Seattle Grace Mercy West - 20 anni dopo
di BLestrange

08/07/13, ore 23:42

OH CAVOLO QUESTE SORIE SONO BELLISSIME. ME LE IMMAGINO CALLIE ED ARIZONA CON QUALCHE CAPELLO GRIGIO CIRCONDATE DAI LORO MARMOCCHI. DOVRESTI MANDARLE A SHONDA, NE FAREBBE UN CAPOLAVORO.
COMPLIMENTI ATTENDO ALTRE STORIE, INTANTO GRAZIE X QUESTE

Ho trovato per caso questa storia e mi sono detta: ma perchè non me ne sono accorta prima? é stupenda! Ho letto, divorato tutti i capitoli in un battibaleno. L'idea è veramente fenomenale: davvero originale! Mi piacciono da morire Callie e Arizona in versione mamme adulte, sempre così innamorate, così preoccupate dei loro cuccioli, mi piacciono tantissimo. E poi adoro i cuccioli, non so decidere se preferisco Timjo e Tex (i soprannomi sono fantastici, riesco a vedere Arizona mentre glieli affibbia!), il primo così dolce e calmo e il secondo così tranquillo e cotto, oppure le due gemelle, sono sicura che gli succederà qualcosa di davvero interessante a quelle due!
Davvero complimenti!

bellissimi tutti i capitoli,ho iniziato questa settimana è ho divorato tutti i capitoli.è bello vedere come si svolge la vita di tutti i giorni in casa e in ospedale davvero un bellissimo lavoro,complimenti davvero <3

09/12/12, ore 14:11

Con tutti sto figli si perde un pò il filo,ma la storia è stupenda,ti prego aggiorna appena puoi.Grazie e ciao.

24/11/12, ore 19:01

Innanziutto, ti seguo dal primo capitolo, ma solo ora ho deciso di recensire e ti chiedo veramente scusa.
Ti volevo dire che hai avuto un'idea bellissima, davvero originale complimenti!
Callie e Ari con tutti quei figli son uno dei miei sogni proibiti che tanto vorrei vedere realizzato nello show.
Hai uno stile bellissimo e mi ripeto, mi piace da morire l'idea che hai avuto, veramente tanti complimenti!
A proposito di questo capitolo ti volevo dire che le ultime righe mi hanno veramente fatto morire dal ridere! Callie e Ari che parlano "male" della Bailey è qualcosa d'incredibilmente stupendo!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Ancora tanti complimenti e perdona ancora il ritardo con cui recensisco!
Un abbraccio.

24/11/12, ore 17:36

Ciaooo!! questo primo capitolo è semplicemente stupendo!! amo la coppia Callie/Arizona..quelle due donne sono fantastiche e credo che dopo tutti gli alti e bassi che hanno passato, un futuro bello e felice, come quello che hai deciso di raccontare, sia una delle cose migliori che potessero accadere!!! fa sembrare tutto così reale!! =) America e Kaylee...le giovani Callie e Arizona sono meravigliose!! la tua storia mi è piaciuta davvero molto e sono felice che tu abbia scritto una cosa di questo genere!! =) complimenti!!
Ary!!
p.s. adesso leggo anche gli altri capitoli così recensisco anche quelli!! ^:^

21/11/12, ore 21:52

Molto bella la storia ambientata nel futuro, ho aspettato l'aggiornamento per recensire ma devo farti veramente i complimenti perché é scritta molto bene e funziona nel complesso tutto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero di legeerlo molto presto.
Bacio,
kikibest

06/11/12, ore 18:29

La tua storia mi ha affascinato troppo. Sarà per il fatto che Callie e Arizona sono le mie preferite, ma il modo in cui le hai descritte e il futuro che le hai permesso di vivere, fa sembrare che tutto sia davvero reale. Immaginare che possano avere tante figlie è naturale, però è ancora più interessante il rapporto che le figlie hanno con Callie, che credo possa essere una madre stupenda come quella descritta da te.
Complilenti davvero e anche se ci sono tanti nomi, non mi sono confusa per niente, perché tutto è descritto molto chiaramente.

06/11/12, ore 09:52

Adesso che ho un po' di tempo per recensire come si deve, volevo lasciarti la mia opinione su questa tua bellissima storia.
Innanzitutto, Callie e Arizona sono una delle mie coppie preferite di Grey' s Anatomy, anzi probabilmente la mia preferita e mi piace pensare di leggere qualcosa che riguardi il loro futuro non immediato, proprio perché, per ovvi motivi, non sarà mai mandato in onda.
L' idea di una famiglia numerosa é perfettamente contestualizzata, perché Callie ha sempre avuto un desiderio molto forte di maternità e Arizona, nel momento in cui ha accettato di avere dei figli con lei, le ha detto: "Non posso vivere senza te e i nostri dieci figli", quindi l' idea di sei figli é un ottimo compromesso.
Ovviamente io già adoro America, é praticamente la fotocopia di Callie, in tutti i sensi, é bella, sensibile, molto emotiva ma forte al tempo stesso.
Non che mi dispiaccia Kaylee, anzi anche lei mi sembra caparbia e ovviamente già adoro Sofia.
Ho gradito l' idea di aggiungere la nuova generazione del SGMW e di parlare anche del figlio di Addison e Sam, sono certa che tra Sofia e Sam junior ci sarà del tenero.
Complimenti
lulubellula

26/10/12, ore 20:49

Ciao! La tua storia è veramente fantastica, mi piace tantissimo. la metto subito nei preferiti.

Però ti chiedo un favore. Praticamente ci sono troppi nomi e ogni volta che leggo non capisco mai di chi sono figli i ragazzi. Ovviamente a parte, Sofia, Dallas, Timothy, America, Kaylee e Elizabeth. Potresti farmi una lista con i nomi dei ragazzi e dei loro genitori?

PLEASE!!!!

19/10/12, ore 19:33

Ciao, la tua storia e' veramente bella, complimenti.
Mi piaci come scrivi, anche la tua idea è veramente fantastica.
Aspetto il prossimo capitolo, baci:3