The my best friend is the my love.
di stri

01/12/13, ore 22:22

Bellissimo, ti prego, continua, e comunque non è vero che fa schifo, ma è molto bello.
Sono proprio curiosa di sapere come continua...è una ff stupenda, ti prego, continua

06/01/13, ore 03:12

Ciao =D
Capitolo meraviglioso! E tranquilla che la storia non è assolutamente schifosa, anzi è tutto l'esatto contrario! Ok sinceramente non me l' aspettavo per niente la nottata di Harry e Crystine prima di X-Factor! Il flashback è stato comunque fantastico! Il ristorante è... WOW è davvero da sogno. Il bacio Liam- Charlotte è stato stupendo! E sinceramente non so se sospettare o no di Taylor! Apparte che ha rovinato il fantastico momento di Hazza e Crystine, ma tralasciamo, chissà cosa voleva! Invece sono moooolto curiosa di sapere cosa c'è tra Demi e Niall! Il nuovo titolo è azzeccattissimo, e la la foto a inizio capitolo è stupenda! Per me il prossimo personaggio sarà o Andres o Jessica.Dopo averti annoiato con il mio romanzo ti lascio in pace e vado a nanna!
Non vedo l' ora del prossimo meraviglioso capitolo

Un bacione <3 <3
Jaja

Ps Buon anno, anche se un' po' in ritardo! :)
E ricordati che io continuerò a seguire questa fantastica e stupenda storia, e che se potessi recensirei io tre volte! ;)
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 03:58 am)

06/12/12, ore 12:19

Ciao =D Capitolo, come sempre, meraviglioso! Stupendo il bacio tra Lucas e Gemma! Chissà cosa succederà all' appuntamento di Charlotte e Liam! E chissà anche cosa sarà successo tra Crystine e Harry! Adoro sempre di più la tua storia Non vedo l' ora del prossimo cap Un bacione <3 Jaja

20/11/12, ore 19:04

bellissimo questo capitolo !! è emozionante e divertente ,soprattutto per il fatto di harry e la pulce xD

19/11/12, ore 23:53

Ciao :) Inutile dire che il capitolo è più che stupendo. Me lo immagino Harry da piccolo che saltella di quà e di là perchè ha una pulce nella maglietta! Ahahah. Che carino Zayn, e che dolci Crystin e Harry da piccoli! Amo la tua storia te l' ho già detto? Oddio stavo per piangere nella parte di Zayn e Crystin! Se potessi recensirei io tre volte, almeno così continui questa magnifica ff! Adesso come continua? Non vedo l' ora del prossimo capitolo. E ti giuro che continuerò a seguirti. Un bacio <3 Jaja

13/11/12, ore 00:23

Wow! La tua storia si può riassumere in una parola: S T U P E N DA! Perfavore continuala! Mi ha fatto emozionare sin dal primo capitolo. I personaggi sono azzecatissimi e gli adoro dal primo all' ultimo, davvero! Mi piace un casino come scrivi! Sono curiosissima del seguito. Un bacio <3 Jaja P.S perfavore continuala, sarebbe uno spreco non continuare questa meravigliosa storia!

13/11/12, ore 00:08

Oddio il mio cuore non regge !! E tropp bell la storia ce mi ha fatta emozinare solo xon il primo caputolo oddio e poi?? No devi continuare ti preeeegoooo

22/10/12, ore 20:55

ciaaaao amoreee c: sono sempre io,e ti ripeto che amerò per sempre la tua ff,ti prego continuala preeesto c:

22/10/12, ore 18:31

Awwww  è bellissimo anche questo <3
La canzone è bellissima :3
Per me è perfetto se nel prossimo capitoli metti quello che pensano Gemma, Charlotte e Lucas ;)
Continua presto :)

22/10/12, ore 18:28

Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooo capitolo *___________________*
Sei bravissima <3
Passo all'altro capitolo, che mi sono persa da stupida che sono -_-"
Baci :**

21/10/12, ore 16:46

Continua al piú presto, non vedo l'ora di leggere quello che accadrá alla protagonista e ad Harry, mi piace molto il carattere che hai dato ad Harry: tanto dolce. :3
Spero solo che Harry la perdoni e vivano quasi per sempre felici e contenti ahaha
no. sul serio, qualche litigata ci sta ma alla fine dovranno stare insieme ahahah <3

21/10/12, ore 16:10

ciaaaao senti il tuo caaapitolo è hgfdsasdfghjhgfhjk lo amo,ti prego continualo preesto c:

21/10/12, ore 15:28

Wow, mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere come continua!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e spero che aggiornerai presto se no dovrai sorbirti le mie lamentele ahahah
ti posso chiedere un mini mini mini favore? Leggeresti la mia FF e, se ti piace lasceresti anche una piccola recensione? :3

21/10/12, ore 12:58

Bello anche questo capitoloo :D
Mi piacciono molto anche i volti che hai dato ai personaggi :)
Continua presto ;))

21/10/12, ore 12:54

Già già già mi piaceeee :D
Bellissimo come primo capitolo ;)
Ora vado a leggere il secondo e.e