Lucky girl
di Rowena

01/09/10, ore 18:53

Bè, questa storia non va avanti da un po', però ho voluto commentarla lo stesso, perché merita veramente.
Finalmente una storia realistica su Cho Chang!
Non sopporto chi la considera una piagnona: insomma, ha perso il suo fidanzato, vorrei vedere cosa farebbero queste persone al posto suo! Bah...
Mi piace come l'hai descritta. E' verosimile e intensa, ho sofferto insieme a lei, cosa che nei libri non sono mai riuscita a fare perché è tutto visto dal punto di vista di Harry.
Insomma, non so se vorrai continuare questa storia, ma stai sicura che io la seguirei!
CiaoQ

05/09/07, ore 19:32

E' una storia bellissima. Finalmente vediamo la vera Cho Chang, una ragazza con un cuore d'oro, una ragazza che ha amato davvero e che ha sofferto davvero per Cedric. Finalmente non è ritratta come stupida piagnucolona ma come ragazza dolce e fragile, e forte allo stesso tempo. Bravissimima!

10/06/07, ore 21:43

Ciao, scusa il ritardo con cui recensisco il capitolo! Come sempre è scritto divinamente, sei troppo brava, lasciatelo dire. Hai un modo di scrivere così cristallino, lucido, le tue parole riescono ad affondare nella mente di chi legge (o almeno nelle mia) con la precisione e la dolcezza allo stesso tempo di un coltello caldo nel burro. Anche qui la tua Cho ha preso vita, la sua malinconia, i suoi ricordi, i suoi sentimenti. Il finale,il ritorno ad Hogwarts è qualcosa di struggente. Hai tanto tanto talento, scrivi davvero bene (di certo te l'ho già detto^^), dovresti pensare a sviluppare ulteriormente questa tua inclinazione, perchè credimi è raro leggere qualcosa così ben scritto. Spero che scriverai altro e sappi che continuerò a leggere questa ff fino in fondo. Non capisco come mai questa storia non abbia le recensioni che si merita, anche se purtroppo posso immaginarlo. Hai scelto un personaggio difficile, ma stai vincendo la tua sfida. Un bacio, alla prossima.

27/05/07, ore 19:34

Bellissimo...non ho altri termini per questo capitolo. Brava, scrivi in maniera egregia, pulita. La tua Cho ha il potere di farmi salire le lacrime agli occhi, perchè i suoi pensieri, la sua malinconia sono pesanti come il piombo e amari come il fiele. Che brutta, orribile cosa il rimpianto...avvelena l'anima e la vita e tu hai saputo trasmettere tutto ciò. Complimenti, attendo il prossimo capitolo!

24/05/07, ore 17:35

che bella la tua storia!!Personalmente non ho mai apprezzato troppo Cho,ma in questa ficcy mi sta decisamente più simpatica del solito!Hai azzeccato in pieno i suoi pensieri!!davveor brava!!!

13/05/07, ore 01:30

Che carina questa ficcy!!! E' la prima volta che ne leggo una sui pensieri di Cho. Mi ha molto incuriosita e attendo il seguito con ansia, brava!

12/05/07, ore 20:57

Che dire?Molto bello anche questo...quanta malinconia...mentre leggo la tua fan fiction mi sembra quasi di sentire la voce lenta e triste di Cho. La sua quasi rassegnazione. Sono davvero curiosa di sapere come renderai le parti più drammatiche, il suo conflitto interiore che diverrà ben più doloroso. Ci riesci già benissimo. Aspetto, come sempre, con ansia, un tuo aggiornamento!Brava!

11/05/07, ore 10:57

Finalmente. Finalmente qualcuno che non dà addosso a Cho solamente perchè nel quinto libro, sconvolta com'era della morte del ragazzo che tanto le piaceva, ha pianto qualche volta in cerca di conforto. Mi sento di rimproverare le persone che la definiscono annaffiatoio umano poichè non capiscono il suo vero stato emotivo. Cosa fareste voi se perdeste il ragazzo che amate tanto? Sareste tanto insensibili da non versare neanche una lacrima per lui? Comunque, passando alla fic...molto bella questa Cho (anche perchè è un personaggio che adoro), che non si fà scrupoli...finalmente vediamo una Cho forte! Spero che aggiornerai presto. Saluti

08/05/07, ore 19:38

Ecco il secondo capitolo!Brava, hai continuato davvero bene!Mi piace la tua Cho, è ironica, sensibile e moderna. L'hai resa una ragazza quasi reale, per i pensieri che fa. Bellissima la conclusione. L'orgoglio per il gesto di Cedric che la fa propendere verso di lui e le toglie, per il momento, ogni incertezza. Aspetto con ansia il seguito!

06/05/07, ore 21:35

Mi è piaciuta molto!Hai dato voce ad un personaggio davvero bistrattato, alla fine, ma che ha sofferto e parecchio....aspetto con ansia il seguito e spero che continuerai così bene. Complimenti.

03/05/07, ore 20:11

Cho è in assoluto il personaggio più odioso che esista, ma tu sei riuscita a renderla più umana e meno petulante-odiosa-lagnosa del solito, quindi complimenti vivissimi! Baciottolonzi!

LuCi...
01/05/07, ore 21:39

Anche se cho non mi piace per niente la tua storia è ben scritta e fa capire davvero come anche chi è all'apparenza fortunatissimo ha poi le sue rogne...hai caratterizzato il personaggio molto bene, brava! Aggiorna presto!

01/05/07, ore 20:58

Sarò schietta, detesto il personaggio di Cho e probabilmente ben poco mi farà cambiare idea, ma questa oneshot mi ha rivelato una sfaccettatura di lei che mi dispiace meno del solito. La storia è scritta molto bene, la forma è corretta e la trama originale ;) credo che a pochi sarebbe venuta in mente una cosa del genere, e in fondo è tutto vero. complimenti, una bella storia che mi è piaciuta molto!

01/05/07, ore 20:28

Bella,davvero! Mi piace molto che sia dal punto di vista di Cho anzichè da quello di Harry,anche se la ragazza non mi sta troppo simpatica.Ma forse la tua fic mi farà cambiare idea ^^ Continua e aggiorna presto!