Doveva smetterla.
di PZZ20

04/02/13, ore 21:49

Ok, ma tu sei pazza :)
Mi sono sbellicata dalle risate alla fine, troppo forte. Poi chi sarebbe che dovrebbe andare a Zelig ;) ?
Sei davvero brava a scrivere queste piccoli scorci della pazzia di Vegeta.
un bacio,
J_e :D

11/11/12, ore 18:02

ahahah davvero molto simpatica! la parte finale mi ha fatto assai ridere..ebbene si...La suocera di Vegeta! mauahamauah mi fa ridere solo pensare ai due.. soprattutto accostare la signora brief a lui come imparentati... e poi l idea di come lui attenda la cena... tipo cane...! Anche se breve hai creato una spunto molto divertente!
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 06:03 pm)

23/10/12, ore 22:00

Drabble bellissima, sto morendo dalle risate, o mamma non ce la faccio.
-Dopo 5 minuti di risate- Ok, ora sarò seria, ci provo almeno. Molto molto bella, scritta bene, coinvolgente, incisiva come ogni drabble dovrebbe essere. La comicità è stupenda e la tematica originale. Complimenti di cuore.
Ps. la fan fic va drittissima nelle preferite ;)

21/10/12, ore 13:30

Ti sono mancata? u_u
Sono una tragedia vivente penso, ma mi piace così.
Questa storiella mi fa venire in mente un divertentissimo aneddoto, che forse per il bene comune è meglio non rivelare. xD
Vegeta e la fantasia: binomio strano, ma dagli esiti buffi e divertenti.
Complimenti tesoro. :DD

20/10/12, ore 19:46

Invece a me non è dispiaciuta. Un attimo di sorriso!

Giulia

19/10/12, ore 22:33

Uuuuuuuhh che onore^^
Allora, vediamo... BRUTTA IDIOTA IMBECILLE E COMPLESSATA MENTALMENTE, come ti permetti di parlare in questa maniera alle tua più accannite fan??? (????).
Abbastanza colorito ed originale? Nah, non credo. Meriti di peggio.

Ma dai che è una cosa carinissima!
Il Principino impaurito a morte della suocera è carinissimo da vedere... perchè la sua più grande paura è ritrovarsela sul letto con un completino leopardato e frustino in mano(??).

Ehm, ok, scappo via prima che sia tu ad insularmi coloritamente.

Sei bravissima a creare opere durante i seminari di biotecnica^^

Bacioni,
Erin.

Aggiornamento di 5 minuti dopo: Ma quanto rincoglionita sono?? Ok, mai più andare a letto alle 3 e svegliarsi alle 6 perchè arrivo a questi punti, da non capire più un emerito c***.

Libera la fontana(?) degli insulti, e cancella l'immagine della suocera in intimo leopardato -.-''. VEGETA E' UN MOSTRO FAMELICO, ALTRO CHE PRINCIPINO IMPAURITO! Ok, però resto dell'idea che la suocera col coltello dia i brividi =P

(Recensione modificata il 19/10/2012 - 10:39 pm)