Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ele05    19/10/2012    1 recensioni
Questa è una storia puramente Klaine, perchè per me, loro rappresentano l'amore vero.
Dal Primo capitolo:
Era mattina, ero a scuola, ma non era più un noiosissimo giorno di scuola, perchè avevo conosciuto Blaine, che riusciva a rendere le mie giornate migliori, e così subito dopo esser stato spinto per l'ennesima volta sugli armadietti, il mio telefono vibrò, non era un messaggio lungo, c'era una sola parola
Courage
Ma senza dubbio quella fu la luce che mi permise di andare avanti.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tabù.




Le regionali ormai si stavano avvicinando, ed io continuavo ad essere solo una scenografia umana.
Le regionali si stavano avvicinando, ed io mi stavo innamorando sempre più di Blaine.
Le regionali si stavano avvicinando, e si cominciava a parlare dell'esibizione.


Gli Usignoli sarebbero diventati sexy.


Blaine è sexy,
Leonardo di Caprio era sexy,
I modelli di Abercrombie sono sexy.


Non io.
Io mi vergognavo solo a sentire o dire la parola sesso, come facevo a diventare sensuale in due settimane?


Ero quasi depresso. E mi vergognavo da morire, perchè a Blaine veniva naturale, e io volevo somigliare un pochino a lui, sotto quell'aspetto.

Il culmine della vergogna lo raggiunsi un Venerdì, quando gli Usignoli decisero di esibirsi per la Crawford Country Day, la nostra scuola gemellata, per poter "misurare" quanto eravamo sexy. 


Il numero era una vera forza. 
Io e Blaine avremmo duettato.
Jeff e Nick avrebbero ballato.
E ci sarebbe stata della schiuma, tanta schiuma.


Eravamo carichissimi, allegri e spensierati. O meglio erano. Io ero ancora convinto che nessuno mi avrebbe ritenuto sexy. 


La base partì ed io e Blaine iniziammo a cantare Animal, ci stavo mettendo tutto me stesso. Ma mi accorsi lo stesso di come mi guardava Blaine. Sembrava preoccupato, ma anche al punto di trattenere una risata, ed io non sapevo più che fare. 


Finita la canzone io e lui parlammo.
'Stai bene?' Mi chiese dolcemente.
'Sì' -mi sentivo morire
'Cosa erano quelle facce?' Mi domandò guardandomi.
Mi aveva notato. Merda. 'Le mie espressioni sexy'
'Più che altro sembrava che tu avessi delle specie di coliche...'
'Perfetto. Come farò a sembrare sexy agli occhi dei giudici quando ho meno esperienza e sensualità di un cucciolo di pinguino?' Domandai nervoso, più a me stesso che a lui.
Blaine rise. 'Ci lavoreremo insieme'


E in quel momento capii cosa vuol dire eccitarsi.


Il giorno dopo lui venne a casa mia, inutile dire che nessuno dei miei sogni si realizzò, perchè lui intendeva lavorare sulle mie espressioni. 
'Non fare il pagliaccio Kurtie.'
'Non faccio il pagliaccio. Solo che nessuna di queste cose mi riesce perchè il mio vero stato d'animo è imbarazzo. - Non volevo essere aggressivo, ma ero molto molto frustrato, così alzandomi e guardandolo gli dissi - Io sono un tipo romantico, Blaine, per questo amo i musical, perchè non si va mai oltre lo sfiorarsi delle dita.'
'Se vuoi possiamo sederci e parlarne, io ti dirò quello che so, l'affronteremo insieme.' Propose guardandomi doncemente.
'No, adesso devi andartene Blaine. Ci vediamo lunedì.' Dissi velocemente sviando lo sguardo a terra.


E quella sera non mi chiamò, e io non lo feci. Non ci mandammo nemmeno la buonanotte. 
Ero triste adesso, perchè credevo di averlo perso per una mia fissazione. 


Avevo bisogno di parlargli. Di farci pace. E io non volevo essere il primo. 
Ma mi mancava, come manca l'aria nello spazio. 
Tutta la mattina del Lunedì non ci vedemmo e se successe non ci guardammo nemmeno, io perchè ero in imbarazzo. Lui perchè era arrabbiato. E aveva pure ragione. 
Così quella sera misi da parte il mio grandissimo ego e gli mandai un messaggio.

 
Hey, vieni in camera? - K
Vengo subito, tutto bene piccolo? <3 -B
Ti racconto quì. Grazie -K



 

E circa sette secondi dopo Blaine stava aprendo la mia camera con la sua copia della chiave. Con un sorriso dolcissimo, la coperta con Harry Potter e ovviamente Moulin Rouge. Capii subito che avremmo dormito insieme di nuovo, e che lui era felice, come se non fosse successo nulla, e come ogni volta che dormiva da me. 
Una sera mi confidò anche che quando dormiva da solo sentiva freddo e che solo con me si sentiva completo. Quelli erano i discorsi che mi facevano sciogliere. E quella sera fu altrettanto dolce. 


'Cos' è successo?' mi chiede dolcemente, ed io potevo leggere la preoccupazione e la dolcezza che tanto amavo, nel suo sguardo.
'Beh.. - esitai un po', incerto- il fatto è che io non riesco ad essere sexy, io mi vergogno a pensare a quelle cose e non sono il tipo da cosacce' Successivamente mi sarei ricreduto su quest'affermazione, ma al momento era verissimo.
'Cosa? Dimmi che ho capito male.' Mi domanda sorpreso.
Io feci di no con la testa, lui mi sorrise e mi abbracciò.
'E pensi che io sia più sexy di te?'
Io annuii, rosso in viso, e lui rise, allora mi guardò negli occhi e i nostri sguardi si incatenarono. 
Quando lui era vicino a me, e in quel modo, tutto diventava perfetto. 
Perchè c'eravamo solo noi. 
'Siamo solo noi Blaine, contro il resto del mondo. Vero?'
'Vero. Ti giuro, nulla ci dividerà!'


E mi diede un bacio all'angolo della bocca, non intenzionale, all'inizio, ma poi lo aveva trattenuto per un pò.
E sentii i fuochi d'artificio nel mio cuore.


'Metti il film?' chiesi ancora un pò sconvolto. 
'Sì piccolo' mi risponde dolcemente.
Adoravo quando mi chiamava così, nonostante fossimo solo amici, mi faceva sempre battere il cuore, e io non c'è la facevo più così. Ci aveva provato, dopo san Valentino a non chiamarmi più in quel modo, ma a lui veniva naturale e io mi deprimevo nel sentirmi chiamare sempre e solo per nome. 


E quando nel film si sentì 'Come What May' non riuscimmo a fermarci. Cantammo come se fosse la nostra ultima canzone e finito il film lui era lì stanco come non mai, e andammo a dormire. Come sempre dormimmo mano nella mano, perchè solo così ruiscivamo a mandar via i brutti pensieri.




__________


Hey angeli!!
Scusate tantissimo questo enorme ritardo, sono imperdonabile. Ma sapete, sono appena passata nel triennio e lo scientifico è abbastanza difficile.
Poi ho anche avuto un blocco immenso e non sapevo come mandarlo via. Ora va meglio. Se ce la faccio stasera o domani pubblico anche un altro capitolo. per farmi perdonare.

Approposito del capitolo, che dire, non so fare a farli stare male. Per quello c'è già RM, e sono parecchio contenta di tutto questo Fluff. Ora avrete capito che Blaine prova qualcosa, ma è stupido, perchè tutto quel Gel gli brucia i neuroni, e Kurtie vede solo tutto rosa e non capisce nulla nemmeno lui.
Avranno bisogno del nostro SuperPavarotti!

Ooook, sto un pochino divagando.


Vi ringrazio tutti, da quelli che recensicono a quelli che preferiscono a quelli che leggono in silenzio, perchè mi fate andare avanti.
Siete degli angeli, e grazie per aver aspettato.

Ringrazio anche Tallutina, perchè nulla di tutto questo sarebbe stato possibile.
Siete la mia gioia <3

-Ele
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ele05