Unmade Bed
di Laila__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/06/14, ore 14:57

Storia bellissima. Hai pensato a fare un sequel? Sarebbe stupendo. Pensaci. Amo come scrivi.

03/06/14, ore 22:28

Che storia fantasticaaaaaa!! È stata mitica e così commovente: è la prima storia (e ne ho lette tantissime) in cui ho pianto per la maggior parte dei capitoli! È così tremendamente stupenda😍
Davvero infiniti complimenti❤

01/06/14, ore 18:17

EVVAAAAAAAAIII
MI STO GASANDO, SAPPILO. ADDIO LYANNE, ADDIO PER SEMPRE.
Sono felice che sia finita così! Davvero, questo ultimo capitolo è troppo bello, anche se mi sarebbe piaciuto vedere la scena di lui che scappava dalla chiesa per andare da Candy.
Comunque, anche se adesso è finita, spero che continuerai con una nuova storia :)
Io ci sono, ovviamente u.u Quindi fammelo sapere appena la pubblichi, magari con un messaggio.
Adesso vado che, sfortunatamente, devo ancora studiare...
Un bacio,

31/05/14, ore 20:46

Carissima Laila!!!! Sei bravissima e ti adoro come sempre!!! La fine è stupenda perché con poche parole loro infondo si sono detti tutto e anche la fine con il bacio è stata spaziale!!! Sto piangendo !!! Ma solo perché hai completato questa serie e io ormai mi ero affezionata !!!! Ma spero che tu possa scriverne altre perché sono davvero belle le tue storie e tu sei stupenda e bravissima!!! Mi sono innamorata della tua storia e sono felicissima che sia finita bene per Candy!!!!!!! Okay credo di aver detto tutto!! Mi mancheranno le tue storie!!!!
Baciii

26/05/14, ore 11:08

Mi sono innamorata di questa storia ma tu essere ignobile come puoi far sposare Harry con quella tizia! Suvvia come direbbe il buon Don Abbondio "questo matrimonio non s'ha da fare, né domani, né mai" ! Aspetto il capitolo con ansia ed ovviamente anche il non matrimonio

24/05/14, ore 23:50

Lailaaa
NO, ODDIO. AIUTO, CHE FAI HARRY? COSA?
Adesso come vivo io senza il continuo, eh? COME? Dovrò stare in ansia fino al prossimo aggiornamento? D:
Harry ama Candy, è così, basta.
Però, dopo questo capitolo, devo dire che un po' mi dispiace per Lyanne. Sì, lo so, ammazzami ahahah
Ma lei in fin dei conti è buona, è Harry che è un traditore lol
Ma Harry deve stare con Candy, quindi ops, Lyanne va' via.
Il mio sogno sarebbe quello di vedere Harry che dice di 'no' a Lyanne sull'altare, e le dicesse "Amo Candy" davanti a tutti ahahah proprio a farla morire!
Comunque sappi che sono in ansia, e non ci credo che non vuoi farmi stare male! lol Il tuo scopo è quello, farmi soffrire!!
Beene, devo scappare adesso!
Al prossimo capitolo, che sicuramente morirò.
Un baaacio,

20/05/14, ore 15:55

Ciao tesoro!! Mi dispiace un po' per Candy!! Cavolo Harry l'ha rifiutata!! Non me lo aspettavo!! Spero che Harry cambi idea se no vado il al suo matrimonio e lo strozzo !!! Stavo scherzando!!:) comunque sei bravissima e ho amato la tua storia dal primo capitolo!!!! Mi raccomando aggiorna al più presto perché sono curiosissima!!! E spero anche che tu possa fare altre storie belle favolose e interessanti come questa che é la più bella in assoluto di tutte le fan fiction !!! Sei bravissima!! Aggiorna!!
Baciii

19/05/14, ore 18:59

Ci credi se ti dico che mi sento male?
Mi sento Candy in questo momento, è come se avessi vissuto io quel momento. Ho il cuore spezzatoo :'( Diciamo che mi aspettavo una cosa diversa, però se ci penso... è normale che Harry l'ha rifiutata AL MOMENTO.
Se avesse avuto il coraggio di parlare prima, Harry avrebbe detto di sì, ne sono certa. (Convinta)
No, sul serio... povera Candy, guarda quante sofferenze sta passando! E questa è solo tutta colpa tuaa!! lol
Adesso sono curiosa, perché non ho la più pallida idea di cosa succederà... E TU DEVI SUBITO AGGIORNARE, OPPURE MORIRO'.
Bene, corro a studiare :(
Un bacio e al prossimo capitolo,

19/05/14, ore 01:30

Hahahaha siii non immagini quanto ti odi in questo momento! La mia bellissima coppia che va in frantumi così.. anche se lo era già andata nei capitoli precedenti, lol. Comunque Candy secondo me incontrerà un nuovo ragazzo, magari usciranno tutti insieme, compresi Harry e asua futura mogliettina e lui diventerà geloso del nuovo spasimante di Candy, ahahaha lasciami sognareeeee. Beh, però sono convinta che Harry piano piano si accorgerà del fatto cehe senza di lei la sua vita sarà un merda, per dirlo chiaramente, senza giri di parole, ahah.
Il capitolo mi piace molto, così come tutta la storia..i mi ha subito intrigato dall'inizio. Sei bravissima e sì, i sentimenti dei personaggi mi arrivano forte e chiari. Comunque io quasi quasi finirei qui la mi recesione hahahah sono l'una e mezza di notte e io mi metto a seminare recensioni di qua e di là. Mah, quando la gente non è normale. Non rileggo nemmeno quello che ho scritto :) ti saluto e basta ahaha.
Ciao bellaa, un bacio <3

13/05/14, ore 20:39

Finalmenteeee si ritorna a Londra. Ma...non puoi lasciarmi cosi', cosa succede tra Candy e Harry? Voglio saperee:( Aggiorna al piu' presto..ti prego. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.
-Fra

11/05/14, ore 01:45

HARRY IS BAAAACK!!
Secondo me ha sentito l'ultima frase che ha detto Candy, sul destino. Lo spero troppo, oddio! Seriamente, sto impazzendo, sono le due meno un quarto del mattino e dovrei stare nel letto a dormire. Invece sono qui a morire, sperando che Harry nel prossimo capitolo lasci Lyanne. Cosa succederà adesso?
Parleranno? E che si diranno? Aaah. Un'idea ce l'avrei, ma non la dico u.u voglio vedere se indovino.
Anche io amo profondamente Niall... voglio un amico come lui!! :(
Bene... spero di vedere il tuo aggiornamento al più presto!
Un bacione,

10/05/14, ore 23:46

Oddio!!! Ma perché mi devi fare sempre venire un infarto mentre leggo!!!!!? Questa storia mi ha preso tantissimo!!! So che l'hai appena aggiornata ma ti chiedo di aggiornare al più presto!!! Se no muoio!!! Ti prego!! E super proprio che Harry non si sposi!! Almeno non con " quella" ma con Candy!!!! Ti adoro sei bravissima !!
Baciiii

03/05/14, ore 18:41

Oh finalmente ha confessato tutto Candy!! Ma ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che Harry si sposa!!!!Mi sono sentita malissimo !!!!
Comunque sei molto brava e mi devi promettere che scriverai il prossimo capitolo al più presto!!!
Bacii

03/05/14, ore 14:08

Ciao, bello anche questo capitolo...
Sono felice/triste che candy e dave si sono lasciati, ma hanno fatto bene...
spero che candy e harry si incontreranno...
Alla prossima spero al piu' presto
Oana98 Xxx

03/05/14, ore 13:15

Con questo capitolo mi hai uccisaaaaa!!
Non potevo crederci quando lui ha detto: "E' quel Harry?"
Io mentre leggevo ero tipo: "Ommioddiooo, non ci posso credereee"
Ok, seriamente, non vedevo l'ora che arrivasse questo momento e sono contenta che Candy si sia decisa a dire la verità. Solo che... povero Dave, non pensavo che ci sarei rimasta così male per lui! :(
Mancano quattro capitoli? :O Oddio, in questi quattro capitoli potrà succedere di tutto.
Ok... aiuto.
Bene, ho finito di parlare a vanvera, e spero aggiornerai il più presto possibile.
Candy finalmente torna a Londra... LONDRAAA.
Un bacio, alla prossima!!
Anny :)
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 01:17 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]