Shivers
di Irishkoala

10/02/13, ore 22:45

Ciao=) Non ho mai scritto nel fandom di Alexander ma visto che rifecavano il film in TV ho pensato che qui non potevano mancare ff a suo nome.
Ed infatti ecola. Questo film per me è qualcosa di storico e memoriabile che ha percorso tutta la mia adolescenza, facendomi amare personaggi e e storia, oltre ai costumi e al film stesso.
Ho apprezzato molto lo stile di scrittura e ho apprezzato anche il fatto di non voler alterare le scene del film ricrendone di nuove però mi disturba un pò leggere di scene viste. Mi spiego meglio, tu hai preso una scena molto bella, suasuale e che rappresenta al meglio l'amore quanto la complicità tra i due, o meglio una delle scene rappresentative. Mi chiedo però perchè descrivere ciò che è già stato creato. Io capisco che tu non voglia creare delle cose che non centrano niente e di prendere spunto da qualcosa per creare qualcosa di tuo, però io ad esempio tendo di scrivere delle cose introspettive in questi casi, se la scena è già esistita nel film o in un manga o in un anime.
Spero che la mia recensione non ti abbia causato problemi =)
Apresto
Nahash.