Half a world away
di BogartBacall

04/01/13, ore 01:10

Mi è piaciuta tantissimo! Sono quasi dispiaciuta che sia finita, perchè è davvero bellissima. La giusta dose di umorismo, di tragedia, è ben equilibrata. Il lieto fine è davvero perfetto.
e poi Draco e Zabini assime mi piacciono! :)
Domani mi tufferò in un'altra delle tue storie, puoi scommetterci! Questa intanto va tra le preferite!

04/01/13, ore 00:46

Dobby! <3 Mai mi sarei aspettata di vederli assieme. Sembrano anche parecchio amiconi! :)

04/01/13, ore 00:42

Un capitolo che si chama Blaise, già mi piace!
Poi ovviamente c'è il fatto che voglio sapere, ma Draco è morto? morirà? Vado a scoprire la risposta!
Blaise è il mio uomo! adorabile!

04/01/13, ore 00:35

Questo Lucius non mi piace. Non nel senso che lo descrivi male, ma dopo aver letto quello della Lucius e Narcissa, lo trovo strano. E' così cattivo.

04/01/13, ore 00:22

Visto che son da soli mi aspetto di tutto! :) ( occhi da fangirl!)
Mi spiace solo che la scritta delle minacce  è piccolissima e ho fatto fatica a leggerla.
a proposito, chi ha il coraggio di minacciarlo?

04/01/13, ore 00:03

Innanzitutto: non prendermi per una stalker pazza, per via di tutti i commenti! :)
Mi sono innamorata di Blaise, è tanto grave?
Spero che Draco gli soffi la ragazza così me lo tengo io.
E' un delizioso cioccolatino al mou. Fantastico!

03/01/13, ore 23:32

I tuoi riferimenti a Friends sono strepitosi! Adoro la tua accoppiata Draco-Zabini, sono adorevoli e idioti. Mi sto divertendo da matti!

03/01/13, ore 23:27

Mi piace questo Draco! La sofferenza che traspare. Se tanto mi da tanto, questa storia mi intrigherà. Ci vediamo alla fine...a meno che non mi senta in obbligo di dirti cosa ne penso durante la lettura!

02/01/13, ore 14:00

Lo ammetto, sono stata proprio stupida a non voler leggere questa storia ma la seconda parte mi è piaciuta così tanto che ho provato a dare un'occhiata e sai una cosa? È stupenda! Mi è venuta su una rabbia assurda a vedere che pochissima gente ha letto le tue storie perché meritano davvero molto più di alcune stupide Dramione che ci sono in giro. Dovresti scriverne altre su Draco e Blaise, sono due fighi e ti riescono anche molto bene :)

24/11/12, ore 11:03

*piange disperata*
è bellissimaaaaa! devo dire che questa ff mi è piaciuta fin dal primo capitolo, perchè è originale e scritta mooolto bene, veramente. non sai quanto mi dispiaccia che sia finita, però mi rendo conto che forse, tirandola avanti all'infinito avrebbe perso tuta la sua bellezza, mentre così tutti sono contenti e ogni cosa si è risolta per il meglio.
spero di leggere presto altre tue ff su harry potter.
un bacio,

18/11/12, ore 11:25

no no no! ti prego! Draco non può morire! comunque sto diventanto logorroica nel  dire che adoro questa ff e il modo in cui è scritta quindi continua così che va benissimo! mi ha fatto piangere questo capitolo!
baci

16/11/12, ore 21:57

TU.ORA.MI.DICI.CHE.IO.HO.LETTO.MALE...VEROOOO???D: D:
non ho letto veleno vero? no no no! il mio Draco non può morire! comunque sono proprio curiosa di sapere chi è la..ehm...bravissima personcina che scrive a Draco. comunque questa storia mi piace sempre di più e inizio ad adorare il tuo modo di scrivere.
però non mantenere troppo la suspance ti prego D:
a presto,

04/11/12, ore 17:40

Ciao Dio della scrittura, ciao. (?)
Volevo soltanto dirti che questa ff è fantastica, e che devi urgentemente aggiungere il prossimo capitolo, okkey? u.u
Seriamente, non vedo l'ora che lo pubblichi, mi incuriosisce molto la storia di Draco c': E poi vorrei sapere cosa succederà fra Narcissa e Lucius, perchè secondo me qualcosa succederà v.v

continua così. :'3 xx

29/10/12, ore 13:50

Ciao! mi sono imbattuta nella tua fic per caso, dando un'occhiata a quelle aggiornate di recente.
E me ne sono innamorata!
A parte il fatto che hai uno stile di scrittura davvero piacevole, scorrevole e rilassante, la storia che dipingi è veramente intrigante; dopo solo 5 capitoli non mi si è ancora delineato bene in testa il personaggio di Grace, perchè (giustamente) lo fai scoprire pian piano attraverso gli occhi di Draco, ma fino ad ora mi sembra una ragazza decisamente tutto pepe, con un carattere mica da ridere ed un certo spessore psicologico a renderla ancora piu' interessante. Una specie di Hermione senza peli sulla lingua =) per quanto riguarda Draco: WOW. Finalmente qualcuno che vede il ragazzo che è al di là dei pettorali da Principe delle Serpi!! Tutte queste Dramioni me l'hanno distrutto, ma tu in qualche pagina sei riuscito a resuscitarlo! E' incredibile come riesci ad entrare nel suo personaggio (che di solito nelle ff è così OOC), di come gli metti in bocca parole e gli fai compiere gesti assolutamente in linea con il suo personaggio.
Non so perchè nessuno abbia ancora commentato la tua storia (è un peccato, perchè insomma è davvero bella e merita mille recensioni positive), però spero di averti rimesso il buonumore con il mio pensiero chilometrico =) non azzardarti a lasciarla in sospeso!! Sarebbe TROPPO un peccato.
Spero che posterai presto il nuovo capitolo, intanto la metto tra le preferite!
A presto
dark_:nemesis