tutto è possibile... ma proprio tutto!
di lilinuccia_92

evans+evans=potter 4ever
23/11/07, ore 22:47

UAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAUUUUUUUU è fantastico e dolcissimo... e se te lo dico fidati non sono persona che dice queste cose solitamente bc bc giorgi

22/10/07, ore 15:32

Cioè va... questa ff finora mi è piaciuta tantissimo...e cosa vedo? Me la lasci così al quinto capitolo?!? Posta, continuala! PLEASE!

lilinuccia_92
15/08/07, ore 22:40

ragazzi mi dispiace molto ma non riesco più a entrare con il mio account e quindi non so se sarà possibile continuare questa fanfiction.... sigh... mi dispiace tantissimo un bacione da lilinuccia :,(

23/07/07, ore 00:25

bella... mi piace molto la fic!!! continuala al più presto voglio sapere che succede... ancora complimenti... kiss gw

lallajames
22/07/07, ore 21:41

certo k mi piace e mi piacerà x sempre!sei bravissima e spettacolare!qst capitolo poi mi piace + degli altri ed è tt dire!baci lalla continua così tvb

lallajames
17/06/07, ore 18:31

sn una tua nuova lettrice e devo dire che la storia è molto bella e che hai davvero del talento!!!mi piace molto la storia...ciao baci lalla

29/05/07, ore 13:17

Scusate se volete sapere perchè non vado avanti con la storia leggete la recensione che ho scritto nel gruppo del primo capitolo... mi sono sbagliata e lo scritto li ^^ un bacione =lilinuccia_92=

29/05/07, ore 13:16

ragazzi sono lilinuccia_92 l'autrice della storia.(immagino che l'avevate capito ^^) cmq volevo farvi sapere che or non posso andare avanti con la storia... mi dispiace ma ora ho molto da fare con la scuola e quindi vi prometto che quando sarò libera dai compti, verifiche, interrogazioni ecc... andrò avanti con i capitoli. un bacione a tutti e scusatemi tanto... =lilinuccia_92=

gatteinomane
24/05/07, ore 15:58

molto bello ma sbrigati a finirlo e fai che lily perdoni james

12/05/07, ore 20:24

Nuuuuuuuu! çç Adesso litigheranno! Nuuuuu! Andava tutto così bene! çç Magnifico cap! L'idea della colla é stata geniale! Io avevo pensato a tutto ma non ha quello! Peter non mi sembra tanto Peter... Ok ok la pianto con il mio '' é, non é''!!! MGNIFICO CAPITOLO! Aggiorna presto, oppure ti crucio! Baci

ungaro spinato
12/05/07, ore 19:36

complimentoni bravissima bello davvero

12/05/07, ore 19:34

O MIO DIO NOOOOOOO! Povero Jameeeeees!!! kissà come si incavola lily =S!!! POVERINO!! Aggiorna presto la ficcy mi piace tanto ^___^ bax

04/05/07, ore 20:53

Veramente incantevole! Sei bravissima! Bella bella! James é... é sempre James! E Lily rimane sempre Lily! Ma ha senso? Bellissima ff! Aggiorna prestissimo! Baci

gio_92
04/05/07, ore 16:49

interessantissimo! certo questi due capitoli sono solo l'inizio e quindi non rattristarti se l'ultimo è sembrato un po insignificante! e poi è anche la tua prima fanfiction!!! CMQ PER ORA MOLTO BELL! ASPETTO IL CONTINUO!!! un bacione da gio

Milla92
03/05/07, ore 19:09

Wow che bella storia!!!!Non so perchè, ma ho il brutto presentimento che James leggerà il diario di Lily!!!Cmq bravissima e continua presto