! XD [spero di non parlare troppo!]
Te l'ho detto dall'inizio che secondo me era una magnifica idea! Originale e bella! *-* E poi scritta da te... *______*
Mi piace molto come hai descritto tutto *-* ... ancora ripenso alle sclerate in chat con te che non riesci a far combaciare le cose e te che scleri per capire come diamine era vestito! XD ahahah e poi il dibattito "E quello che me lo chiami color cachi?" ahahaah X°D
Benedetto sia il contratto con l'ABC! E benedetta anche la curiosità di Nathan! xD
Ho riso tantissimo per la chiamata a casa XD ahahhah
Il padre che "discute" con la madre... e lui che se la ride al telefono... sono troppo teneri! XD ahahahah Cookie è davvero una tosta, mi sa eh! xD ahahah povero Bob! C'ha il suo bel da fare!
E grazie a te sono venuta a conoscenza che Nathan ha un fratello! XD ahahah sapevo dei 4 di Stana ma quello di Nathan mi era sconosciuto!
Ma quanto è tenero il nipotino? *_________* aaaaaw. Certo che però... cioè gli deve insegnare a giocare a poker? XD ahahah una volta si usava "baseball", o cose del genere... ora poker!? XD Come cambiano i tempi!
E poi lui che vede il copione "CASTLE" e... si perde a leggere facendo preoccupare il fratello visto che non da più nessun segno! Beh, quando una cosa ti colpisce così tanto non puoi non buttarti subito a capofitto! *-* .... Complimenti per la citazione de "La signora in giallo" [Murder, she wrote] xD ahahah
Ma poraccio l'agente di Nathan XD ahahahah l'ha chiamato di notte, il pazzo! Però dai, è per Castle! Gli è permesso tutto! *-*
Certo che aveva una voglia di girare Desperate Housewife.... xD ahahahah
E la scena di lui che va a conoscere Andrew e Rob? *______* l'inizio di tutto! E la sua frase? XD ahahha si, lo avete proprio trovato signori! Però ovviamente c'è bisogno del "provino"! [A me fa morire la parte dove lui prima dice la frase convinto e poi non sa come rispondere alla loro domanda! XD] Ma è stato sincero...
Certo che ansia! 96 ore!? D: sarei schiattata dall'ansia al suo posto! xD
Benedetto sia quel giorno in cui è arrivata la conferma che quel gran bell uomo di Nathan Fillion era destinato ad interpretare Richard Castle!! *-*
Non penso riuscirei a trovare qualcun altro per interpretare questo ruolo! : D
E... se ti è piaciuto l'inizio................... non immagini quanto ti piacerà la quinta serie, caro Mr. Fillion! XD eheheeheh *cough*
Aaaaaw!
Inizio bellissimo! *-*
Aspetto il prossimo cap! <3
Un bacione lupacchiotta! :3

19/10/12, ore 13:58

Ciao Lupacchiotta :D Ok, so di averti già detto che hai avuto un'idea geniale, ma telo ripeto xD IDEA GENIALE!
E ti ringrazio perchè ho scoperto un sacco di cose che non sapevo su Nathan xD

Ah, l'amore di Nathan per Firefly è qualcosa di straordinario *-*
Ahahahahahaha :D la conversazione al telefono con tutta la famiglia è fantastica!
"Inoltre si amavano come il primo giorno. Mi chiesi se anche io avrei mai avuto una tale fortuna prima o poi." Ehm... posso provare a dargli un suggerimento? xD Stana Stana Stana Stana Stana Stana...
Beh dai, non si può definire porno quella cosa xD Ahahahahahaha!
Mi piace un sacco il fatto che sia stato amore a prima vista per Castle!
Ah, me lo vedo che entra tutto bello convinto (il solito figo xD), li spiazza e poi non sa cosa rispondere :D Vai Nath!
E grazie al cielo l'hanno preso! Non riesco ad immaginare un Richard Castle diverso, Nathan è perfetto *-*
Bravissima Lanie, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Un bacio, a presto!
Sofy_m

19/10/12, ore 10:25

Ciao Lanie :) sono sperduta nella campagna del Sussex, in Inghilterra, e appena ho trovato una WiFi con l'iPod, mi sono fiondata a leggere la tua storia :)
Mi piace un sacco l'idea, e il primo chap secondo me é realistico. Ce lo vedo Nathan a comportarsi cosí al provino :-D
Storia volata fra le seguite, spero che aggiornerai presto :)
Kiss
Sophie