Vita da Hostess
di HikariKanna

14/09/07, ore 09:33

Quanto sono buffi, quei due!!!! Certo che conoscersi in bagno è davvero strano e specialmente imbarazzante, o almeno nel loro caso... Adesso mi chiedo cosa accadrà non appena arriveranno a Tokyo... Di sciuro scopriranno tante cose che li lascerà a bocca aperta, vero? Un 'altra cosa buffa sono state le due anziane signore, povero Kanata... Continua così & al prossimo capitolo!!!

08/09/07, ore 12:39

Bellissima questa storia!! Non riesco a capire però se non si ricordano di loro da piccoli, o non si sono mai incontrati... Comunque, è originale, scritta bene e senza errori!! Fantastica!! Aggiorna presto, eh? Alla prossima!

05/09/07, ore 00:06

Ho letto la tua storia adesso! E' bellissima! Aggiorna presto!^^

13/08/07, ore 20:39

uuuuh che carinoooo *___* ma quindi non si conoscono... *-* belloooo, ok smetto xD voglio il prossimo! capito??? è.é

10/08/07, ore 10:37

Povera Miyu, costretta a lavare i bagni! Speriamo che le cose fra lei e Kanata vadano meglio...AGGIORNA PRESTISSIMOOO!!!!!baci, Riza

kari&tk4ever
02/08/07, ore 19:21

cm al solito kapitolo belliximo! hihi... mi hai ftt skiattare letteralmente dalle risate x il ftt "mutandine in vista di miyu" XDXD!!! sn proprio kuriosa di leggere il prossimo kapitolo... ora ti lascio cn 1 mega kixone sl x te rikordandoti ke mi piace 1 kasino il tuo stile e le tue storie ciauu!

01/08/07, ore 19:15

Mi scuso per il mio commento molto in ritardo U__U""! Non c'è che dire, davvero un viaggio movimentato! Povera Miyu, una figuraccia dopo l'altra X°D!! Beh, almeno si conoscono... non vedo l'ora che si innamorino ** <--frettolosa. Complimentissimi ^____^, davvero bella questa fic!!!! Attendo presto il seguito, un bacione ^ò^ dalla tua super fan!!!!

michi88
29/07/07, ore 20:42

che forte questo capitolo!!^^ la solita Miyu...-_-.....cmq questa fidanzata di Kanata deve sparire,ok???(^^) spero di leggere presto il prossimo capitolo!!bacio

Ferula_91
28/07/07, ore 16:55

Oramai avevo xso le sxanze...Pensavo ke nn avresti + aggiornato...Cmq cariniximo anke il secondo cappy!!Aggiorna presto please!!!Ciao ciao

Pera 11
26/07/07, ore 11:43

Forte anche questo capitolo! Io se fossi stata Miyu avrei ucciso quel comandante rompi scatole, lavare i bagni! Non permetterei a nessuno di faremelo fare! (nd my mamy:Sara non fai mai niente! Stamattina pulisci i bagni almeno, ok?; nd Pera:Ma neanche per sogno mamma!!!; nd my mamy:Ah si?!!!; nd Pera:ok ok...calmati, ora ci vado..^-^'')...va beh aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come è il continuo! Au revoir by Pera 11

25/07/07, ore 21:31

bellissima!certo ke miyu e kanata hanno scelto un bel luogo per conoscersi:il bagno!!!cmq mi incuriosisce mlt, quindi aggiorna prexto!ciao ciao kiss

24/07/07, ore 22:07

Beh..che dire..STUPENDA, come tutte le tue FF!!! Mi è piaciuta la frase di Kanata quando esce dal bagno e si scontra con Miyu e dice:"Oh,mi scusi…Ah,sei tu. Allora fa niente." Mi ricorda troppo Anastasia, quando Anya colpisce Dimitri!!! Comuque questa storia mi incuriosisce tantissimo!!! Davvero bella!!! sono felice che tu stia aggiornando tutte le tue FF!!! Dovrei farlo anche io prima o poi..^^ TVTTTTTTTTB

28/05/07, ore 14:39

uhm... la madre di kanata è morta? ma non era già morta da parecchio?
beh comunque sono molto molto molto curiosa *__* ti prego aggiorna ç__ç

22/05/07, ore 15:06

Mi ispira, voglio sapere come va a finire quindi aggiorna presto ti prego! Ciao ciao By Pera 11

20/05/07, ore 21:27

ciao! anche se è solo il prologo, come inizio sembra carino e la storia mi sta interessando... spero che tu aggiorni presto.