Defying Gravity
di Ele05

19/10/12, ore 17:46

O SANTISSIMA GAGA *fa finta di non sapere niente* finalmente non sai da quanto aspettavo questo capitolo, apparte il fatto che sono felicissima che hai aggiornato, e poi perché questo è uno dei miei preferiti, ma comunque, ahahah povero Kurt gli Usignoli sarebbero diventati sexy e lui si paragona ad un cucciolo di pinguino x3, ahahah ok mettendo da parte il capitolo, anche se lo richiama molto, stavo pensando all'esibizione della puntata "Animal" ahahah AMO da morire quella parte, le facce di Kurt e Blaine che di tanto in tanto lo guarda, e poi, tornando al capitolom gli chiede perchè faceva quelle facce strane, e Kurt risponde che sono le sue espressioni sexy, e Blaine gli dice che sembrava che gli fosse ve uta una colica AHAHAHAH stò muorendo, ti stò avvertendo, dopo che finisco la recensione, corro a guardarmi questa puntata x'D ahahahah, ma la cosa che mi fa preoccupare, non sono tanto le facce di Kurt, ma quando Blaine dice che ci lavoreranno insieme, che poi non è per niente come se lo aspettava Kurt, ma ansi va a finire peggio, dato che quasi litigano, quando ho visto questa parte nella puntata ci sono rimasta male, ma rileggerla,sotto tanti punti di vista, è stato anche peggio, ma dato che Blaine non vuole fare la prima mossa e Kurt, anche se non vorrebbe essere il primo, deve mettere da parte il suo ego, perchè sente molto la mancanza di Blaine è ha paura di perderlo, così gl'invia un messaggio dicendogli che lo aspetta in camera, ok allora dall parte in cui si scambiano messaggi alla fine mi sono sciolata, quando Kurt rioensa alla confidenza che gli ha fatto Blaine una volta, cioè che non riusciva a dormire da solo, ma con lui si sentiva completo, poi l'abbraccio gli sguardi che s'incatenano e la domanda che gli fa Kurt, cioè che qualunque cosa accada loro non si divideranno mai e Blaine confermando gli dà un bacio all'angolo della bocca, cioè O SANTISSIMA GAGA, tu non mi puoi fare una cosa del genere, allora Kurt è rimasto sconvonto, e mi pare più che normale, io non riuscivo a smettere di leggere quella parte, che bella ♥.♥, e poi la fine mentre guardano Moulin Rouge e parte la canzone "Come What May" cantano insieme e poi si addormentano mano nella mano ♥.♥ WOOOW, AHAHAH Elena bellissimo sclero ;3, you are my joy, beautiful :* ;3 ♥, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥