French Kiss
di Rosie Bongiovi

24/10/12, ore 23:05

Eccomi! Sono rimasta di nuovo indietro e chiedo scusa.
Ok, qui abbiamo... abbiamo una mezza pazza che mi rifiuta uno come Sambora per uno come Alex (e non mi interessa se assomiglia a Ian Somerhalder. A me neanche piace! ^^).
Sinceramente, Rich è andaro da lei col cuore in mano, raccontandole tutta la verità (a costo di essere internato in un manicomio) e lei... lo rifiuta. Inconcepibile. Cioè, capisco che sia stata ferita e ancora soffra, ma porca paletta! E' di Richie Sambora che stiamo parlando!!
E adesso, dopo aver definitivamente realizzato che Kayla non mi sta ascoltando, passiamo a Jon. Sai che adoro quell'uomo, e dopo questo capitolo non posso non venerarlo. Insomma, fa da amico, confidente, psicologo... ah, essere nata qualche anno prima *__*
Bon, capitolo nel complesso buono, ottima sintassi e buona grammatica... oh, poche storie! E' Stupendo!!
Ora volo al prossimo!!
Baci8

21/10/12, ore 13:55

Questo capitolo é la risposta definitiva al fatto che sono sentimentale, troppo sentimentale: ho pianto! Ebbene sí...che ci posso fare? Richie é cosí innamorato e lei é cosí controllata. É ovvio che non ama Alexander, ma non vuole dirlo a Richie perché ha paura di star male ancora ...piccola Kayla!!! Bravissima come al solito :) A presto <3

19/10/12, ore 23:21

No no, io continuo ad essere arrabbiata!!! >.< Kayla mi sta abbondantemente sulle palle in questo momento, scusa il francesismo. Ma dai, porca miseria! Non può sposare quell'idiota!! E poi sta scenata senza senso a RIchie?? Ok, ti spara la storia del viaggio temporale (non era meglio dirle che aveva perso la memoria in un incidente?!?! RICHIE!!!) e questo spiazzerebbe chiunque (tranne i Bon Jovi), ma ti dice che ti ama porca miseria!! Che senza di te non può stare, ecc ecc ecc e tu cosa fai?! Lo schiaffeggi?!?! E poi lo mandi via?? Ok, io ti uccido!! Ti meno e poi ti uccido!
Basta, finché non leggo cose positive e sti due non tornano insieme io... io... non lo so cosa faccio, ma lo faccio! >.<
Chiara

19/10/12, ore 22:55

Wow! Prima a recensire,se non erro.
E neanche stavolta non trovo le parole per spiegarmi,sul serio dovrebbe essere messa tra le scelte,dovrebbero addirittura leggerla i Bon Jovi!
Trovo che il finale invece sia molto carino e scorrevole,ritrae perfettamente la scena tra due amici che si confidano e poi,la rivelazione che il nostro Richie ha fatto a Kayla e la decisione di tornare nel New Jersey...ora comincio a collegare il prologo con il finale della storia...immagino che purtroppo siamo ormai giunti alla fine ma so che continuerai ad impegnarti sempre di più per far finire al meglio questa storia fantastica!