Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stri    03/01/2013    2 recensioni
Una ragazza.
Un cugino idiota.
Una migliore amica più dolce di un'angelo.
Un migliore amico dimenticato.
Cinque ragazzi.
Un passato da incubo.
La passione per la musica.
Amori e amicizie.
La mia storia parlerà di questo.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

The my best friend is the my love.

 

 

Dopo l'angolo autrice ci sarà un pezzo del prossimo capitolo.




 

Pov's Harry

Ero nella stanza,da solo: Liam era uscito con Charlotte.

Non riuscendo più a smettere di soffocare quel ricordo me ne immersi completamente:

 

Flashback

Due ragazzi erano sdraiati in un una radura di un boschetto con il buio della notte a fargli compagnia.

Harry,il più grande dei due, aveva sedici anni ed era un ricciolino pestifero che amava stare con la sua migliore amica , quella che le era accanto proprio in quel momento.

D'altra parte,anche Crystin amava la compagnia di Harry più di ogni altra cosa ed erano conosciuti in tutto il paese per le loro birichinate, infatti ,anche se avevano rispettivamente sedici e quindici anni , non riuscivano a fare a meno di fare scherzi di ogni genere.

Ma in quella tiepida notte d'Aprile non c'era tempo per ridere perché il dispiacere di lasciarsi era troppo soffocante per scherzarci su.

Hazza aveva appena ammesso di essere stato preso ad X-Factor e che il giorno dopo sarebbe dovuto partire,perciò Crystin,pur essendo felice del coronamento del sogno del suo amico,si sentiva terribilmente triste. Così anche lei aveva detto ad Harry una cosa che sapeva solo lei.

<< Il mio secondo nome è Lucinda,mia mamma diceva che avevo una luce bellissima negli occhi che aveva il potere di illuminare qualsiasi cosa vedessi! >> Esordì. Amava quando sua madre glielo diceva ma lei era morta e la ragazza aveva fatto in tutti i modi di dimenticarsene.

<< Luce..Luce...Luce.. >> Cincischiava il riccio guardando la sua amata. Esatto, la sua amata, infatti Harry aveva una cotta segreta per la sua migliore amica da quando aveva undici anni.

<< Tua madre ha ragione,tu hai davvero una luce che illumina tutto! Tu sei la mia Luce,quella che mi illumina tutto quello che faccio, quella che non mi abbandonerà mai!  >> E ,concluso ciò,abbracciò la sua Cri.

<< Non mi dimenticare Harry,non mi dimenticare,non saprei che fare senza di te,per favore ricordati di me in qualunque caso! >> Singhiozzò la ragazza sulla spalla del suo best.

<< Schhh..Tranquilla...Come potrei dimenticarmi di te?! Ti ho appena detto che sei la mia luce. >> La tranquillizzò lui.

<< Senti Crystin ,ho deciso una cosa: tu per me ti chiamerai Luce! Ma solo io posso chiamarti così,gli altri non sapranno di questo nome,va bene?  >> Esultò tutto felice.

Crystin alzò gli occhi e sussurrò flebilmente un sì.

Harry si perse in quegli occhi leggermente bagnati ma così caldi e liquidi,simili a quelli di un cerbiatto che vedono il mondo per la prima volto.

Ad Harry gli sarebbe piaciuto poterla baciare ma scacciò quel pensiero e disse quello che le voleva dire per tutta la serata:

<< Stai benissimo stasera! >>

Ed era vero,Crystin era incantevole. (http://www.polyvore.com/dark/set?id=64949574 )

Cri sorrise timidamente. << Tua madre voleva mi mettessi il vestito rosa che mi fa letteralmente vomitare con i trampoli fucsia! >>

<< Bleah!! >> Dissero insieme.

<< Hai l'orecchino che ti ho regalato! >> Esclamò felice Herreh.

<< Certo che sì! Io lo adoro! >>

<< Mi prometti che lo terrai sempre insieme alle collane che ti ho regalato? >>

<< Sempre! >> Promise la ragazza.

In quel momento Harry fece quello che aveva desiderato da una vita, una mossa azzardata ma fatta col cuore: la baciò!

Si avvicinò piano a lei e le premette delicatamente le proprie labbra alle sue.

Lo fece con calma,dolcemente,senza furia..come aveva sempre immaginato!

Il dolce gusto di cioccolato lo sopraffece e un'ondata di desiderio si impossessò di lui.

Crystin non fu da meno,infatti , non appena il riccio sfiorò la sua bocca,un uragano si scaraventò nel suo stomaco e il suo cuore iniziò a galoppare senza sosta.

Era stregata dal sapore di pesca dell'amico (se così si poteva considerare) e,non appena quest'ultimo marcò il contorno delle sue labbra carnose, gli diede libero accesso, troppo presa dell'emozioni che le regalava quel bacio.

Harry,come Crystin,si sentiva bene,ed era contentissimo del fatto di non essere stato rifiutato!

Appoggiò la propria mano sul fianco della ragazza e si misi cavalcioni su di lei senza darle peso.

Continuava a baciarla con foga,desiderio,amore e dolcezza: un mix che poteva donare solo a lei!

Il cappello di lana grigio si sfilò dalla sua testa e i lunghi capelli mori e mossi si sparpagliarono nel bosco.

Crystin mise le mani nei capelli ricci di Harry e lo avvicinò di più a sé per sentirlo più vicino. Quello era il loro ultimo giorno prima che se ne andasse!

*Il ragazzo scese lentamente le labbra fino al collo di lei per depositarvi umidi baci. Poggiò una mano sul suo seno ed iniziò ad accarezzarlo con dolcezza finché non gli tolse la giacca di pelle insieme alla maglietta nera.

Crystin era rimasta in reggiseno e pantaloni visto che le scarpe non le aveva in precedenza, perciò capovolse la situazione e iniziò a sbottonare, lentamente, la camicia che portava il suo Hazza.

Harry sentiva chiaramente l'erezione sei suoi pantaloni farsi sempre più viva e il fiato di lei sul petto non era di certo d'aiuto.

<< Sei sicura? >> Domandò con voce roca.

<< For you for ever.  >> Gli cantò nell'orecchio.

Hazza si rimise cavalcioni su di lei e iniziò a baciarla con più amore e passione di prima.

Crystin gli tolse i pantaloni velocemente e iniziò ad accarezzargli il petto con mani tremanti ma sicure. Del resto era la sua prima volta.

Harry le tolse il reggiseno e iniziò a leccargli il seno.

Piccoli gemiti uscivano dalla bocca della quindicenne e il riccio ne era deliziato,trovava quel suono più bello di qualsiasi cosa o canzone: ne era letteralmente estasiato!

Con la speranza di sentirlo ancora le slacciò i pantaloni dorati per poi sfilarglieli e lanciarli da qualche parte nella radura.

Mise un dito dentro di lei per farla abituare,poi due e il dolore si fece sentire e con tre ne uscì un gemito soffocato di dolore.

La fece un po' abituare per poi muovere più velocemente la mano.

Gli ansimi della mora facevano eccitare Harry sempre di più,tanto che l'erezione nei suoi pantaloni iniziava a fargli male.

La guardò negli occhi per essere sicuro della sua scelta e lei,per tutta risposta annuì e lo baciò.

Si tolse i boxer neri e entrò piano dentro di lei.

A Crystin scesero qualche lacrima di dolore ma, sicura di quello che stava facendo, non le fece vedere ad Harry.

Piano piano dal dolore nacque una passione inaudita che fece arrivare i due ragazzi all'apice del piacere insieme.

Entrambi,privi di forze ,si sdraiarono e Luce si accoccolò sul petto del “suo” Harry.*

 

Fine flashback

 

Volete sapere come è andata il giorno dopo?? Beh, Crystin mi disse che era stato solo un'errore nato dal fatto che ci dovessimo separare e che noi dovevamo rimanere i soliti migliori amici. Non posso esprimere a parole quanto ho sofferto per quello che ha detto ma come un coglione ho risposto:

<< Hai ragione! Rimaniamo amici quel che è successo è stato uno sbaglio! >>

Mi sono costate care quelle parole ma dovevo dire così o la nostra amicizia sarebbe andata a farsi fottere.

Se in quel momento lei mi avesse detto di abbandonare X-Factor per stare insieme io l'avrei fatto ma non ha domandato nulla ,ed io, l'ho lasciata sola con quella bestia di suo padre.

Dio,quante nottate insonnie a pensare a come uccidere quel mostro!

Solo io potevo toccare quel corpo perfetto,solo io potevo sfiorare le sue labbra rosee con le mia, lei poteva essere solo mia, nessun altro doveva avvicinarsi a lei!

Con questi pensieri possessivi la porta della camera si aprì,mostrando la figura della ragazza che è sempre nella mia testa.

<< Harry,dobbiamo parlare! >> Esordì prima di prendere un profondo respiro.

Quella faccia mi preoccupava.

 

Pov's Charlotte.

 

<< Dove si va? >>

<< Segreto! >> Rispose misterioso.

Con queste ultime parole mi guidò fuori dall'albergo e alla sua macchina.

Una volta dentro mi venne spontanea una domanda:

<< Non ti preoccupi che i paparazzi ci vedano? >> Sì,insomma, loro sono delle star, non fanno brutta figura a uscire con una persona normale?

Lui sembrò capire quello che pensai perché mi rispose:

<< Per me, uscire con te, non è una brutta figura ma, bensì, un'onore! >> Mi sorrise imbarazzato.

Io risposi alla stesso modo(sorridendo imbarazzata)

Per tutto il tragitto in macchina si stette zitti,ma non in quei silenzi carichi di tensione in cui dovevi trovare qualcosa da dire, no,era uno di quei silenzi calmi in cui sei a posto così come sei.

Accese la radio e ogni tanto, quando trovava una canzone di suo gradimento,cantava.

Io mi lasciavo cullare dalla sua voce,così perfetta,e chiusi gli occhi.

<< Canti bene,sai? >> Domandai con gli occhi ancora chiusi.

<< Non sono un cantante per caso,ma sono contento che ti piaccia! >> Disse ridendo e guardandomi.

<< Beh..volevo fartelo sapere! >> Risposi rossa per la vergogna.

Continuammo a parlare per un po' finché la macchina non si fermò.

<< Siamo arrivati! >> Esordì sorridendo. Scese dall'auto e mi aprì lo sportello. << Vuole scendere, milady ? >>

<< certamente gentleman ! >>

Scesi dall'auto e mi ritrovai in un bellissimo,anzi spettacolare ristorante in riva al mare .

(http://www.veraclasse.it.s3.amazonaws.com/villa-di-lusso-sul-mare-a-punta-mita-messico_93810_big.jpg)

<< é unico! >> Esclamai,non trovando altri aggettivi. << Come abbiamo fatto ad arrivare fino a qui? >> Domandai,colta dal dubbio.

<< Non è colpa mia se non guardi dove vai e che sono già passate tre ore e mezzo da quando siamo partiti! >>

<< Ah.. >> La sua presenza mi confonde.

<< Entriamo. >> E con questa parola mi prende a braccetto,trasportandomi dentro.

 

Pov's Liam

 

Era semplicemente bellissima!

Nei suoi modi di fare,nei suoi occhi illuminati dalla felicità e dalla sorpresa, nel suo sorriso intimidito a quello dolce e caldo che mi faceva perdere diversi battiti.

Come era possibile aver dimenticato Danielle solo guardando lei?!?

Era un angelo,ne ero sicuro.

La trasportai dentro il locale e ci accomodammo nel posto che avevo prenotato,proprio vicino al mare.

La guardavo fissare l'acqua contenta,felice e non potevo non sorridere con lei.

<< Come fai a sapere che amo l'acqua? >>Domandò curiosa.

<< A dir la verità non lo sapevo,ho scelto questo posto perché lo amo anch'io. >> Risposi sincero.

Venne il cameriere e per tutta la serata ridemmo, scherzammo e ci conoscemmo meglio ma vidi sempre un'ombra scura nei suoi occhi chiari.

<< Che cos'hai? >> Domandai a bruciapelo.

Lei mi guardò confusa ma, poi, un'ondata di consapevolezza la travolse.

Sospirò e mi guardo.

<< Stai uscendo con me per dimenticare Danielle? >> Domandò con voce rotta.

Io rimasi sbigottito:come poteva immaginarsi una cosa del genere?!

Lei fraintese male il mio silenzio e si alzò dal tavolo con le lacrime.

<< In fondo lo sapevo che non potevi dimenticarla facilmente,soprattutto con una nullità come me. Spero che la scorderai presto,per la tua felicità! >> Disse con le lacrime agli occhi.

Mi alzai a mia volta e la raggiunsi.

La presi per un braccio e la girai verso di me.

<< Come puoi solo pensare che io ti stia usando per i miei i interessi?! Tu mi piaci,e tanto,non riuscirei,nemmeno volendo,a giocare con i tuoi sentimenti! Sei una persona fantastica,per questo ti ho chiesto di uscire! >>

A quel punto la baciai,sbattendomene di qualsiasi cosa che non erano le sue labbra.

 

Pov's Niall

Io,Zayn e Louis uscimmo dalla suite: Lucas e Gemma si lanciavano certe occhiate.....e noi non volevamo disturbare!

Uscimmo dall'hotel e iniziammo a passeggiare per le strade di New York:ci saremmo stati solo due settimane e bisognava approfittarne,soprattutto assaggiando cibi diversi!

Zayn,però,ebbe un contrattempo con Perrie.

<< Uff,ma uscire con lei non serve solo per pubblicizzare il suo gruppo?! >> Sbuffai scocciato.

<< Sembra che si sia ubriacata e stia sputtanando tutta la nostra storia! >> Spiegò,incazzato.

Si allontanò a grandi passi e rimanemmo io e Louis.

<< Che succede? >> Gli domandai. Per tutta la serata era stato giù di corda e non ne capivo il motivo.

<< Secondo te,per Harry io sono il suo migliore amico? >> Mi domandò a sua volta.

Io annuii: ancora non capivo....

<< Allora perché non mi ha mai detto di Crystin? E perché si è sempre fatto consolare da Liam o da Zayn,e non è mai venuto da me? >>

A quel punto capii: Louis si era sentito tradito dalla poca fiducia di Harry verso di lui.

Ma per me non significava quello,perciò glielo spiegai.

<< Per me,Harry,non voleva nasconderti di Crystin,ma voleva dimenticarsene lei e,credo,gli servissero le tue risate e le tue battute,non la tua compassione,di quella gli bastava Liam,capisci? >> Domandai.

Lui mi guardò e sorrise,prima di correre via.

<< Io vado da lui,ciao! >> Mi annunciò tutto felice prima di scomparire via.

Sospirai triste: ecco a voi che da tre rimango io quello che cammina da solo!

Ma,andrò a mangiare qualcosa............vediamo che cibi ci sono in America!!

Esaltato di quello che avrei fatto da lì a poco,non mi accorsi di dove camminavo e andai a sbattere contro una ragazza incappucciata da testa ai piedi.

<< Oddio,scusami! >> Cercai di scusarmi. Lei alzò il viso.

<< Demi! >> Esclamai prima che mi abbracciasse.

<< Ciao,Niall! >>

 

Pov's Gemma.

O. MIO. DIO!! ” pensai nella mia testa.

Lucas mi stava baciando!!!

Era qualcosa di fantastico il modo in cui le nostre lingue si incontravano e si staccava,rincorrendosi in un ballo di passione e, posso dire da parte mia, di amore.

Ci staccammo per riprendere fiato ma mantenendo il contatto visivo: quanto potevano essere belli i suoi occhi?!
Erano di un blu così profondo che rimanevi scombussolato se li fissavi per troppo tempo ed era quello che mi stava succedendo: mi sentivo come se fossi ubriaca,ubriaca di lui!

Anche lui mi guardò fisso e mi sussurrò dolcemente: << Sei meravigliosa! >> accarezzandomi una guancia col dorso della mani.

Posso dire con certezza che le mie ovaie scoppiarono in quel preciso momento!

Mi accoccolai sul suo petto e chiusi gli occhi.

Ero stanchissima ed era tardi!

<< Anche tu. >> Gli risposi piano,prima di addormentarmi su di lui.

 

Pov's Louis.

Corsi verso la camera di Harry per parlargli ma quello che vidi mi fece rimanere dov'ero,accostato alla porta: Crystin avanzava verso Harry,con le lacrime agli occhi e lui che la fissava confuso.

Crystin si sedette accanto a Harry,senza dire una parola, e poggiando la testa sulla sua spalla.

<< Mi dispiace Harry,per tutto quello che ti ho fatto passare,sono un mostro ma non riuscivo a trovare nessun'altra scelta da fare. >> Disse piano.

Io rimasi ad ascoltarli,incuriosito: sono sempre stato un tipo curioso!
<< Quella notte,nella radura,è stato fantastico! È stata la notte più importante della mia vita ma tu dovevi andare a X-Factor,era il tuo sogno ed io non volevo che lo mandassi a monte per una serata e poi,avevo paura che la nostra amicizia sarebbe andata a puttane e non volevo! >> Confessò.

Si vedeva che era innamorata,che aspettava Hazza a baciarla?!

Al silenzio del riccio,lei continuò:

<< Poi me ne sono andata,senza dirti nulla, ma sapevo che se ti avrei salutato tu mi avresti convinto a rimanere ad Holmes Chapel o avresti abbandonato X-Factor,ed io non volevo. Alla fine,sono tornata qui da te,rovinando tutto quello che avevi fatto e mi dispiace! >> Concluse.

Non riuscii a sentire cosa disse Harry perché mi arrivò Taylor,sì Taylor Swift,alle spalle.

<< Sai dirmi dov'è Harry? >> Mi domandò agitata.

Io non volli dirglielo ma lei lo vide comunque.

Non capii cosa ci facesse,da quel che sapevo io, i due non stavano insieme ma erano soltanto amici.

Lei entrò nella stanza,contro mie proteste.

<< Harry,ti devo parlare! >> Ma si bloccò alla vista di Cristyn. << In privato. >> Specificò.

 

Angolo Autrice.

Ciaooo!!!!!!

Lo so,è passato un mese dall'ultimo capitolo ma non sapevo come continuare la cosa e poi aspettavo le tre recensioni che non sono arrivate: fa proprio così schifo???

Comunque, tornando alla storia, abbiamo scoperto cosa è successo tra Cristyn e Harry,prima che lui partisse: sono stati a letto insieme!

Ve lo aspettavate?

Poi ci sono state due new entry: Demi Lovato e Taylor Swift!

Che ne pensate? Secondo voi che faranno?

Nel prossimo capito ne entrerà un altro,provate a indovinare chi è!

Passiamo a Louis,avete visto come ci tiene all'amicizia con Harry e com'è curiosone?

Vi piace il ristorante dove Liam ha portato Char? E il bacio?

Avete visto,ho cambiato il nome della storia! Credo che questo ci azzecchi di più. Vi piace l'immagine di Harry,all'inizio del capitolo?

Spero che ci rivedremmo alle recensioni,
 

 

*Baci Stri.*
 

<< Lucas! >> Esclamò la bionda con le lacrime a gli occhi.

<< Ciao Taylor,come va la vita? >> Domandò tranquillamente lui,ma con risentimento. << Ne è passato di tempo,eh?! >> Continuò.

<< Mi dispiace. >> Sospirò lei,mentre le lacrime gli scorrevano lungo le guance.

 

  





 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stri